La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25516
Signore ma chi è GG? e cos'è un troll, un clone? appena rientrata dalla bimba di cui sopra, no non scherzo, esistono famiglie di ogni, uffa ora metterò punti e ,,, da quelle con madre nutrizionista (seriamente... con tanto di targa sulla porta) secondo le quali i bimbi decidono loro, e via giù a cucinare per cena latte e nescuic e mezzo barattolo di checiap, a quelle iper religiose che preparano la pasta fatta in casa con le uova benedette dal prete, che dire..sì sono un'educatrice, ma alla cooperativa per cui lavoravo hanno tagliato i fondi per cui ci si reinventa, con i ragazzi adolescenti ho avuto a che fare solo nelle scuole e una volta a casa di una tipa, ma non è andata bene, ci sono diventata amica e mi sono ritrovata a fare le pinne col motorino sul cavalcavia dietro casa :mrgreen:
Lavatrice?? Ma chi è sto GG???!! Io femmena sono!
Baci
where the wild things are

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25519
Rouge84 ha scritto: Non ho letto tutto il resto ma sai che una branda per Te ci sarà sempre!!!
Quindi la tecnica di imbonirlo con la cucina non e' servita??

"silence!!" :mrgreen:
ma sì, è bravo ultimamente, è simo che fa terrorismo psicologico!!!
aspé, non l'ho nemmeno fatto apposta... terrorismo: silence! I kill you!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25520
Lupo di cotone ha scritto:Signore ma chi è GG? e cos'è un troll, un clone? appena rientrata dalla bimba di cui sopra, no non scherzo, esistono famiglie di ogni, uffa ora metterò punti e ,,, da quelle con madre nutrizionista (seriamente... con tanto di targa sulla porta) secondo le quali i bimbi decidono loro, e via giù a cucinare per cena latte e nescuic e mezzo barattolo di checiap, a quelle iper religiose che preparano la pasta fatta in casa con le uova benedette dal prete, che dire..sì sono un'educatrice, ma alla cooperativa per cui lavoravo hanno tagliato i fondi per cui ci si reinventa, con i ragazzi adolescenti ho avuto a che fare solo nelle scuole e una volta a casa di una tipa, ma non è andata bene, ci sono diventata amica e mi sono ritrovata a fare le pinne col motorino sul cavalcavia dietro casa :mrgreen:
Lavatrice?? Ma chi è sto GG???!! Io femmena sono!
Baci

lupo se vuoi ti sostituisco...
sono educatrice come te..certo non con la tua stessa esperienza! :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25521
Lalli04 ha scritto:mo' vedete trolloni dappertutto ,voi :roll:
avevo capito troi@ni! :lol: :lol: :lol:

Lupo di cotone...ma che cazpita di nick è?!?!? :roll: :roll:
comuqnue, mi sembra che tu sia capitata nel posto giusto! :mrgreen:

Faby...occhio che ti sculaccia! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25522
lupo di cotone, però se esisti credo che tu dovresti chiamare i servizi sociali un giorno sì e l'altro pure... :wink:
la cosa della bimba con quegli atteggiamenti sessuali così spinti mi ha turbata non poco!

e cmq, pur non sapendo affatto chi sia Giggi propendo io pure per il fake, proprio in virtù della spiegazione data :wink: :mrgreen:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25523
Ma come se esisti? :|
Ma suono così strana? 8) beh sì un pò de fori lo sono sempre stata..
Parlando di cose serie e di atteggiamenti sessuali spinti io non drammatizzo mai, se penso alla mia infanzia e a quello che sperimentavo coi miei cuginetti ai miei genitori sarebbe venuto un colpo, è normale che i bimbi elaborino quanto vedono e vivono attraverso il gioco, e in genere lo fanno con persone non troppo coinvolte affettivamente nella loro vita, certo ci sono bimbi esposti a cose non belle, reali o virtuali, tv etc, quello che conta è come filtrano il tutto e chi gli sta accanto dovrebbe essere tranquillo e mai far passare il messaggio "questo è sbagliato, sporco, disgustoso, etc" certo se gli atteggiamenti superano il limite è necessario frenare con determinazione ma mai con giudizio, io quando vedo cose che mi fanno drizzare le antenne uso l'ironia, una violenza è sbagliata, spogliare qualcuno, se lo si fa scherzandoci su, può essere divertente, la bimba una volta ha spogliato la mia barbie e mi ha guardata con aria di sfida, io le ho sorriso come a dirle macchettecredi de avè fatto dicendole che era perfetta per una spiaggia di nudisti, lei mi ha chiesto cosa fosse sta strana spiaggia e siamo passate ad altro (..sposare la suddetta barbie con candy coi capelli rasati da una winkx in miniatura soprannominata "la preta nana") a me sta ragazzina me fa morì dalle risate altrochè..
ora basta che c'ho da fare..sto forum già l'ho visto che crea dipendenza
where the wild things are

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25525
Che nervi, odio chi non mantiene la parola data e fa solo i suoi comodi! :evil:
durante la maternità ho dato una disponibilità infinita al mio capo, andando anche svariate volte in ufficio, e ci eravamo accordati che a fine maternità (siccome ho una valanga di ferie da smaltire) avrei accodato un mese o un mese e mezzo di ferie...
oggi mi chiama in ufficio per definire la data precisa del mio rientro (se metà o fine giugno in base al saldo ferie aggiornato) e da vero str***o mi dice che devo rientrare a lavoro da lunedì e non riesce a farmi fare le ferie :evil: :evil: :evil: :evil:

dirmelo settimana scorsa che ci siamo visti? lunedi che ci siam sentiti telefonicamente?? no me lo dice all'ultimo!!!
giustamente una con una bimba di 5 mesi non ha bisogno di tempo per abituare la bimba al distacco o fare un inserimento al nido...noooo bastano 2 giorni di preavviso!!! :roll: :roll: :roll:
:roll:
oltretutto devo rientrare con un cambio totale di mansione, in pratica devo fare quello che attualmente non fa lui perchè troppo occupato a farsi weekend in montagna :shock:

che merda di uomo...per svariati motivi mi ha rovinato tutta la maternità, dalla degenza in ospedale in cui lui ha solo contribuito a farmi alzare la pressione ad ora!


in compenso l'amico scroccone ci ha invitato a cena da lui per sabato sera...la cena deve però portarla la sua ragazza che deve però prepararsela a casa propria :?

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25528
dammispazio ha scritto:tu pensa, a me ricorda una tipa che conosco da molto tempo
scrive proprio come scriverebbe lei - su qualsiasi argomento
mi prudono le mani solo al pensiero :roll:
Mi hai cercato?

Scusa ma nel pochissimo tempo che ormai riesco a dedicare a forum, in questi ultimi due giorni mi tocca anche gestire l'ennesimo ventilato esodo di protesta... :roll: :roll: