La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46084
tamy79 ha scritto:
cè una tabella da seguire...se io guardo i 33gg cè scritto 15 quindi devo iniziare il 15 del mese????
Tamy non devi iniziare il 15 del mese, ma il 15° giorno del ciclo. Quindi ti segni il primo giorno dell'arrivo delle rosse e fai il primo test dopo 14 giorni.
Non ha senso fare uno stick al giorno a partire da subito :wink:

Ti faccio il mio esempio. Io ho sempre avuto cicli di 27/28 giorni. Facevo il primo stick al 12° giorno del ciclo, perchè solitamente ovulavo tra 13 e 14.
Così facendo non ho nemmeno usato troppi stick. Con un pacco ci ho fatto anche tre mesi :wink:
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46086
nancy77 ha scritto:
tamy79 ha scritto:
cè una tabella da seguire...se io guardo i 33gg cè scritto 15 quindi devo iniziare il 15 del mese????
Tamy non devi iniziare il 15 del mese, ma il 15° giorno del ciclo. Quindi ti segni il primo giorno dell'arrivo delle rosse e fai il primo test dopo 14 giorni.
Non ha senso fare uno stick al giorno a partire da subito :wink:

Ti faccio il mio esempio. Io ho sempre avuto cicli di 27/28 giorni. Facevo il primo stick al 12° giorno del ciclo, perchè solitamente ovulavo tra 13 e 14.
Così facendo non ho nemmeno usato troppi stick. Con un pacco ci ho fatto anche tre mesi :wink:
quindi se a me sono arrivate 1il 3 maggio devo iniziareil 17?...giusto?
e poi ogni quanto devo cambiare il bastoncino?
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46092
iladoc ha scritto:
MARYANGY ha scritto:nn so se ridere o piangere. Voi siete le prime a cui lo dico
Test positivo
Sono felice, però adesso mi sta venendo anche un po di fifa
Ridi Mary...devi solo gioire...è un regalo grande...
((((()))))
:wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)