La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: La libreria del forum

#3496
che bello il pomeriggio di bradipa, tra starnone, sorrentino e da silva!! :D
(vedetevi la napoli sotterranea e il cristo velato, se ve li siete persi finora!)

grazie per la discussione interessantissima su kindle e ipad, ma non fate paragoni con attrezzi da cucina che vado ancora di più in confusione :oops: :lol: :lol:
mi sa che mi accatterò un kindle smarzissimo e farò comprare un tablet decente a marito o a fratello (io ho il problema del pupo, appena mi vede con qualcosa di vagamente tecnologico in mano tenta di appropriarsene, e in genere lastrica il suolo di vittime).

Io volevo un aggeggio "da vacanza", che fosse utile x leggere, controllare la posta e conservare le millemila foto che scatto alla creatura. Ma a quanto ho capito, meglio continuare a leggere libri di carta e a scroccare il portatile a mio fratello finchè il pupo non sarà cresciuto (e/o i prezzi non saranno scesi...)

@conchicca, ma come non ti piace "non avevo capito niente"?
è la vita vera di un legale medio :roll: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: La libreria del forum

#3498
chiaretta ha scritto:che bello il pomeriggio di bradipa, tra starnone, sorrentino e da silva!! :D
(vedetevi la napoli sotterranea e il cristo velato, se ve li siete persi finora!)
chiaretta, se il suggerimento era per me, già dato millemila volte: ogni volta che ci viene a trovare qualcuno ci attocca ritornarci :evil:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: La libreria del forum

#3499
bradipa66 ha scritto:
chiaretta ha scritto:che bello il pomeriggio di bradipa, tra starnone, sorrentino e da silva!! :D
(vedetevi la napoli sotterranea e il cristo velato, se ve li siete persi finora!)
chiaretta, se il suggerimento era per me, già dato millemila volte: ogni volta che ci viene a trovare qualcuno ci attocca ritornarci :evil:
Beh di che ti lamenti 8) qui ti capita gente che vuole vedere i lucchetti di ponte Milvio :twisted: :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: La libreria del forum

#3500
Lalli04 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
chiaretta ha scritto:che bello il pomeriggio di bradipa, tra starnone, sorrentino e da silva!! :D
(vedetevi la napoli sotterranea e il cristo velato, se ve li siete persi finora!)
chiaretta, se il suggerimento era per me, già dato millemila volte: ogni volta che ci viene a trovare qualcuno ci attocca ritornarci :evil:
Beh di che ti lamenti 8) qui ti capita gente che vuole vedere i lucchetti di ponte Milvio :twisted: :mrgreen:

In effetti va meglio a me :wink: solo che è molto più costosa la faccenda. Per non parlare di Pompei.
L'ultima volta per fortuna ci è andata bene, perchè la compagna di un ns amico è guida turistica e ci ha infrattati in un gruppo di teteschidicermania
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: La libreria del forum

#3501
ho ceduto a palanhiuk...o meglio, non avendo niente da leggere in casa ho attinto alla libreria del figlio che ne ha diversi...
ho preso Invisible Monsters sono già a buon punto...solo dopo averlo iniziato G. mi ha detto che è quello che gli è piaciuto meno :?

è strano, ha un modo di scrivere molto particolare, però si legge bene.....ormai lo finisco :wink:
Simona

Re: La libreria del forum

#3502
Ok, confermo il mio giudizio su De Silva. La storia mi è piaciuta, ma lo stile narrativo non fa per me
simo19691 ha scritto:ho ceduto a palanhiuk...o meglio, non avendo niente da leggere in casa ho attinto alla libreria del figlio che ne ha diversi...
ho preso Invisible Monsters sono già a buon punto...solo dopo averlo iniziato G. mi ha detto che è quello che gli è piaciuto meno :?

è strano, ha un modo di scrivere molto particolare, però si legge bene.....ormai lo finisco :wink:
Io ho letto solo questo e per me è stato abbastanza :roll:

Stamattina ho iniziato Il passato è una terra straniera di Carofiglio. Ne ho letto bene qui e in effetti l'inizio è promettente :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: La libreria del forum

#3503
simo19691 ha scritto:ho ceduto a palanhiuk...o meglio, non avendo niente da leggere in casa ho attinto alla libreria del figlio che ne ha diversi...
ho preso Invisible Monsters sono già a buon punto...solo dopo averlo iniziato G. mi ha detto che è quello che gli è piaciuto meno :?

è strano, ha un modo di scrivere molto particolare, però si legge bene.....ormai lo finisco :wink:
Survivor, Soffocare e Fight Club per me sono i suoi migliori

Re: La libreria del forum

#3505
simo19691 ha scritto:a proposito di carofiglio, al super ho preso un libro a casaccio e mi sono ritrovata con un saggio :?
:wink: Ho letto L'estate del cane nero di Francesco Carofiglio, dell'altro Carofiglio li prendo a prestito da mio cognato che ne ha tre.


I misteri di Madrid di Molina :roll: lo conoscete? o un classico del premio nobel (sarà p@lloso?) Camilo Josè Cela :?:
Voglio immergermi nel clima madrileno prima di andarci :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: La libreria del forum

#3507
stefania_b ha scritto:stamattina in metropolitana ero seduta accanto ad una ragazza che aveva un kindle.
E' la prima volta che lo vedo dal vivo (almeno quel modello). Lo voglio. :shock:
che kindle era?
Stefa, io ho provato il modello base (non il touch) e per l'uso lettura lo tovo consigliabile, non so se il modello touch sia piu'
facile per funzioni diverse (per esempio leggere il giornale online sul divano :wink: )
io ti direi che per i prezzi che hanno (99 e 129 eurozzi) si possono pure comprare senza meditarci troppo sopra,
al limite tra quanche tempo li usi come periferiche.....
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: La libreria del forum

#3509
stef, mi sa che era il touch:

http://www.amazon.it/Kindle-Touch-dispo ... 1000622623

ma col kindle non si può leggere la posta o connettersi a facebook, giusto?

mi sa che me lo compro (il touch) per potermi finalmente leggere qualcosa della kinsella senza essere guardata male da parenti e amici :oops: :lol: :lol: :lol:

ho letto "un segreto non è per sempre" di alessia gazzola, molto carino, ben scritto, più ricco di dettagli tecnici del mondo medico legale rispetto al primo. La protagonista tenta invano di allontanarsi da Bridget Jones, ma certi parallelismi la richiamano con evidenza... cmq, me lo sono letto con piacere :)
ho quasi finito "le luci nelle case degli altri", trovo un po' lezioso lo stile, ma aspetto la fine prima di fare commenti.
Ho accantonato un momento "come un furioso elefante", mi spiace per coe ma... è un filo pesante!!

ed è uscito in italiano "i fuochi di valyria", seconda parte del laterizio di martin (lalli, te la stai vedendo la II stagione in tv?) ;)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: La libreria del forum

#3510
realexo mi ha detto che negli states è uscito il kindle fire. da quello che ho capito dovrebbe essere un tablet/ebook reader. Se è uscito lì, dovrebbe arrivare pure qui. O no?
prezzo 199 dollari
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine