La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8431
Saul1978 ha scritto:ma ragazze!
era preoccupato per il fatto che io stessi scrivendo poco ed è venuto a sincerarsi che stessi bene :P :P
A dire il vero è passato in negozio all'improvviso e mi ha beccato in pieno mentre scrivevo su un altro forum! :lol: :lol: :lol:

Guarda che adesso ti cancella l'accesso!!! :wink: :mrgreen:
Le ho presentato anche una delle mie famose commesse....che domani esce prima perchè ha un addio al nubilato relativo ad un matrimonio di un'amica per il quale non verrà al lavoro sabato prossimo :roll: :lol:
Ma tu sei troppo buuuuuuuuuuuoooooonoooooo!!!
O forse loro sono delle vere ....approfittatrici :D !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8434
...è riferito a un'amica che si è rifatta il seno...
in realtà è la seconda o terza volta che viene ricoverata in ospedale perché gli si è spostata una protesi, chi le ha rifatto le tette ha fatto un lavoro pessimo già dal primo intervento. Lei insiste nel dire che ora ha un seno bellissimo, anche quando nessuno dei miei amici maschi apprezza!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8437
mia zia ha dovuto mettere le protesi dopo un intervento di rimozione per un tumore
oggi credo che facciano tutto in contemporanea, ma 20 anni fa lei l'intervento lo ha fatto in un secondo momento...ha patito le pene dell'inferno perchè aveva una specie di rigetto, rifatto di nuovo ha avuto ancora problemi per delle aderenze....
io penso che se dovesse succedermi una cosa del genere (all'epoca mia zia avrà avuto +/- la mia età) mi comporterei allo stesso modo, ma non immaginate le cattiverie che ho sentito dire...
cose del tipo: gli sta bene tribolare, in fondo non lo fa per la salute ma solo per vanità :|
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8439
bubu ha scritto:
simo19691 ha scritto: cose del tipo: gli sta bene tribolare, in fondo non lo fa per la salute ma solo per vanità :|

No comment... :|
No beh, questo assolutamente no! Soprattutto se c'è dietro una malattia...non credo che la protesi sia stata fatta per vanità!
Anche io l'ho detto per scherzo...arrivare a dire che gli sta bene tribolare mi sembra troppo!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8442
Rouge84 ha scritto:
annsca ha scritto:
simo19691 ha scritto: cose del tipo: gli sta bene tribolare, in fondo non lo fa per la salute ma solo per vanità :|
roba da matti ...ma la gente, quando apre la bocca , lo connette o no il cervello ? :evil: :twisted: :twisted: :twisted:
sono esterrefatta :shock: :shock: :shock:
ma veramente ci sono persone che dicono queste cose? :shock: :shock: :shock:
più di quello che si pensa :|
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8444
una telefonata che aspettavo da un po'...cui non riponevo più tante speranze e invece è arrivata nel momento migliore...le sono piaciuta tantissimo nei due mesi di lavoro e non vuole perdere assolutamente la mia collaborazione ma il periodo non è stato dei migliori causa burocrazie di ricostruzione post-terremoto...però da mercoledì si torna a lavoro...yeah...non sto nella pelle :)....e si torna a macinar 200km giornalieri (questo andrà in sfoghi :roll: ) :D
The Sisterhood of The Calf 37

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8445
oltre_mente ha scritto:una telefonata che aspettavo da un po'...cui non riponevo più tante speranze e invece è arrivata nel momento migliore...le sono piaciuta tantissimo nei due mesi di lavoro e non vuole perdere assolutamente la mia collaborazione ma il periodo non è stato dei migliori causa burocrazie di ricostruzione post-terremoto...però da mercoledì si torna a lavoro...yeah...non sto nella pelle :)....e si torna a macinar 200km giornalieri (questo andrà in sfoghi :roll: ) :D

in bocca al lupo oltre e tanta pazienza per la distanza :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"