La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#13688
bubu ha scritto:
Federinik ha scritto:wow bubu, che bei piattini posti ultimamente, ti sei proprio lanciata! :D complimenti.

grazie cara! :D
tu quando ci mostri qualche tua creatura? :D
Ultimamente mi sono molto svaccata! quest'inverno sono aumentata 5kg, e l'ultimo mese di cassa integrazione, in cui mi sono forse troppo rilassata, mi ha regalato un ulteriore 1,5kg. Per cui sono a insalatone e pollo grigliato... niente manicaretti creativi per me ultimamente.
Potrei scrivere un trattato del tipo "101 marinate dietetiche per il pollo", al massimo... :mrgreen:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#13689
Federinik ha scritto:
bubu ha scritto:
Federinik ha scritto:wow bubu, che bei piattini posti ultimamente, ti sei proprio lanciata! :D complimenti.

grazie cara! :D
tu quando ci mostri qualche tua creatura? :D
Ultimamente mi sono molto svaccata! quest'inverno sono aumentata 5kg, e l'ultimo mese di cassa integrazione, in cui mi sono forse troppo rilassata, mi ha regalato un ulteriore 1,5kg. Per cui sono a insalatone e pollo grigliato... niente manicaretti creativi per me ultimamente.
Potrei scrivere un trattato del tipo "101 marinate dietetiche per il pollo", al massimo... :mrgreen:

Ecco brava Fede inizia a scrivere allora che mi interessa moltissimo 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#13690
Federinik ha scritto:
bubu ha scritto:
Federinik ha scritto:wow bubu, che bei piattini posti ultimamente, ti sei proprio lanciata! :D complimenti.
grazie cara! :D
tu quando ci mostri qualche tua creatura? :D
Ultimamente mi sono molto svaccata! quest'inverno sono aumentata 5kg, e l'ultimo mese di cassa integrazione, in cui mi sono forse troppo rilassata, mi ha regalato un ulteriore 1,5kg. Per cui sono a insalatone e pollo grigliato... niente manicaretti creativi per me ultimamente.
Potrei scrivere un trattato del tipo "101 marinate dietetiche per il pollo", al massimo... :mrgreen:
Sono utilissime anche queste ricette, proprio per variare il solito pollo al griglia che ormai ha stufato tutti! :wink:

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#13691
samantha.l ha scritto:
Federinik ha scritto:

Ultimamente mi sono molto svaccata! quest'inverno sono aumentata 5kg, e l'ultimo mese di cassa integrazione, in cui mi sono forse troppo rilassata, mi ha regalato un ulteriore 1,5kg. Per cui sono a insalatone e pollo grigliato... niente manicaretti creativi per me ultimamente.
Potrei scrivere un trattato del tipo "101 marinate dietetiche per il pollo", al massimo... :mrgreen:

Ecco brava Fede inizia a scrivere allora che mi interessa moltissimo 8)

quoto :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#13693
(1)
4 cucchiai di yogurt magro 0,1
1 cucchiaio di vino bianco
1 cucchiaino di paprika dolce
1 pizzico di paprika forte
1 pizzico di pepe
1 pizzico di sale
4 fili di erba cipollina tritati fini

(2)
il succo di un limone
un rametto di rosmarino
un pizzico di sale

(3)
4 cucchiai di vino bianco
1 cucchiaio di aceto balsamico
2 spicchi d'aglio schiacciati
1 cucchiaino di timo secco
1 pizzico di sale
1 pizzico di pepe

Mischio bene tutti gli ingredienti e poi ci metto a bagno i petti di pollo, copro e lascio alcune ore. Al momento di mangiarli, scaldo la piastra, ci faccio dorare i petti di pollo ben scolati e poi aggiungo le marinature per sfumare la cottura (togliendo parti meccaniche come aglio, rametti di erbe, ecc...)
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd