La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7651
Immagine
che dite, anche questo posso metterlo nella lista degli acquisti per bimbi? :|
non voglio togliervi l'ebbrezza di scoprire da voi che cosa sia! 8)
e cmq, 15 euro, come direbbero nella capitale: mecoj*ni!


nancy, i coglio-coglio sono nient'altro che pannolini di cotone a trama un po' grezza.
nella famiglia di mia mamma, per tutti i cugini e per me inclusa, sono stati usati per proteggersi dalle colate di rigurgito quando si mette il bebé sulla spalla e lo si sbatacchia un po' per fargli fare il ruttino! quando sono puliti, poi, finiscono per diventare una coperta di linus. almeno da noi è un classico! :mrgreen:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7653
antopattin ha scritto:nancy, i coglio-coglio sono nient'altro che pannolini di cotone a trama un po' grezza.
nella famiglia di mia mamma, per tutti i cugini e per me inclusa, sono stati usati per proteggersi dalle colate di rigurgito quando si mette il bebé sulla spalla e lo si sbatacchia un po' per fargli fare il ruttino! quando sono puliti, poi, finiscono per diventare una coperta di linus. almeno da noi è un classico! :mrgreen:
questi li avevo capiti :wink:
parlavi anche di telini antisbrodolo. I bavaglini non bastano? :? 8)
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7654
Io ho "rubato" a mia madre una vestaglia. Era nuova, mai messa e proprio da ospedale. Quello che fa al caso mio.
Io di solito non la uso e piuttosto che buttare soldi per una cosa che poi finirà nel dimenticatoio...
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7655
Ragazze, scusate....
ma secondo voi dovrei comprare anche uno spolverino per la piccola, una cosa simile al kway o huski...alla fine nascerà a metà settembre, alla sera magari fa freschino...che dite?
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7656
eli_felix ha scritto:Ragazze, scusate....
ma secondo voi dovrei comprare anche uno spolverino per la piccola, una cosa simile al kway o huski...alla fine nascerà a metà settembre, alla sera magari fa freschino...che dite?
No eli, all' inizio e' troppo piccola x la giacca, starà in culla/navicella con la coperta e poi al max col sacco o la tutona. Io eviterei
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7658
eli_felix ha scritto:Ragazze, scusate....
ma secondo voi dovrei comprare anche uno spolverino per la piccola, una cosa simile al kway o huski...alla fine nascerà a metà settembre, alla sera magari fa freschino...che dite?
:lol: :lol: :lol:
Mah io direi che un trench potrebbe andare bene :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7659
Steve1973 ha scritto:Anto... Un consiglio sereno e disinteressato...
Rilassati :wink:

Ha smesso Erin, hai iniziato tu con duemila questioni tutte insieme. Calma...
il consiglio lo accetto, ci mancherebbe. non sono agitata, però, te l'assicuro, ho solo avuto delle giornate vuote di impegni così da pormi più dubbi e condividerli qui alla ricerca di un suggerimento. :wink:

mio personale parere, poi, credo che erin si potesse invitarla a rifiatare con un filo d'ironia in più, non mi è piaciuta la parata di quote che a un tratto si è levata verso di lei... :roll:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7660
nancy77 ha scritto:
questi li avevo capiti :wink:
parlavi anche di telini antisbrodolo. I bavaglini non bastano? :? 8)
in teoria sì, ma è comodo avere qualcosa in mano per pulirlo al volo, il bavaglino ce l'ha legato al collo.
poi sono abitudini.
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7661
Non ho letto molto dei messaggi precedenti, ma mi sento di quotare gli ultimi due messaggi di anto, effettivamente c'è stata un ora di accanimento nei confronti di Erin un pò duretta e forse è per quello che non si è più vista. È vero che fosse un pò ansiogena, però ci abbiamo dato dentro...

Per i telini io uso dei normali asciugamani, elena non è mai stata capace a bere dal biberon e anche ora li uso perchè nonostante la tettarella a due buchini perde fiumi di latte dai bordi della bocca... :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7662
antopattin ha scritto:mio personale parere, poi, credo che erin si potesse invitarla a rifiatare con un filo d'ironia in più, non mi è piaciuta la parata di quote che a un tratto si è levata verso di lei... :roll:

Anto ma ti riferisci a questo topic o all'altro? qui non mi pare che le sia stato detto qualcosa di duro o me lo sono persa io? :roll:

a me dispiace sinceramente che sia scomparsa così, e mi auguro che comunque vada tutto bene.
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7663
nancy77 ha scritto:
antopattin ha scritto:mio personale parere, poi, credo che erin si potesse invitarla a rifiatare con un filo d'ironia in più, non mi è piaciuta la parata di quote che a un tratto si è levata verso di lei... :roll:

Anto ma ti riferisci a questo topic o all'altro? qui non mi pare che le sia stato detto qualcosa di duro o me lo sono persa io? :roll:

a me dispiace sinceramente che sia scomparsa così, e mi auguro che comunque vada tutto bene.
è esattamente quello che mi stavo chiedendo io.... :roll: :roll:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7664
nancy77 ha scritto:
antopattin ha scritto:mio personale parere, poi, credo che erin si potesse invitarla a rifiatare con un filo d'ironia in più, non mi è piaciuta la parata di quote che a un tratto si è levata verso di lei... :roll:

Anto ma ti riferisci a questo topic o all'altro? qui non mi pare che le sia stato detto qualcosa di duro o me lo sono persa io? :roll:

a me dispiace sinceramente che sia scomparsa così, e mi auguro che comunque vada tutto bene.
Erin non farci stare in pena...su su su su torna tra noi..
lo so a volte si ricevono risposte un pò durette ( e a volte le si danno 8) )...ma questo non vuol dire che non sei la benvenuta..il forum è fatto di persone...e in quanto tali ognuna con il suo pensiero e la sua soglia di sopportazione....



e poi penso una cosa, se tu non fossi così come sei (almeno x quello che vediamo sul forum) non saresti la nostra erinC :lol: :lol: :lol:
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7665
io con Erin non ho interagito granché ma mi sembrerebbe sciocco, da quello che ho letto, se si fosse offesa.
Non mi sembra siano stati usati toni particolarmente duri e nessuno l'ha di certo presa a male parole.
Non è che è successo qualcosa? (facciamo le corna) Nessuna ha il suo telefono?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.