La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7701
Sil70 ha scritto:
Jndiana ha scritto:
Sil70 ha scritto: fosse solo quello!
il mio, se tolgo la vaschetta, inizia a scendere...il pianale di pastica che c'è sotto s'è praticamente spezzato in corrispondenza dei perni dove poggia, facendo si che le 4 gambe si allarghino! :?
:shock: :shock: :shock:
Nel mio non sarebbe possibile perchè è fatto diversamente... ma complimenti alla qualità dei prodotti Brevi!
Hai provato a contattare l'azienda?
non c'ho neppure pensato in verità!
ho risolto comprando un'altra vaschetta per fare il bagno a Sillino, vuoi perchè in quella del fasciatoio ormai ci stava stretto, vuoi, soprattutto, perchè lasciandola fissa nel fasciatoio evito di pensare che Sillino si spiattelli per terra da un momento all'altro!
so solo che non vedo l'ora di toglierlo di mezzo...sicuro che di brevi non comprerò più nulla! :?
Pensa che mia sorella ha il seggiolone e il trio brevi e si trova bene, probabilmente sono proprio i fasciatoi che non tegono???

Ha avuto n problema con il telaio ma glielo hanno sostituito senza problemi


Eli, ci sono di tutte le marche!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7702
elicita ha scritto:
Sil70 ha scritto:se avete in mente di comprare il Lindo della Brevi...lasciate perdere, per carità!
appena 10 mesi di utilizzo è già tutto sbracato! :?
Ma pensa te! Anche noi abbiamo il Lindo e dopo 19 mesi è ancora perfetto :shock:
dici che devo mettere a dieta Sillino?!?!?! :shock: :shock: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7703
Sil70 ha scritto:
elicita ha scritto:
Sil70 ha scritto:se avete in mente di comprare il Lindo della Brevi...lasciate perdere, per carità!
appena 10 mesi di utilizzo è già tutto sbracato! :?
Ma pensa te! Anche noi abbiamo il Lindo e dopo 19 mesi è ancora perfetto :shock:
dici che devo mettere a dieta Sillino?!?!?! :shock: :shock: :lol:
Mmhhh...Elenuccia veleggia verso i 13 Kg..quindi non è proprio un fuscello! :lol: :lol:
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7704
elicita ha scritto:
Mmhhh...Elenuccia veleggia verso i 13 Kg..quindi non è proprio un fuscello! :lol: :lol:
noi siamo intorno ai 12...2 bei rami direi! :lol: :lol:

questo è il mio...
Immagine
quando c'ho un attimo vi posto qualche foto, giusto per farvi capire meglio....
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7705
Le mie ziee hanno deciso di regalarci il seggiolone e mi stanno assillando..madò, non è neanche nato e già devo scegliere il seggiolone, che p@lle!!
Non ho esigenze particolari, basta che non costi un'esagerazione e che non sia troppo ingombrante, lascio fare a loro? non ho voglia di spulciarmi tutto il topic e di fare ricerche 8)
Mi sembra che fossero orientate su un modello Chicco, Polly qualchecosa ..
Ultima modifica di minusina il 09/05/12 11:36, modificato 1 volta in totale.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7706
Elifelix io ho il fasciatoio Ikea postato da Sil (il mio però è bianco) e mi ci sono trovata benissimo :wink: qualche pagina indietro, se non sbaglio, qualcuna aveva postato anche questo, sempre ikea
Immagine


ed è comodissimo e molto resitente anche lui, ce l'ho nel bagno al piano terra dove non avrei potuto mettere nient'altro (il bagno è microscopico :| )

Anch'io ho il seggiolone Brevi e non mi ha dato alcun problema :roll: ora però la nanetta ha deciso che non ne vuol + sapere del seggiolone e lo sto mettendo via praticamente nuovo :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7708
eli_felix ha scritto:Ma questo è quello integrato nel mobile?
Ne avevo visto uno da ikea "a scomparsa"...
No Eli, quello di cui ti ho postato la foto è il modello Antilop e si fissa al muro, è richiudibile (quindi, per chi ha poco spazio, può anche essere fissato sopra alla vasca per esempio :wink: stando attenti a non bucare proprio dove ci sono i tubi dell'acqua :lol: )
L'unica pecca (e forse vale anche per quello che hai visto tu a scomparsa) è che per aprirlo devi avere una mano libera.... e mi è capitato di avere la piccola piena di cacc@ fino alle orecchie e di non sapere come tenerla con una mano sola :| :lol: però per fortuna sono episodi rari :mrgreen:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7709
Anna73 ha scritto:
eli_felix ha scritto:Ma questo è quello integrato nel mobile?
Ne avevo visto uno da ikea "a scomparsa"...
No Eli, quello di cui ti ho postato la foto è il modello Antilop e si fissa al muro, è richiudibile (quindi, per chi ha poco spazio, può anche essere fissato sopra alla vasca per esempio :wink: stando attenti a non bucare proprio dove ci sono i tubi dell'acqua :lol: )
L'unica pecca (e forse vale anche per quello che hai visto tu a scomparsa) è che per aprirlo devi avere una mano libera.... e mi è capitato di avere la piccola piena di cacc@ fino alle orecchie e di non sapere come tenerla con una mano sola :| :lol: però per fortuna sono episodi rari :mrgreen:
ahhhhhh aiutoooooo!!!!! :lol:
Cmq ora che ho finito il mio mini-corredino inizierò a girare come una trottola per fasciatoi!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html