La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2041
Ciao ragazze, vedo che ci sono bei progressi sul fronte ciccia da tante, bene!

Fede, ma come sei messa a focacce, pizze, salati in genere? Perchè secondo me quella roba meravigliosamente saporosa fa tantissimo contro la nostra linea :?

Io sono a quasi -5kg dal peso di inizio dieta e a +2,5kg dall'obiettivo, mi chiedo quanto riuscirò ancora a scendere con questo ritmo e sono già preoccupata dal momento in cui dovrò mantenere il peso, senza esagerare di nuovo col cibo e riprenderlo.. Comunque sono rientrata nei miei pantaloni tg.42, quindi sono contenta, ora c'è la panza però (che comunque è un po' calata anche lei).
Immagine
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2044
stamattina quando mi sono pesata volevo morire :cry:
e poi ieri non ho esagerato per nulla (o quasi)
a pranzo ho mangiato una pasta al cioccolato :oops: , ma prima avevo preso solo della frutta, proprio per togliermi lo sfizio

a cena oltre al pollo e qualche patata arrosto (certo non era dietetico) una fettina-ina di crostata

stamattina la bilancia è stata impietosa :|
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2045
simo19691 ha scritto:stamattina quando mi sono pesata volevo morire :cry:
e poi ieri non ho esagerato per nulla (o quasi)
a pranzo ho mangiato una pasta al cioccolato :oops: , ma prima avevo preso solo della frutta, proprio per togliermi lo sfizio

a cena oltre al pollo e qualche patata arrosto (certo non era dietetico) una fettina-ina di crostata

stamattina la bilancia è stata impietosa :|
simo, don't worry! i carboidrati (frutta compresa) tendono a far trattenere i liquidi. Io ogni we prendo almeno 2 kg che fino al venerdì successivo spariscono :wink:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2049
dai ragazze non molliamo ora...l'estate è alle porte :wink:
io pesata venerdì...si scende...pian pianino...ora 63.3 (anzi venerdì) perchè oggi dopo la pizza del week end salgo sempre...e non c'è nuotata che tenga :twisted: ....voglio il 5 :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 37

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2052
anche io la mattina prima della colazione, dopo aver fatto pipì e svestita :mrgreen:
tengo conto del lungo digiuno notturno...ma in genere basta fissare un orario comodo e monitorarsi sempre con quello in modo da far paragoni.

la sera in genere si pesa di più fisiologicamente però se lo si fa sempre a quell'ora non si nota :wink:

un'altro orario "buono" nel senso che lo prendo per veritiero più di quello serale appunto è la mattina tardi, prima di pranzo e senza aver spuntinato la mattina...ecco qui tengo conto del digiuno prolungato e del passaggio di walter :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 37

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2054
Anche io la mattina dopo la pipì e prima della colazione, in pigiama, insomma con meno tara possibile! :lol: Però nei periodi in cui sto calando bene magari incomincio a pesarmi la sera, così quando aumento di nuovo (io ho un range di un paio di kg in cui vado su e giù) mi ricomincio a pesare la mattina e son contenta lo stesso perchè c'è quel mezzo kg di scarto! :mrgreen:

Cosa non ci si inventa, eh! :roll:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2055
non sbaglio allora...
mi peso anch io la mattina dopo la pipì...il peso è sempre lo stesso da un bel pò di giorni...(vabbè non sto facendo diete...solo movimento)
durante la giornata cambia...posso avere anche più di un kg se mi peso a quest ora... :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"
cron