La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46023
tamy79 ha scritto:ma il test si può fare anche di sera??
perchè la prima volta che ho fatto il test 4 mesi fa cera scritto che era meglio farlo di mattina :roll:
Facendolo la mattina c'è meno porbabilità di un falso negativo, perchè magari la sera le urine son meno concentrate e il test non rileva quel che deve rilevare.

PS. il po è il post-ovulazione, nel caso tu abbia usato qualche sistema di monitoraggio dell'ovulazione da qualche mese, in teoria puoi sapere quanto manca alle evenutali rosse... perchè la fase luteale, cioè appunto i giorni tra l'ovulazione e la mestruazione, dura sempre uguale, a cambiare (e far ammattire la gente) è la fase prima dell'ovulazione.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46025
Kia85 ha scritto:
tamy79 ha scritto:ma il test si può fare anche di sera??
perchè la prima volta che ho fatto il test 4 mesi fa cera scritto che era meglio farlo di mattina :roll:
Facendolo la mattina c'è meno porbabilità di un falso negativo, perchè magari la sera le urine son meno concentrate e il test non rileva quel che deve rilevare.

PS. il po è il post-ovulazione, nel caso tu abbia usato qualche sistema di monitoraggio dell'ovulazione da qualche mese, in teoria puoi sapere quanto manca alle evenutali rosse... perchè la fase luteale, cioè appunto i giorni tra l'ovulazione e la mestruazione, dura sempre uguale, a cambiare (e far ammattire la gente) è la fase prima dell'ovulazione.
super preparata :wink: ..grazie
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46026
Kia85 ha scritto:
tamy79 ha scritto:ma il test si può fare anche di sera??
perchè la prima volta che ho fatto il test 4 mesi fa cera scritto che era meglio farlo di mattina :roll:
Facendolo la mattina c'è meno porbabilità di un falso negativo, perchè magari la sera le urine son meno concentrate e il test non rileva quel che deve rilevare.

PS. il po è il post-ovulazione, nel caso tu abbia usato qualche sistema di monitoraggio dell'ovulazione da qualche mese, in teoria puoi sapere quanto manca alle evenutali rosse... perchè la fase luteale, cioè appunto i giorni tra l'ovulazione e la mestruazione, dura sempre uguale, a cambiare (e far ammattire la gente) è la fase prima dell'ovulazione.
davvero??! io questo non lo sapevo...mamma mia come sono ignurant :shock: :lol:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46027
ecco lo sapevo.....mi sono arrivate le cazz....di rosse... :cry: :cry:
sono in un momento di depression....ho ancora poco...ma ormai le riconosco...


ma cosa facciamo di sbagliato....mi vien da piangere...ma sono al lavoro e non posso!!... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

questa volta ci speravo....scusate se mi stò sfogando con voi....cavoli non devo piangere...ma stò piangendo :cry: :cry: :cry: :cry:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46028
tamy79 ha scritto:ecco lo sapevo.....mi sono arrivate le cazz....di rosse... :cry: :cry:
sono in un momento di depression....ho ancora poco...ma ormai le riconosco...


ma cosa facciamo di sbagliato....mi vien da piangere...ma sono al lavoro e non posso!!... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

questa volta ci speravo....scusate se mi stò sfogando con voi....cavoli non devo piangere...ma stò piangendo :cry: :cry: :cry: :cry:
Noooooo Tamy!!
Cacchio, non ci voleva.. eravamo tutte convinte e forse abbiamo alimantato ancora di più le tue aspettative.
Mi spiace (((())))

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46031
loremir77 ha scritto:((tamy)) :(
mi spiace tanto ma non sei tu che fa qualcosa che nn va!
tommy è arrivato dopo 9 mesi di tentativi quindi ti capisco benissimo! un abbraccione..

(ma nn sono ancora arrivate o ho capito male?)
diciamo che ho un pò di rosso...ma parto sempre lenta quando mi arrivano...e poi ho la pancia dura come quando mi arrivano...
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46035
((((((((((Tamy))))))))))
Piangi e sfogati più che puoi...beh ecco se sei al lavoro magari chiuditi in bagno :wink:
Anche noi, come Lore e Nancy, ci abbiamo messo 9 mesi a concepire... Questo non per dire che anche voi ci metterete tanti mesi, ma per dimostrarti che spesso senz alcun problema reale ci vuole comunque del tempo... Ma tuo momento arriverà stanne certa!
Ancora un abbraccione
Forza Daniel!
Immagine
Immagine