La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1007
questa poi...
non mi era mai capitato... Tyson sembra avere un abbassamento di voce.... non so spiegarlo in altro modo. Abbaia in modo strano..... un po' rauco.
Avete mai sentito nulla del genere in un cane?
Mi sa che mi tocca riportarlo dal veterinario, ultimamente ne ha sempre una.....
sta diventando vecchietto :(
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1008
Saul1978 ha scritto:questa poi...
non mi era mai capitato... Tyson sembra avere un abbassamento di voce.... non so spiegarlo in altro modo. Abbaia in modo strano..... un po' rauco.
Avete mai sentito nulla del genere in un cane?
Mi sa che mi tocca riportarlo dal veterinario, ultimamente ne ha sempre una.....
sta diventando vecchietto :(
A me è successo più volte col gatto, nel suo caso era raffreddore/influenza, con un ciclo di antibiotico è passato tutto! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1010
Il mio invece mi sa che ha fatto una brutta fine... :? non si vede da quasi 1 mese e nei giorni seguenti alla sua ultima fuga, in zona sono stati ritrovati una paio di cani avvelenati!! mi sa che quest'ultima fuga gli è stata fatale!
Immagine


Immagine

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1012
@Andrea: mi spiace tanto...
@Saul: probabile laringite/faringite direi ... tocca portarlo dal vet e fare un giro di antibiotico
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1014
Andrea ha scritto:Il mio invece mi sa che ha fatto una brutta fine... :? non si vede da quasi 1 mese e nei giorni seguenti alla sua ultima fuga, in zona sono stati ritrovati una paio di cani avvelenati!! mi sa che quest'ultima fuga gli è stata fatale!

Oh mamma, che peccato! :(

Saul, capita un abbassamento di voce anch ai cani, sara' raffreddore :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1016
lunapiena2 ha scritto::( mi spiace Andrea.

La sua indole da latin lover l'aveva nuovamente fatto scappare?
PIù che altro quello è/era vagabondo inside, purtroppo quel genere di cani non ha il concetto di territorialità, secondo me lui tornava a casa perchè sapeva di trovare una cuccia, 4 carezze e un pasto, per il resto la sua indole era quella del segugio, naso a terra e vai dove ti porta l'olfatto... :mrgreen:

amen!

N.B: se volete un cane, NON prendete un beagle!
Immagine


Immagine

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1019
Andrea ha scritto:
Mouse44 ha scritto:ma noooooooooooooooooo Pu!
Come l'ha presa Matteo? :(



diciamo che.... non gli ha fatto ne caldo ne freddo! a lui piacciono tutti gli animali, ma a 1mt di distanza! :?
oh bella, meglio così allora 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1020
Mouse44 ha scritto:
Andrea ha scritto:
Mouse44 ha scritto:ma noooooooooooooooooo Pu!
Come l'ha presa Matteo? :(



diciamo che.... non gli ha fatto ne caldo ne freddo! a lui piacciono tutti gli animali, ma a 1mt di distanza! :?
oh bella, meglio così allora 8)
infatti!!

però quando facciamo le passeggiate in spiaggia lui con il bastone disegna (nà parola grossa) papà mamma matteo fratellina e pu :D
Immagine


Immagine