La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46102
SilLu82 ha scritto:Che spettacolo!!! Congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

Come ti senti? Oltre allo shock hai qualche sintomo?
uguale alle rosse, stavolta pure con i brufoli, con l'unica differenza che nn ho la nausea fissa come quando mi devono venire ma ad intermittenza, cioè quando ho il mal di pancia: la cosa che mi ha fatto sospettare è stata la temperatura basale (io nn l'ho mai presa, solo i primi due giorni dopo il ciclo ed era 36.4) che in questi giorni ha fatto: 37.1, 37.0, 37.0, 37.2 eppoi anche il fatto che sono precisa.

Cmq mi sento bene, con un gran senzo di colpa verso Ale, però tutto sommato un giorno mi ringrazierà
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46105
ma no dai, non sentirti in colpa...l'amore di una mamma si moltiplica, non si divide e sono sicura che riuscirai nel migliore dei modi ad accudire entrambi i tuoi piccolini! :wink:

Mymy, stessa cosa anche per me...primo mese di tentativi test positivo ma ho avuto una gravidanza biochimica...poi ovviamente il nulla! Vediamo sto mese come andrà a finire... :roll:
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46110
congratulazioni mary!!!!!!!

mymy,silu,lo so fa rabbia dopo una biochimica, andare a vuoto con i tentativi, ti sembra un'ingiustizia tremenda! poi magari vi succede come ame.....ero davvero incavolata e mi son detta "basta,al prossimo ciclo inizio con i controlli" ed il ciclo non è mai arrivato :)

non seguivola questione,se usate qualche metodo in particolare,ma ve lo dice una che era fissata con gli stik,ogni tanto prendetevi un mese di pausa dai tentativi mirati e fatelo quando ne avete voglia. :)
Immagine
Immagine