La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
millina03 ha scritto:ma se le stampi le digitali come fai ad accrogerti della differenza?
sono garantisco uguali ad occhio nudo
non è il risultato finale che conta, devi possedere i negativi

#33
Grazie a tutti per gli ottimi consigli.
Ora faccio la letterina come suggerito da Archivale.
Ma perchè mi dite che le digitali non valgono???

#34
Allora mi procuro una macchina normale, metto un righello in corisponzenza della fine del sanitario e ZAC

#36
Eccomi..
insomma ho fatto il diavolo a quattro :twisted: :twisted: , ho detto un po' di volte le parole finanza, avvocato, perizia e, mentre avanzavano scuse assurde ho detto basta mi sono rotta i .....(non sapete che venerdì sera ho anche trovato il parquet, che ha 10 giorni, imbarcato per una perdita che ha.
nnocercato di nascondere con i cartoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) :cry: :twisted:
Ho fatto scattare un po' di foto al geometra e..MAGICAMENTE...l'idraulico si è trasformato in agnellino, ha già alzato i sanitari, mi ha telefonato dicendomi di verificare se vanno bene così domani li fissa!!!!
E domani va a ritirare i box doccia che ho ordinato solo perchè gli ho detto che a me in macchina non entrano!!!!
Devi solo essere più st..... di loro.
E sto ancora valutando se voglio comunque citarli

#38
Lo so che non c'è niente da ridere, chiedo umilmente scusa, diciamo che è per sdrammatizzare.......ma quando ho letto la storia del bagno dei puffi stavo (anzi sto) morendo dalle risate! :P :P :P
Non riesco a smettere di ridere, immagino un bel bagno in legno, stile stanza benessere, nuovo e profumato e poi....... :lol:
Immagino i maschietti farci la pipì non seduti........ :P :P
E immagino chiunque ce la faccia seduto.......col giornale in mano.....tipo vasino per i grandi.....aaaaaaa, mi sto scompisciando, basta, ho mal di pancia, vi chiedo ancora scusa ma non sono riuscita a non condividere sta cosa!
Scusate.
Cmq gli avvocati risolvono anche quando non c'è contratto, alcune cose sono disciplinate dal codice civile e, per similitudine, forse.....
E poi se tu paghi una persona per fare una cosa e quella te ne fa un'altra.....il contratto diventa superfluo per avere cosa spetta.
E poi credo che la legge, guardando quei pezzi così bassi, non abbia bisogno di altre prove dell'errore!
Eva, non ti arrabbiare, c'è di peggio, in bocca al lupo! :wink:

#39
Non avevo finito di leggere il topic, insomma, hai risolto, sono contenta per te.
Però, secondo me, dovresti lascar perdere la voglia di citarli comunque, si, sei incavolatissima, però ,dai, ora è tutto ok, dovresti perdere altro tempo, avere altre rotture e perditempo........e poi, ti ripeto, succede di peggio, di tutto!!!
Magari falli solo spaventare dicendo che farai pubblicità in giro sulla storia dei cartoni, sarà una vendetta sufficiente :twisted:

#40
Forse avete ragione..ma la loro imperizia e scarsa volontà mi ha causato ritardi disagi e ....3 mesi di affitto da pagare nella casa vecchia!!!! :shock: :shock:
E mi fa incavolare ancora di più che, dopo le minacce, in una giornata abbiano messo a posto una ventina di cosette che erano mesi che chiedevo loro sgolandomi....
E pensare che mi rispondevano che le mie richieste erano impossibili e che era colpa di qualcun altro..parquettista, elettricista, il fatto che i muri non erano in squadrao che il massetto era fato male etc....
Io invece ho trattato da subito il muratore da amico, dato che mi era stato presentato da un caro collega e mi sono fidata.
Per cui mi sento anche tradita e imbrogliata, avrei dovuto stare lì a vigilare, chiedere fatture, scassare e pretendere.
Volevo farvi vedere i bagni di puffo brontolone ma il pc fa un po' di bizze, vediamo se riesco a scaricare le foto!!!

#41
EVA ha scritto:Volevo farvi vedere i bagni di puffo brontolone ma il pc fa un po' di bizze, vediamo se riesco a scaricare le foto!!!

Ti prego, facci vedere le foto :lol: :lol: :lol: