La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Info...

#1
Salve a tutti. Sono nuovo di qui, devo comprare la cucina (e nn solo) e sto attingendo alla vostra "cultura" tramite i vecchi post ma in alcuni momenti provo sconforto. nn capisco chiaramente quale sia la marca o la tipologia di mobile "migliore". Ho capito solamente che Valcucine, Boffi, Dada e Co. sono di fascia alta... (mi era piaciuta la sine tempore ma credo proprio di nn potermela permettere :( :( :cry: ). molte aziende hanno inoltre modelli simili e nn riesco a districarmi tra quelle di fascia media. :( :( Comunque vorrei fsare un'altra domanda esiste qualche azienda che produce piani in pietra lavica (ne ho sentito parlare su un giornale l'effetto sembra gradevole ma credo che anche qui dovrei rivolgermi a quelle di fascia alta). qualcuno può aiutarmi? Grazie anticipatamente

#2
non devi guardare le aziende che lo producono, ma quelle che lo lavorano, ad asempio dalle mie parti ce ne saranno una decina.
se intendi però pietre scure simili al nero assoluto posso consigliarti il grigio lachis, ce l'ho in mostra e mi è costato come unpiano in acciaio.
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#3
Mia moglie si è fissata col piano in pietra lavica... per adesso dice che nn gli va (ma credo che dovrà cambiare idea). un info ma che rapporto ha come qualità/prezzo?

#4
a me come rivenditore hanno fatto 900 € per un piano 300 x 90 spessore 12cm. con gamba 90 x 87spessore 12 cm. una meraviglia. difetti: si riempie di polvere di continuo e non è lucido come il nero assoluto. il prezzo a me pare bassissimo in rapporto alla qualità/bellezza. :D
Non Vi è casa + accogliente della propria anima