La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46051
Jndiana ha scritto:Ciclo arrivato!! Come sono felice :D :D :D
Iniziare una gravidanza con perdite e dolori simili non mi avrebbe fatta stare tranquilla...ora che si resetti per bene tutto che poi si ricomincia!

Ps.mi sono ricordata che anche la gine a proposito di cicli così lunghi aveva detto che sono mesi in cui "salta il ciclo"

a quanto pare io e te siamo allineate a livello di ciclo: a me dovrebbero arrivare in giornato max domattina
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46058
Se non ricordo male io avevo lo stesso identico ticker come countdown al matrimonio (su un altro forum però) :wink:

Comunque il problema grosso è che io ero così tranquilla fino a stamattina...adesso invece la mente comincerà a spaziare e mi verranno tutti i miei cavolo di fantasintomi! :twisted: Meno male che c'è il capo che mi tiene impegnata! :lol:
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46060
ieri ho comprato il clearblue ovulazione digitale :roll:

ok che sono rinco con queste cose...cè scritto che devo sapere quanti giorni ho da un ciclo all'altro....ieri mi sono fatta una tabella dell'anno e ho visto mche non sono precisa cambia sempre ...del tipo 31gg 33gg 34gg 36gg l'ultimo era di 33gg...quale devo guardare??? :?: :!: :| :?:

grazie

nb: cavoli costa 39.9€ :shock:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46061
tamy79 ha scritto:ieri ho comprato il clearblue ovulazione digitale :roll:

ok che sono rinco con queste cose...cè scritto che devo sapere quanti giorni ho da un ciclo all'altro....ieri mi sono fatta una tabella dell'anno e ho visto mche non sono precisa cambia sempre ...del tipo 31gg 33gg 34gg 36gg l'ultimo era di 33gg...quale devo guardare??? :?: :!: :| :?:

grazie

nb: cavoli costa 39.9€ :shock:
Tamy anche io mi ero informata, in caso di ciclo un po' ballerino consigliano di prendere in considerazione il ciclo più corto che hai avuto negli ultimi mesi, quindi nel tuo caso direi 31 gg ;)

PS. ammazza quanto costa! poi dicono che non si fanno più figli... i credo già iniziamo a svenarci solo per cercare di concepirli :twisted: :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46062
SilLu82 ha scritto: Comunque il problema grosso è che io ero così tranquilla fino a stamattina...adesso invece la mente comincerà a spaziare e mi verranno tutti i miei cavolo di fantasintomi! :twisted:
Credo che la mia esperienza del mese scorso sia da esempio per tutte!
Non ho mai avuto così tanti sintomi...e alla fine era solo frutto della mia mente :twisted:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46063
Jndiana ha scritto:
SilLu82 ha scritto: Comunque il problema grosso è che io ero così tranquilla fino a stamattina...adesso invece la mente comincerà a spaziare e mi verranno tutti i miei cavolo di fantasintomi! :twisted:
Credo che la mia esperienza del mese scorso sia da esempio per tutte!
Non ho mai avuto così tanti sintomi...e alla fine era solo frutto della mia mente :twisted:
idem...avevo tutti i sintomi giusti...perfino nausea in macchina...mai avuta :roll:
sensibilità a tutti gli odori :roll:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46064
Jndiana ha scritto:
tamy79 ha scritto:ieri ho comprato il clearblue ovulazione digitale :roll:

ok che sono rinco con queste cose...cè scritto che devo sapere quanti giorni ho da un ciclo all'altro....ieri mi sono fatta una tabella dell'anno e ho visto mche non sono precisa cambia sempre ...del tipo 31gg 33gg 34gg 36gg l'ultimo era di 33gg...quale devo guardare??? :?: :!: :| :?:

grazie

nb: cavoli costa 39.9€ :shock:
Tamy anche io mi ero informata, in caso di ciclo un po' ballerino consigliano di prendere in considerazione il ciclo più corto che hai avuto negli ultimi mesi, quindi nel tuo caso direi 31 gg ;)

PS. ammazza quanto costa! poi dicono che non si fanno più figli... i credo già iniziamo a svenarci solo per cercare di concepirli :twisted: :lol:

cè una tabella da seguire...se io guardo i 33gg cè scritto 15 quindi devo iniziare il 15 del mese????


jndia: dopo a casa guardo cosa corrisponde se guardo 31gg
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46065
eh, figurati...in 7 mesi ormai li ho visti tutti i fantasintomi! :lol: :lol:
Però quelle due macchiette lì c'erano, non me le sono sognate e non posso averle create con la mente, almeno quelle! :wink: Comunque sono contenta perchè per il momento non ho sintomi, tranne un lieve mal di testa e la sera un po' di mal di schiena...ma quello che conta è che non ho mal di pancia che è quello che più mi infastidisce e mi sto godendo serenamente il po! :wink:

Tamy, sul sito della clearblue c'è lo strumento che inserendo i 2 dati ti dice quando iniziare a fare i test! :wink: Ma un pochino con il muco non riesci ad orientarti?
Immagine