La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
ho problemi.mando una ail urgente, riavvio e riprovo ad entrare..
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#153
niente da fare, non riesco a capire cosa non funzioni, l'unica cosa variata dall'ultima volta che sono entrato è l'installazione dell'AVG.
Quanto rimani ancora?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#154
virtual ha scritto:niente da fare, non riesco a capire cosa non funzioni, l'unica cosa variata dall'ultima volta che sono entrato è l'installazione dell'AVG.
Quanto rimani ancora?
Spegni il Pc e riaccendi
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#155
uffa ma ora non c'è nessuno!!!
e neanche in chat!!! :( :( :( :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#156
paprina ha scritto:uffa ma ora non c'è nessuno!!!
e neanche in chat!!! :( :( :( :(
uffaaa arrivo ma pochi minuti, poi devo cambiarmi ed esco a correre!

#157
bertok ha scritto:
paprina ha scritto:uffa ma ora non c'è nessuno!!!
e neanche in chat!!! :( :( :( :(
uffaaa arrivo ma pochi minuti, poi devo cambiarmi ed esco a correre!
a correre???col bastone???e come fai?? :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#162
:roll: sono "passata" in chat e uno che si chiamava "Moderatore" ha scritto lamentandosi che la chat è stata usata da persone con argomenti estranei al Bimby ed ha chiesto, cortesemente, di non utilzzarlo.
Immagine
Immagine

#163
Ing 76 ha scritto::roll: sono "passata" in chat e uno che si chiamava "Moderatore" ha scritto lamentandosi che la chat è stata usata da persone con argomenti estranei al Bimby ed ha chiesto, cortesemente, di non utilzzarlo.
:lol: :lol: :lol: :lo
l: :lol: :lol: :lol: :lol:
INNNGGG
:lol: :lol: :lol:
ero io