La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7728
io volevo mettere in lista il flex bath, quello che si ripiega. Ma la commessa me lo ha sconsigliato, mi ha detto che i primi tempi magari non sto tanto bene per stare a terra a fargli il bagnetto nella doccia, poi diventa pesante, meglio non metterlo proprio a terra. (ok, e chi ha la vasca che deve fare :roll: prende per forza la vaschetta da attaccare sui bordi?)

eli di quelli che si piegano(+ plasticoni tipo brevi) c'è la serie di prenatal, o neonato, e credo graco. ma sono + grandi del lindo-brevi

minu per il seggiolone, della chicco c'è polli 2in1 e il magic(che fa anche da sdraietta). Alla fine in lista ho messo il Bfun di brevi (rosso).
Minu, non volevo dirtelo....ma in realtà le tue zie insistono perchè le ho montate io :mrgreen: .....comprargli subito il motorino mi sembrava esagerato!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7729
A proposito di vaschette sto pensando si acquistare il megavasino oplà dell'okbaby (chiedo venia ma non mi ricordo chi l'avesse postato..) dite che a sette mesi si può già iniziare ad usare? La piccoletta sta seduta da sola già da un po'.

Per quanto riguarda la brevi io divento matta per aprire lo scorrimento del fasciatoio sulla vaschetta del bagnotime.. Un nervoso!!! Ci vogliono tre mani!!
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7730
giulia_v ha scritto:A proposito di vaschette sto pensando si acquistare il megavasino oplà dell'okbaby (chiedo venia ma non mi ricordo chi l'avesse postato..) dite che a sette mesi si può già iniziare ad usare? La piccoletta sta seduta da sola già da un po'.

Per quanto riguarda la brevi io divento matta per aprire lo scorrimento del fasciatoio sulla vaschetta del bagnotime.. Un nervoso!!! Ci vogliono tre mani!!
postato io, qualche pagina fa...
preso da un mesetto, ottimo acquisto!
se sta bene seduta da sola, vai tranquilla.... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7731
Sil70 ha scritto:
giulia_v ha scritto:A proposito di vaschette sto pensando si acquistare il megavasino oplà dell'okbaby (chiedo venia ma non mi ricordo chi l'avesse postato..) dite che a sette mesi si può già iniziare ad usare? La piccoletta sta seduta da sola già da un po'.

Per quanto riguarda la brevi io divento matta per aprire lo scorrimento del fasciatoio sulla vaschetta del bagnotime.. Un nervoso!!! Ci vogliono tre mani!!
postato io, qualche pagina fa...
preso da un mesetto, ottimo acquisto!
se sta bene seduta da sola, vai tranquilla.... :wink:
Grazie sil! :D
Tu lo usi nella doccia? Ti tocca stare ginocchioni per terra?
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7732
giulia_v ha scritto:
Grazie sil! :D
Tu lo usi nella doccia? Ti tocca stare ginocchioni per terra?
si, nella doccia!
per forza, visto che Sillino si alza pure sempre in piedi...
ma, al contrario delle vaschette, avendo i bordi molto alti, secondo me è più sicura! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7733
Scusate, ma se comprassi la vaschetta non integrata (tipo flexibath che diceva erin o quella normale che ho postato prima...come glielo faccio il bagno? Sarei accovacciata a terra o nel box doccia, giusto? A sto punto mi sembra più pratico il fasciatoio, anche se lo dovrò spostare di qui e di là...Purtroppo casa nostra è ben poco pratica...in fase di progettazione abbiamo puntato più su altro e ora mi ritrovo una casa con mobili bassissimi e vetro da tutte le parti...non avrei superfici su cui appoggiare la vaschetta...
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7734
Sil70 ha scritto:
giulia_v ha scritto:
Grazie sil! :D
Tu lo usi nella doccia? Ti tocca stare ginocchioni per terra?
si, nella doccia!
per forza, visto che Sillino si alza pure sempre in piedi...
ma, al contrario delle vaschette, avendo i bordi molto alti, secondo me è più sicura! :wink:
Deciso, oggi vado in missione allora! :wink: grazie mille!
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7735
eli_felix ha scritto:Scusate, ma se comprassi la vaschetta non integrata (tipo flexibath che diceva erin o quella normale che ho postato prima...come glielo faccio il bagno? Sarei accovacciata a terra o nel box doccia, giusto? A sto punto mi sembra più pratico il fasciatoio, anche se lo dovrò spostare di qui e di là...Purtroppo casa nostra è ben poco pratica...in fase di progettazione abbiamo puntato più su altro e ora mi ritrovo una casa con mobili bassissimi e vetro da tutte le parti...non avrei superfici su cui appoggiare la vaschetta...
Eli...tieni conto che pure la vaschetta nel fasciatoio ce la tieni poco, poi dovrai comunque metterla nella doccia e/o vasca perchè quando fanno il bagnetto, dopo i primi tempi da mummia, creano la tempesta perfetta, con cavalloni alti 2 metri! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7736
giulia_v ha scritto:
Sil70 ha scritto:
giulia_v ha scritto:
Grazie sil! :D
Tu lo usi nella doccia? Ti tocca stare ginocchioni per terra?
si, nella doccia!
per forza, visto che Sillino si alza pure sempre in piedi...
ma, al contrario delle vaschette, avendo i bordi molto alti, secondo me è più sicura! :wink:
Deciso, oggi vado in missione allora! :wink: grazie mille!
se hai IoBimbo vicino prendila li, ottimo prezzo! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7737
Sil70 ha scritto:Eli...tieni conto che pure la vaschetta nel fasciatoio ce la tieni poco, poi dovrai comunque metterla nella doccia e/o vasca perchè quando fanno il bagnetto, dopo i primi tempi da mummia, creano la tempesta perfetta, con cavalloni alti 2 metri! :lol:
:lol: :lol: :lol:
mi fai morire, sil!!!!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7738
eli_felix ha scritto:
Sil70 ha scritto:Eli...tieni conto che pure la vaschetta nel fasciatoio ce la tieni poco, poi dovrai comunque metterla nella doccia e/o vasca perchè quando fanno il bagnetto, dopo i primi tempi da mummia, creano la tempesta perfetta, con cavalloni alti 2 metri! :lol:
:lol: :lol: :lol:
mi fai morire, sil!!!!
vedrai te! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7740
eli, non ho seguito tutta la discussione ma se hai bisogno di un sostegno a poco per la vaschetta potresti comprarti un tavolino lack di ikea. io pure devo ancora risolvere il problema per il bagnetto ma penso che prenderò una cosa del genere:
Immagine
che richiede di essere riempita con poca acqua, quindi a svuotarla è poco pesante, in modo da fare tutte le operazioni in una stessa stanza.
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine