La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46071
Io non so se usare gli stick o no... 4 anni fa presi i canadesi: al primo utilizzo sono rimasta incinta 8) (vabbè dopo 9 mesi di tentativi...), ma quello che è successo il mese scorso mi ha un po' smontata :?
Solo che mi conosco, e sapere quando ho ovulato mi fa stare più tranquilla... che dite ci riprovo con i canadesi o prendo i clearblue? però...costano troppo :(
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46075
cosa sono i canadesi

ma quante cose non sò :lol: :lol: ...io speravo o meglio pensavo fosse + semplice

mia sorella non voleva ed è rimasta incinta due volte
l'altra sorella che aveva problemi perchè ha passato un tumore da piccola gli avevano detto che era difficile che potesse partorire e ha avuto due bimbi..(meglio per lei ovviamente :wink: )

e io devo cominciare con clearblue...e poi chissà cosa...uff :|
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46076
Tamy i canadesi cono degli stick per monitorare l'ovulazione, sono un po' diversi dai clarblue ma il concetto è quello! :wink:

Lascio un link che molte già conoscono, ma per le nuove può essere molto utile, almeno per me lo è stato... ci sono delle foto un po' schifosette, ma basta concentrarsi sula lettura :lol: :Monitorare l'ovulazione
Ultima modifica di Kia85 il 08/05/12 13:08, modificato 1 volta in totale.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46077
tamy79 ha scritto:cosa sono i canadesi

ma quante cose non sò :lol: :lol: ...io speravo o meglio pensavo fosse + semplice

mia sorella non voleva ed è rimasta incinta due volte
l'altra sorella che aveva problemi perchè ha passato un tumore da piccola gli avevano detto che era difficile che potesse partorire e ha avuto due bimbi..(meglio per lei ovviamente :wink: )

e io devo cominciare con clearblue...e poi chissà cosa...uff :|
Tamy, lo so che è difficile per voi giovani...ma sconsigliano di avere rapporti tutti in giorni, se la ricerca è mirata! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)