La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25427
bradipa66 ha scritto:
menchy ha scritto: Bradipa, potresti andarle a provare in negozio, se hai un rivenditore vicino e poi prenderle on-line. Magari, siccome non è un acquisto facile (so di persone che hanno dovuto abbandonarle per via della nausea) potresti sempre dire che l'acquisto non ti convince. :wink:

nausea? NAUSEA??!!!! :shock:

Ehm si! Ma non è detto eh!
E proprio come scrive Simo, te ne accorgi solo indossandole.
La suola ricurva impedisce la posizione stazionaria deleteria per la colonna vertebrale, ma ti molleggia diciamo e questo anche a livello di sistema nervoso che deve abituarsi alla nuova camminata potrebbe provocare un pò di nausea.
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25428
lunapiena2 ha scritto:per me quest'estate il problema non si pone.....per colpa degli scarponi da sci, mi sono letteralmente saltate vie l'unghia del terzo dito e quella dell'alluce.....e mi sa che a breve salterà via anche l'unghia dell'altro alluce

io che in estate uso solo ed esclusivamente scarpe aperte :(
ho dei piedi inguardabili.....ne ho già parlato con l'estetista non c'è nulla da fare se non aspettare che ricrescano completamente....almeno 3/4 mesi

ma lo so...finirò per fregarmene e me ne andrò in giro cmq con i miei piedi ignudi senza unghie :oops:

Di solito si possono usare i gel ancher per riscostruire parzialmente le unghie perchè in pratica si "attaccano" alla pelle....forse però nel tuo caso non è possibile perchè non c'è più l'unghia?



Comunque ci sono sandali e sandali...infradito ed infradito. Io di solito preferisco sandali ma anche le infradito se eleganti possono avere il loro perchè in ufficio. Ovviamente no stile ciabatta da spiaggia!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25430
simo19691 ha scritto:
minusina ha scritto:Ho dimanticato la giacca in piscina e - ovviamente - è sparita!! :evil: :evil:
hai provato a chiedere??
quando erano piccoli i ragazzi (e tornavano con la metà della roba) gli addetti alle pulizie a fine giornata prelevavano tutto per poi buttarlo in un sacco dell'immondizia a disposizione per alcuni giorni, dopodichè veniva buttato :roll:
si si ho chiesto, ma tra le cose che hanno trovato la mia giacca non c'è :(


:arrow: mio padre deve portare delle scarpe simili alle MBT per un problema al piede e all'inizio ha fatto un pò di fatica ad abituarsi, si sentiva instabile

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25433
lau&mat ha scritto:esatto, le prime volte è meglio portarle per poco tempo, non farci subito la giornata intera o la camminata di ore... anche a me all'inizio davano un senso di nausea, ora è passato! Avevo approfittato anche io della vendita su vente privée postando poi l'acquisto nel topic apposito facendo inorridire tutte le "fashioniste" :wink:
ma per me sarebbe un po' complicato, visto che non torno a casa per pranzo... mi porto dietro il ricambio?
vabbè, orrore per orrore mi tengo le mie urende BK... anche se quest'anno per l'estate non ho ancora visto nulla di particolarmente interessante
io nel topic acquisti non posso nemmeno affacciarmi, son così poco fashion che manco come affiliato o sostenitore posso ambire :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25434
minusina ha scritto:
simo19691 ha scritto:
minusina ha scritto:Ho dimanticato la giacca in piscina e - ovviamente - è sparita!! :evil: :evil:
hai provato a chiedere??
quando erano piccoli i ragazzi (e tornavano con la metà della roba) gli addetti alle pulizie a fine giornata prelevavano tutto per poi buttarlo in un sacco dell'immondizia a disposizione per alcuni giorni, dopodichè veniva buttato :roll:
si si ho chiesto, ma tra le cose che hanno trovato la mia giacca non c'è :(
Ma minu, l'avevi lasciata fuori dall'armadietto?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25437
bubu ha scritto:
minusina ha scritto:
simo19691 ha scritto:hai provato a chiedere??
quando erano piccoli i ragazzi (e tornavano con la metà della roba) gli addetti alle pulizie a fine giornata prelevavano tutto per poi buttarlo in un sacco dell'immondizia a disposizione per alcuni giorni, dopodichè veniva buttato :roll:
si si ho chiesto, ma tra le cose che hanno trovato la mia giacca non c'è :(
Ma minu, l'avevi lasciata fuori dall'armadietto?
Era nell'armadietto poi l'ho tirata fuori per mettermela, ma visto che era caldo non l'ho indossata e l'ho lasciata lì. (si, lo so sono tonta io :mrgreen: )
Tra l'altro ho visto lo scatolone dove tengono le cose "smarrite": vestiti insieme a ciabatte, insieme a costumi e asciugamani bagnati...'una schifezza!!