La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#48
:o :o :o No via non spingete, aspettate il vostro turno per ACCOVACCIARVI A FARE PIPì che PUFFO Quattrocchi OOOOOOOOdia essere spinto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#50
Non so se qualcuno conosce la rubinetteria Hansa Sublime nella foto..ma ad un intenditore non può sfuggire che anche quell'aggeggio per tirare su il tappino è montato male!!!!
L'idraulico è davvero bravo..ha anche allagato il parquet e sbagliato le predisposizioni per l'aria condizionata. :oops: :oops: :oops:
E quando mi ha chiesto come mai non ci volessimo far montare da lui anche la caldaia..la nostr arisposta è stata..non vogliamo morire, sai l'acqua è tutto sommato poco pericolosa, ma il gas....e lui si è offeso 8)

#51
FANTASTICO.... MA CHE SPLENDIDA SOSPENSIOOOOONE

Ma come hanno fatto solo a pensare di lasciarli così?????

#53
è un genio...non c'è che dire..la hansa studia come nasconderlo e lui lo esalta!!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#54
..penso sia un anticipatore di tendenze..ha capito che pulizia estetica e minimalismo sono al tramonto, lui è per le cose solide, ben piantate in terra, per i dettagli funzionali bene in vista, quasi esibiti

#55
:shock: :shock: :shock:

ahahahahaha!!!! scusa ma fa troppo ridere.. comunque complimenti per il bagno, sembra carino anche se si vede poco

#56
ahahahahah oh mamma! ahahahhahaha
hem... ok scusa... capisco la tua arrabbiatura.... pero' fanno davvero ridere! ahahahhahaha

:lol: :lol:

#57
Ragazzi, ridete pure, anche a me hanno fatto quest'effetto :lol: :lol: a parte l'arrabbiatura.
Il bagno a parte questo mi piace molto...quando sarà finito ancora di più.
mi sono innamorata dell'abbinamento mosaico e piastrella 30 x 30 grigioazzurro chiaro.
E poi ho il muro tra doccia e nicchia lavabo col vetrocemento e come lampada ho scelto questa
http://fudforum.org/forum/index.php?t=getfile&id=1312&

#59
Anch'io tremo all'idea.... ho scelto sanitari a filo parete perchè ci tenevo che fossero ben APPICCICATI al muro senza tubi che escano fuori... me li troverò invece in mezzo al bagno :? oppure con il lato dritto sul pavimento??? :?