La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Cara Paprina...io invece dico che sono alta 162, mi fa sentire meglio :lol:

Da quello che ho visto quelli con dispenser costano circa 200euro in più e mi sa che vivrò tranquillamente senza.

Ci sono comunque pochissimi modelli di quelli larghi tipo 75cm con il frezzer sotto. Mio maritino preferisce forse quelli larghi ma con il frezzer sopra perché sono, sembrano essere più capienti per il fatto che è tutto molto a portata di mano, sono più bassi del 200cm. Forse però vicino alla cucina alta 2,16 mi sembra, sarebbe meglio avere il frigo più alto possibile, vero?

Saluti a tutti!
Giada

#17
Ho guardato il sito della hoover. Di fatto i frigoriferi sono molto belli ma tutti usano il sistema frost free plus, un raffreddamento tramite ventilazione.
Ma qual'è la differenza tra no frost e questo? Qualcuno lo possiede?
Mi piacciono molto, anche colorati ma ventilazione?
Mi sembra di aver sentito parlare male...consuma anche poco...aiuto!

Ciao!

#18
io ho preso frigo sopra e freezer sotto................personalmente è molto molto meglio perchè la roba, grazie ai cassetti, è più in ordine quindi lo spazio lo sfrutto meglio!!!!
il no frost free plus non so cosa sia mi spiace!!

io volevo prendere un hoover, ma quando ho visto i liebherr mi sono resa conto che siamo su un'altra categoria....niente plastica, solo acciaio e cristallo.......................però ho avuto la fortuna di trovarlo in offerta, mi sarebbe venuto un centinaio di euro in meno del hoover :D :D :D

a me alti piacciono tantissimo..............e poi almeno faccio credere a paprino di essere il padrone perchè ha un ripianno solo suo :twisted: :twisted: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19
Paprina sei simpaticissima!

Ho scaricato un po' di cataloghi e adesso studio...poi una gita per i negozi, non è facile. Più ne guardo e più mi confondo le idee, insomma ci vuole davvero un sacco di tempo e di pazienza.
Il mio "Paprino" poi ha le idee diverse dalle mie...evviva le discussioni...
speriamo bene :lol:

Un bacione!

#20
GiadaP ha scritto:Paprina sei simpaticissima!

Ho scaricato un po' di cataloghi e adesso studio...poi una gita per i negozi, non è facile. Più ne guardo e più mi confondo le idee, insomma ci vuole davvero un sacco di tempo e di pazienza.
Il mio "Paprino" poi ha le idee diverse dalle mie...evviva le discussioni...
speriamo bene :lol:

Un bacione!
simpatica Papera?? ancora non la conosci! e ricorda che di papero ce ne uno solo, appena legge si offende. ciao 8) :wink:

#21
GiadaP ha scritto:Paprina sei simpaticissima!
:oops: :oops: :oops: :oops:
grazie!!! :mrgreen:

GiadaP ha scritto:Ho scaricato un po' di cataloghi e adesso studio...poi una gita per i negozi, non è facile. Più ne guardo e più mi confondo le idee, insomma ci vuole davvero un sacco di tempo e di pazienza.
Il mio "Paprino" poi ha le idee diverse dalle mie...evviva le discussioni...
speriamo bene :lol:

Un bacione!
so di cosa parli.....io ho avuto la fortuna che volendolo molto grande ma con la profondità max 60/62 ho scartato subito rex e non ricordo quali altre marche perchè non li fanno.
quello che posso consigliarti è....gira per siti tipo eplaza o mrprice o eprice, elettrodomo e altri...................inizia a farti un idea dei prezzi e delle funzioni che vuoi in modo da fare una prima sscrematura!!!
tu digli che lo accontenterai con un ripiano solo suo, che tu non toccherai mai.....funziona!!!! :wink: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22
bertok ha scritto:simpatica Papera?? ancora non la conosci! e ricorda che di papero ce ne uno solo, appena legge si offende. ciao 8) :wink:
e te pareva!!!
non perdi mai l'occasione vero??!!
non mi conosce altrimenti avrebbe scritto anche dolcissima, fascinosissima e tutte le "issima" belle che vengono in mente :mrgreen:
bertok dopo faccioamo i conti :twisted: :twisted: :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#23
paprina ha scritto:
bertok ha scritto:simpatica Papera?? ancora non la conosci! e ricorda che di papero ce ne uno solo, appena legge si offende. ciao 8) :wink:
e te pareva!!!
non perdi mai l'occasione vero??!!
non mi conosce altrimenti avrebbe scritto anche dolcissima, fascinosissima e tutte le "issima" belle che vengono in mente :mrgreen:
bertok dopo faccioamo i conti :twisted: :twisted: :twisted:

:shock: :shock: :shock: :shock: :roll: :roll:

#24
Hai ragione Paprina, sto seguendo il tuo consiglio, grazie!
:wink:

E io insisto, Paprina è proprio simpatica, ma simpatica, simpatica!!!

Il mondo poi è bello perché è vario caro Bertok, no?

Buona settimana a tutti!

#25
GiadaP ha scritto:Hai ragione Paprina, sto seguendo il tuo consiglio, grazie!
:wink:

E io insisto, Paprina è proprio simpatica, ma simpatica, simpatica!!!

Il mondo poi è bello perché è vario caro Bertok, no?

Buona settimana a tutti!
si Giada, vabbe vario, ma il troppo ....... è troppo! :wink:

#26
GiadaP ha scritto:Hai ragione Paprina, sto seguendo il tuo consiglio, grazie!
:wink:

E io insisto, Paprina è proprio simpatica, ma simpatica, simpatica!!!

Il mondo poi è bello perché è vario caro Bertok, no?

Buona settimana a tutti!
grazie!!!!
ma sei dolcissima!!!!
e giuro che non l'ho pagata per farglielo scrivere!! :P :P :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)