La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7666
Non mi ricordo chi aveva guardato, ma mi sembra si sia connessa senza scrivere però!
Io credo che erin sia semplicemente un pò "esagitata" e immersa nel vortice degli acquisti, come tutte noi future mammine del resto...alla fine non sappiamo come muoverci, come iniziare e allora vi sommergiamo di domande, a volte anche stupide o scontate.
Però secondo me il suo "abbandono" (spero provvisorio :wink: ) non è legato a quanto è stato scritto in questo topic, ma nel topic "Io odio...."

Per tornare agli acquisti...ieri ho preso due tutine...rosa....come non mi piace il rosa :twisted: !
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7667
eli_felix ha scritto: Però secondo me il suo "abbandono" (spero provvisorio :wink: ) non è legato a quanto è stato scritto in questo topic, ma nel topic "Io odio...."
ah, non ho letto di là, chiedo scusa
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7668
eli_felix ha scritto:Non mi ricordo chi aveva guardato, ma mi sembra si sia connessa senza scrivere però!
Io credo che erin sia semplicemente un pò "esagitata" e immersa nel vortice degli acquisti, come tutte noi future mammine del resto...alla fine non sappiamo come muoverci, come iniziare e allora vi sommergiamo di domande, a volte anche stupide o scontate.
Però secondo me il suo "abbandono" (spero provvisorio :wink: ) non è legato a quanto è stato scritto in questo topic, ma nel topic "Io odio...."
Anche secondo me è dovuto a quel topic, dove i toni sono stati un pò più forti. Qui al massimo si scherzava su su quanto andasse avanti con i pensieri!
Avevo visto io che si è collegata alcune volte, l'ultima mi pare venerdì, senza però scrivere....
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7669
nancy77 ha scritto:
eli_felix ha scritto:Non mi ricordo chi aveva guardato, ma mi sembra si sia connessa senza scrivere però!
Io credo che erin sia semplicemente un pò "esagitata" e immersa nel vortice degli acquisti, come tutte noi future mammine del resto...alla fine non sappiamo come muoverci, come iniziare e allora vi sommergiamo di domande, a volte anche stupide o scontate.
Però secondo me il suo "abbandono" (spero provvisorio :wink: ) non è legato a quanto è stato scritto in questo topic, ma nel topic "Io odio...."
Anche secondo me è dovuto a quel topic, dove i toni sono stati un pò più forti. Qui al massimo si scherzava su su quanto andasse avanti con i pensieri!
Avevo visto io che si è collegata alcune volte, l'ultima mi pare venerdì, senza però scrivere....
vabbè...io mi ero persa quel topic, sono andata a leggere...in ogni caso, onestamente, non mi pare che quello che è emerso lì sia stato tanto devastante...si può stare sulle palle a una o due o tre persone (anche quando tale informazione non è oggettivamente richiesta) nel forum come nella vita reale, e sopravvivere comunque...o no?
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7670
amluci ha scritto:
nancy77 ha scritto:
eli_felix ha scritto:Non mi ricordo chi aveva guardato, ma mi sembra si sia connessa senza scrivere però!
Io credo che erin sia semplicemente un pò "esagitata" e immersa nel vortice degli acquisti, come tutte noi future mammine del resto...alla fine non sappiamo come muoverci, come iniziare e allora vi sommergiamo di domande, a volte anche stupide o scontate.
Però secondo me il suo "abbandono" (spero provvisorio :wink: ) non è legato a quanto è stato scritto in questo topic, ma nel topic "Io odio...."
Anche secondo me è dovuto a quel topic, dove i toni sono stati un pò più forti. Qui al massimo si scherzava su su quanto andasse avanti con i pensieri!
Avevo visto io che si è collegata alcune volte, l'ultima mi pare venerdì, senza però scrivere....
vabbè...io mi ero persa quel topic, sono andata a leggere...in ogni caso, onestamente, non mi pare che quello che è emerso lì sia stato tanto devastante...si può stare sulle palle a una o due o tre persone (anche quando tale informazione non è oggettivamente richiesta) nel forum come nella vita reale, e sopravvivere comunque...o no?
Quoto! Dai Erin torna tra noi che sei sempre la benvenuta :wink:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7671
Oggi abbiamo inaugurato questo:
Immagine
Nibbler™
Svezzamento - 10+ mesi
Il Nibbler ™ è un ottimo strumento per introdurre gradualmente i primi cibi solidi nel momento in cui il bambino e' pronto per essere svezzato. Il Nibbler Nuby™ permette al bambino di assaggiare pezzetti di cibo senza correre il rischio di soffocare. Il sistema a doppia chiusura di sicurezza da la garanzia di un utilizzo sicuro per il bambino senza il rischio di aperture accidentali, mentre per i genitori introdurre il cibo al suo interno e' semplice e veloce. I primi cibi a pezzetti consigliabili (a seconda dell'eta' del bambino) possono essere: frutta fresca o congelata, verdure, biscotti, pane. Puo' essere usato anche con pezzetti di ghiaccio (per le gengive in fase di dentizione).


Dopo un piccolo momento di scetticismo, la pupa ha cominciato a prenderci gusto :lol: :lol:
Da ieri abbiamo iniziato lo svezzamento con il biscotto nel bibe alla mattina, e oggi ha assaggiato una punta di cucchiaino di banana. Non è ancora capace di deglutire, aspettiamo ancora qualche settimana prima delle pappe :wink:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7672
Verderia ha scritto:Oggi abbiamo inaugurato questo:
Immagine
Nibbler™
Svezzamento - 10+ mesi
Il Nibbler ™ è un ottimo strumento per introdurre gradualmente i primi cibi solidi nel momento in cui il bambino e' pronto per essere svezzato. Il Nibbler Nuby™ permette al bambino di assaggiare pezzetti di cibo senza correre il rischio di soffocare. Il sistema a doppia chiusura di sicurezza da la garanzia di un utilizzo sicuro per il bambino senza il rischio di aperture accidentali, mentre per i genitori introdurre il cibo al suo interno e' semplice e veloce. I primi cibi a pezzetti consigliabili (a seconda dell'eta' del bambino) possono essere: frutta fresca o congelata, verdure, biscotti, pane. Puo' essere usato anche con pezzetti di ghiaccio (per le gengive in fase di dentizione).


Dopo un piccolo momento di scetticismo, la pupa ha cominciato a prenderci gusto :lol: :lol:
Da ieri abbiamo iniziato lo svezzamento con il biscotto nel bibe alla mattina, e oggi ha assaggiato una punta di cucchiaino di banana. Non è ancora capace di deglutire, aspettiamo ancora qualche settimana prima delle pappe :wink:
curioso, non avevo mai visto questo affare! Dove l'hai trovato?
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7674
Lanternarossa ha scritto:
Erin non farci stare in pena...su su su su torna tra noi..
Scusate la brutalità ma onestamente io il sentimento di pena stasera lo provo per qualcun altro e per cose un po' più serie di un battibecco. A Erin son state fatte notare alcune sue pecche come é successo a più di una persona (anche alla sottoscritta). Delle critiche altrui se ne può fare l'uso che si vuole. L'atteggiamento più intelligente sarebbe quello di farsi un esame di coscienza e chiedere venia laddove ci si accorgesse di aver s.caz.zato. Fuggire, eclissarsi per vedere se qualcuno ci ricerca, facendo gli offesi mi sembra francamente fuori luogo...stasera poi....

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7676
iladoc ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
Erin non farci stare in pena...su su su su torna tra noi..
Scusate la brutalità ma onestamente io il sentimento di pena stasera lo provo per qualcun altro e per cose un po' più serie di un battibecco. A Erin son state fatte notare alcune sue pecche come é successo a più di una persona (anche alla sottoscritta). Delle critiche altrui se ne può fare l'uso che si vuole. L'atteggiamento più intelligente sarebbe quello di farsi un esame di coscienza e chiedere venia laddove ci si accorgesse di aver s.caz.zato. Fuggire, eclissarsi per vedere se qualcuno ci ricerca, facendo gli offesi mi sembra francamente fuori luogo...stasera poi....
quoto ila, certe cose ti fanno ridimensionare parecchio le caxxate per cui ce la prendiamo nella vita. E se non capita (di ridimensionarci, intendo) forse bisognerebbe pensare di maturare un attimino. C'ho un mal di stomaco... :(
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7677
Dolores ha scritto:Che e' successo stasera ila?
Mi son persa qualcosa?
Dol in mamme e papà. Ma respira, soprattutto tu... :(
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7679
iladoc ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
Erin non farci stare in pena...su su su su torna tra noi..
Scusate la brutalità ma onestamente io il sentimento di pena stasera lo provo per qualcun altro e per cose un po' più serie di un battibecco. A Erin son state fatte notare alcune sue pecche come é successo a più di una persona (anche alla sottoscritta). Delle critiche altrui se ne può fare l'uso che si vuole. L'atteggiamento più intelligente sarebbe quello di farsi un esame di coscienza e chiedere venia laddove ci si accorgesse di aver s.caz.zato. Fuggire, eclissarsi per vedere se qualcuno ci ricerca, facendo gli offesi mi sembra francamente fuori luogo...stasera poi....
Ila, con me sfondi una porta aperta, era proprio il senso delle mie due righe sulla questione. E il tuo discorso non vale solo stasera per le ragioni che sappiamo, ma in generale... però l'autoreferenzialita` é una brutta bestia.
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7680
topole,mi dispiace di avervi fatto preoccupare! Son stata senza internet(veramente ancora a lavoro). Avevo da seguire casa dei miei(in crociera, beati loro....!) e non avevo proprio voglia di mettermi al pc, tornavo a casa e mi addormentavo sul divano....e G mi tirava di peso verso il letto :mrgreen:

Dell'altro discorso, alcune cose mi sono scocciate, ma son grande e vaccinata, solo non volevo cadere in discorsini puerili, a volte è meglio non dire nulla che iniziare a replicare all'infinito. Ma il richiamo del forum e sopratutto delle mie ragazze è + forte anche del sonno(ieri sera ho vinto la stanchezza e mi son collegata, leggendo di Lore)
Certamente mi dà + noia il continuo bachettare di mia mamma, che mi sminuisce in continuazione (meno male è stata in crociera una settimana) che mi ha mandata un pò giù facendomi sentire una pessima madre.Poi casini a lavoro....mi fanno sentire in colpa di essere incinta.
Ma tanto io e G facciamo di testa nostra, e oggi abbiamo finito la lista!!!! :mrgreen:

Ma ne parleremo poi. Adesso è il momento di pensare a Lore e concentrare tutti i nostri pensieri positivi su di lei!!! :mrgreen: :mrgreen:

Ora scappo, il permesso per la eco è finito, vado a lavoro, spero di leggere belle notizie di Lore stasera!
Immagine
Immagine