La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7741
dressy ha scritto:
Sil70 ha scritto:se hai IoBimbo vicino prendila li, ottimo prezzo! :wink:
stavo valutando anch'io l'acquisto dell'oplà...tu ti ricordi quanto l'hai pagata?
27 e 80 mi pare! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7742
Eli, io ho usato questa
Immagine
è la vaschetta della cam con il suo cavalletto ripiegabile.
Da un paio di mesi ho messo una vaschetta dei panni nella vasca perché lei muovendosi tanto e continuando ad alzarsi in piedi non era più sicuro.
Che poi cosa c'è di così male nello stare accovacciati a terra non lo so...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7743
Ari...di male c'è che per sentire di nuovo le ginocchia, dopo, ci vogliono 2 ore! :twisted:

Anto...sei sicura di riuscire a tirarlo fuori da la dentro?!?! :roll: :roll: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7744
Anto, anche io avevo visto queste vaschette, ma pensavo fossero per bambini un pò più grandi vista la posizione verticale!
Ari, nessun problema stare a terra...è che boh...lavare il pupo in piedi mi sembra più pratico, almeno agli inizi quando sarò totalmente impedita!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7745
ErinC ha scritto:
minu per il seggiolone, della chicco c'è polli 2in1 e il magic(che fa anche da sdraietta). Alla fine in lista ho messo il Bfun di brevi (rosso).
Minu, non volevo dirtelo....ma in realtà le tue zie insistono perchè le ho montate io :mrgreen: .....comprargli subito il motorino mi sembrava esagerato!
:lol: :lol:
ahhh...allora due modelli polly oppure bfun brevi, mi tocca guardare...

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7746
arianh ha scritto: Che poi cosa c'è di così male nello stare accovacciati a terra non lo so...

Ehhhh...ma tei sei giovane!! :mrgreen:
A parte gli scherzi, ti quoto.
Io ho iniziato con la vaschetta del fasciatoio sul suo cavalletto.
Poi da quando aveva circa 9 mesi abbiamo iniziato con una mini-piscinetta rotonda gonfiabile dentro la doccia...ed io seduta in terra vicino all'entrata della doccia.
Ora fa il bagnetto nella vasca.
Io seduta sul tappetino accanto alla vasca.
Per ora non ho subito danni...malgrado la non più giovine età :wink:
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7748
Sil70 ha scritto:
eli_felix ha scritto:Scusate, ma se comprassi la vaschetta non integrata (tipo flexibath che diceva erin o quella normale che ho postato prima...come glielo faccio il bagno? Sarei accovacciata a terra o nel box doccia, giusto? A sto punto mi sembra più pratico il fasciatoio, anche se lo dovrò spostare di qui e di là...Purtroppo casa nostra è ben poco pratica...in fase di progettazione abbiamo puntato più su altro e ora mi ritrovo una casa con mobili bassissimi e vetro da tutte le parti...non avrei superfici su cui appoggiare la vaschetta...
Eli...tieni conto che pure la vaschetta nel fasciatoio ce la tieni poco, poi dovrai comunque metterla nella doccia e/o vasca perchè quando fanno il bagnetto, dopo i primi tempi da mummia, creano la tempesta perfetta, con cavalloni alti 2 metri! :lol:
:lol: :lol: :lol:

quotissimo :mrgreen:
e i primi tempi significa 3/4 mesi, eh! :wink:

Anto, quel bagnetto lo usi giusto i tempi da mummia di cui parlava Sil :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7749
antopattin ha scritto:eli, non ho seguito tutta la discussione ma se hai bisogno di un sostegno a poco per la vaschetta potresti comprarti un tavolino lack di ikea. io pure devo ancora risolvere il problema per il bagnetto ma penso che prenderò una cosa del genere:
Immagine
che richiede di essere riempita con poca acqua, quindi a svuotarla è poco pesante, in modo da fare tutte le operazioni in una stessa stanza.
Io l'avevo presa ma ho dovuto venderla perché A spingeva coi piedi sul fondo e le facevo praticamente il bidet..
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7750
giulia_v ha scritto:
antopattin ha scritto:eli, non ho seguito tutta la discussione ma se hai bisogno di un sostegno a poco per la vaschetta potresti comprarti un tavolino lack di ikea. io pure devo ancora risolvere il problema per il bagnetto ma penso che prenderò una cosa del genere:
Immagine
che richiede di essere riempita con poca acqua, quindi a svuotarla è poco pesante, in modo da fare tutte le operazioni in una stessa stanza.
Io l'avevo presa ma ho dovuto venderla perché A spingeva coi piedi sul fondo e le facevo praticamente il bidet..
Bo Anto, a vederla così non mi sembra tanto comoda a lavare il pupo :roll:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7751
ari, ma infatti non c'è nulla di male a starsene a terra. i dolori, almeno per me, vengono quando ti devi alzare :lol:

sil, beh, ecco...:oops: anche a me sembra che vada un po' a incastro :lol:
ci penserò, giuro, e studierò! :roll: che pizza il bagno mignon :twisted:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7752
lunapiena2 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Ari...di male c'è che per sentire di nuovo le ginocchia, dopo, ci vogliono 2 ore! :twisted:
ma cmq prima o poi ti devi accucciare per lavarli...non è che puoi lavarli dentro alla vaschetta del fasciatoio chissà per quanto tempo :wink:
stavo per scrivere la stessa cosa..presto o tardi credo che ci voglia per forza una vaschetta/secchio/ da mettere nella vasca o nella doccia.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7753
minusina ha scritto:
stavo per scrivere la stessa cosa..presto o tardi credo che ci voglia per forza una vaschetta/secchio/ da mettere nella vasca o nella doccia.
bene, ottima intuizione.
sapete dove vendono delle gru compatte per tirare su una poveraccia dal pavimento a fine bagnetto?
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7754
Anto ho letto del tuo microbagno ma 2 cose non mi convincono di quella vaschetta:

- non tutti i neonati amano l'acqua :roll: Ricky è andato avanti mesi a sembrare un piccolo posseduto :| non sarei mai riuscita a metterlo in quel catino :shock: :lol:
- mi spieghi come pensi di togliere la tipica "ricottina" che si forma nelle pieghe delle braccia, gambe e inguine dentro quell'affare? :? :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7755
antopattin ha scritto:
minusina ha scritto:
stavo per scrivere la stessa cosa..presto o tardi credo che ci voglia per forza una vaschetta/secchio/ da mettere nella vasca o nella doccia.
bene, ottima intuizione.
sapete dove vendono delle gru compatte per tirare su una poveraccia dal pavimento a fine bagnetto?
:lol: :lol: :lol:
Anna73 ha scritto:Anto ho letto del tuo microbagno ma 2 cose non mi convincono di quella vaschetta:
- non tutti i neonati amano l'acqua :roll: Ricky è andato avanti mesi a sembrare un piccolo posseduto :| non sarei mai riuscita a metterlo in quel catino :shock: :lol:
- mi spieghi come pensi di togliere la tipica "ricottina" che si forma nelle pieghe delle braccia, gambe e inguine dentro quell'affare? :? :lol:
ah ecco, la tipica ricottina mancava come elemento di valutazione per la scelta del bagnetto :mrgreen: