La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
alpha79 ha scritto:forse dico una stupidaggine..ma se invece dei pensili mettessi delle mensole?forse risulterebbe più leggero alla vista.. :roll:
anche io mi sono immaginata la parete con due mensole! :lol:
telepatia?!?! :shock:

#32
libra ha scritto:
alpha79 ha scritto:forse dico una stupidaggine..ma se invece dei pensili mettessi delle mensole?forse risulterebbe più leggero alla vista.. :roll:
anche io mi sono immaginata la parete con due mensole! :lol:
telepatia?!?! :shock:
:lol: a me sono venute in mente perchè diceva che il marito nn voleva il pensile perchè "occupava" troppo la vista..così pensavo a queste come alternativa.. :wink:
già..telepatia.. :lol:

#33
Mensole, bella idea ma .......... (secondo me!!!) molto scontata e vista!
Per poi cosa mettere sopra, i soliti oggetti, alcuni belli, altri discutibili, solo
per occupare lo spazio?
No! secondo me bisogna fare a meno di tutte le cose non indispensabili!!!.
E poi, le mensole le hanno tutti, quando si vuole riempire una parete ecco LE MENSOLE.
Ma le non vuole riempire la parete, vuole avere + spazio per le pentole o no?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#34
Aysia ha scritto: Ma le non vuole riempire la parete, vuole avere + spazio per le pentole o no?
Esatto...
esteticamente la parete mi va bene così, magari potrei metterci un quadro...
ma il problema è avere più spazio per ritirare le cose. Uno spazio comodo e chiuso. Chiedo troppo, eh? :? :lol:
- Aspettando Godot -

#35
Cla' ha scritto: Il posto ci sarebbe anche, nelle ante in alto, ma non posso scendere in cantina a prendere la scala ogni volta che mi serve una teglia :shock:
Io non metterei pensili, quella parete è così bella così!
Metterei più un quadro o piuttosto nulla.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#36
ad esempio,io in cucina ho una scaffalatura bellina tutta di acciaio e sopra c'ho messo gli elettrodomesti che uso di più(che sono anche carini perchè di acciaio)tipo tostapane e bilancia,più dei vasi di piante grasse,libri,ecc..ecco,io dicevo che con le mensole potevi togliere magari qualche elettrodomestico o oggetto che ti riempie lo spazio contenitivo x metterlo sulle mensole..ma magari se ha bisogno di qualcosa in più,anche un pensile però in vetro forse nn ti starebbe male! :roll:

Re: Metto i pensili o no?!?

#40
Cla' ha scritto:Ciao a tutti.
Molti di voi hanno visto la mia cucina. E' grande, ma lo spazio comodo per ritirare pentole e stoviglie non è molto. Per questo vorrei aggiungere un paio di pensili sulla parete libera, quella opposta alle colonne, dove c'è l'orologio.
Dovranno essere poco profondi per permettermi di aprire la finestra.
Mio marito e il mobiliere non vogliono metterli, dicono che starebbero male (mica le ritirano loro le pentole :evil: ).
Voi cosa dite? :roll:
io ho visto la tua meravigliosa cucina.
Ma sei fuori???

tutto cosi chiaro, arioso, essenziale, liscio, e tu vuoi appesantire la vista con due mensole??
NOOOOOO sono certamente contrario!

#41
posso anch'io????????? :lol:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#43
Ciao Cla',
posso vedere anche io la tua cucina??
Non ho, però, nè il link nè la password..... :shock:
sono molto curiosa perchè io ho appena ordinato una
Ernestomeda e mi piacerebbe vedere la tua! Che modello
hai scelto???

#44
Ciao Cla',
posso vedere anche io la tua cucina??
Non ho, però, nè il link nè la password..... :shock:
sono molto curiosa perchè io ho appena ordinato una
Ernestomeda e mi piacerebbe vedere la tua! Che modello
hai scelto???

#45
Ma cosa c'è in questi gioni, un virus che dilaga? :shock: :lol:
Ribadisco quello che ho scritto nella sezione Off Topic:

Questo topic è stato rispolverato per caso ma se notate risale a parecchi mesi fa: non è stata tolta solo la password, sono state tolte anche le foto della cucina e di tutta la casa. Per il momento non ho intenzione di rimetterle online. Sorry :wink: