La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: qualche foto

#16
Ing 76 ha scritto:tutto è ancora in alto mare e le foto non dicono ancora molto
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -casa.html

pass tramite richiesta con messaggio privato

la casa è disposta su tre piani:
p.t.: taverna, cantina, lavanderia e un bagnetto
p.1°: zona living, cucina, studio, camera e due bagnetti
p.2° mansardato (che utlimerò fra qualche anno): tre camere, due bagnetti.
Ciaoo... mandi la password pure a me?

Grazie

Roberto

#17
incomincia finalmente a sembrare una casa :lol:

sembra che i lavori procedano alla grande...non avevo mai visto una doccia tonda in muratura
mi piace la lavanderia bella colorata
ma al pavimento hai fatto le fughe bianche?....non lo ricordavo cosi' scuro...
il bagno stone....mi lascia un po' perplessa
comunque dai che ce la fai......

#18
le fughe sono dello stesso colore delle piastrelle, ma in bagno non ci sono ancora :wink:
In lavanderia sono tutte bianche :roll: me lo hai fatto notare tu ora :oops: .. non me ne ero nemmeno accorta :D :D :D
Il bagno stone ti lascia perplessa per il disegno o la piastrella?
(il disegno l'ho fatto io con Excel e si vede :D.. ci sono le caselline)
Immagine
Immagine

#20
BELLISSIMA! :shock:
Complimenti Ing è davvero stupenda... e la vista poi... che pace! Ma possibile che abitate tutti in posti favolosi?!
Mi piacciono tantissimo le piastrelle della lavanderia, rendono allegro un luogo che di solito è triste e dimenticato in fondo alla casa!!!
Bellisssimo anche tutto il resto, l'unica cosa (ma forse la foto rende male): la doccia in muratura tonda mi è sembrato avesse l'entrata stretta... La prima cosa che mi è venuta in mente guardandola è stata: caspita gli ultimi mesi di gravidanza facevo fatica a entrare nella doccia :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#22
Vedo che i lavori procedono con solerzia! in poco tempo hai fatto passi da gigante.
L'impronta e particolare e signorile, mi affascina molto l'idea della doccia tonda!
Per il ballatoio: sono abituato a vedere il mio in acciaio, ti consiglio il vetro! :)
la lavenderia? sei riuscita come volevi a renederla allegra! :wink:
Ps; la prossima volta che fai foto vedi di lasciare la casa in ordine. metti al posto martello e sega! :lol: :lol:
Ultima modifica di bertok il 13/02/06 8:45, modificato 1 volta in totale.

#23
Il disordine subirà un aumento non appena mi trasferirò :wink: martello e sega non sono nulla a confronto :D :D
La doccia del bagno misura 85 cm netti (all'interno) ed il passaggio è di ca. 80 cm. E' un bagno piccolino 3 m x 1.60 ca. ma utilizzato solo per la zona living :wink: Per la gravidanza e la panza di mio padre (quando viene a trovarmi): ho un'altra doccia in muratura 120 x 180 in lavanderia :D :D
Grazie per i complimenti :wink: , la vista è spettacolare.. è vero, siamo stati molto fortunati. :wink:
Immagine
Immagine

#25
Ciao, posso avere cortesemente la password ?
Sono proprio curioso di vedere il ballatoio.
Grazie
"Che cosa c'è di più vittorioso della luce.
La luce,come la immagino io.
Quando mai arriverò ad impadronirmene.
Quando riuscirò a trasformare un pezzo di intonaco in luce.
In una trasparenza compatta.
In una luce e basta."
Piero della Francesca

Re: qualche foto

#27
PASSWORDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD!!!!! :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#30
marò quanto sono andati avanti i lavori!!!! :shock: :shock: :shock:
cavolo sta venendo uno spettacolo!!!
il bagno giallo e arancione è perfetto!!!! :D :D
il resto è bellissimo!!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)