La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7786
ErinC ha scritto:da quello che ho capito,per fare il bagno al pupo si dovrebbe essere in 2,si tira fuori l'anguilla,gli si mette l'asciugamano mentre il compare tira su il piano del fasciatoio,(scorre e si mette dietro.)
poi magari sulcampo troviamo un'altra soluzione,per ora l'ho pensata così,sopratutto nell'ottica che l'inverno posso scaldare solo il bagno e fare tutto li.

per la pappa,in lista ho messo un aggeggio della chicco(non quello enorme e supercostoso però) dice cuoce a vapore e frulla.io pensavo a quello di brevi,ma mi hanno detto che alcuni clienti si sono lamentati perchè non frulla bene.

al limite c'è la grattugia di vetro che mia madre usava per me
Erin, ma ti conviene pensare già alle cose per la pappa?
Cmq guarda anche l'easy meal di philips-avent
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7787
Io ho comprato il cuoci pappa della chicco, poi mi sono decisa per l'autosvezzamento ed è rimasto intonso.. L'ho usato solo un paio di volte per cuocere le verdure e devo dire che funziona anche se è un po' leggerino.
A. il nibble preferisce masticarlo dal manico.. :?
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7788
Steve1973 ha scritto:....dando soprattutto tranquillità alla sua mamma...
Ecco :oops: non osavo dirlo :oops: ma in effetti penso sia stato creato proprio per le mamme più che per i bimbi :wink: un po' come l'angelcare :roll:
Non ho certo detto che traumatizza i bambini :wink: semplicemente non lo trovo utile visto che dovrebbero imparare a deglutire invece che succhiare :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7789
antopattin ha scritto:sil :lol: ma quale, la vaschetta-secchiello o il bagnetto che si regola a due altezze?
eh ma tu non me ne fai passare una che sia una, ragazza!!! :twisted: :twisted: :twisted:
quello a secchiello! :lol:
lo sai che ti voglio bene no!??!? :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7791
antopattin ha scritto::D ecco, ti stavo aspettando! :lol:

me too! :wink:
però ci potresti fare i castelli al mare, l'anno prossimo...ovviamente dopo aver tolto il pupo! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7792
ehuaheuaheuaheuaehau, sì certo, pensavo appunto che potrei anche sformarlo come quelle gelatine coi frutti interi dentro. :mrgreen:
poareto guglia, che pensiero "splatter" che ho fatto :oops: :lol:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7793
antopattin ha scritto:ehuaheuaheuaheuaehau, sì certo, pensavo appunto che potrei anche sformarlo come quelle gelatine coi frutti interi dentro. :mrgreen:
poareto guglia, che pensiero "splatter" che ho fatto :oops: :lol:
o servirlo freddo, com lo champagne! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7794
minusina ha scritto:Siii, sono arrivati gli stickers per la cameretta..non vedo l'ora di vederli stasera!!
Stickers approvati!!Sono belli belli!! :D
Sil70 ha scritto:
antopattin ha scritto::D ecco, ti stavo aspettando! :lol:
me too! :wink:
però ci potresti fare i castelli al mare, l'anno prossimo...ovviamente dopo aver tolto il pupo! :mrgreen:
oppure puoi usarlo come vaso dei fiori!! :mrgreen:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7795
:arrow: Minu anche tu gli stickers a tema marino!! :wink:
sono molto simili a quelli che abbiamo preso noi.
Noi aspettiamo il pittore, da soli sì sarebbe bello ma siamo entrambi poco portati e visto che abbiamo deciso di dipingere mezza parete come fosse mare (come nelle foto degli stickers) non vorremmo rischiare che poi il nostro bimbo, guardandosi attorno, abbia davvero il mal di mare con le onde tutte storte che verrebbero fuori :lol: :lol: :mrgreen:

:arrow: Eli io gli stickers li ho presi sul sito newbabyberry mi pare si chiamasse. Sono Funtosee.
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7796
ciccia80 ha scritto:
ErinC ha scritto:da quello che ho capito,per fare il bagno al pupo si dovrebbe essere in 2,si tira fuori l'anguilla,gli si mette l'asciugamano mentre il compare tira su il piano del fasciatoio,(scorre e si mette dietro.)
poi magari sulcampo troviamo un'altra soluzione,per ora l'ho pensata così,sopratutto nell'ottica che l'inverno posso scaldare solo il bagno e fare tutto li.

per la pappa,in lista ho messo un aggeggio della chicco(non quello enorme e supercostoso però) dice cuoce a vapore e frulla.io pensavo a quello di brevi,ma mi hanno detto che alcuni clienti si sono lamentati perchè non frulla bene.

al limite c'è la grattugia di vetro che mia madre usava per me
Erin, ma ti conviene pensare già alle cose per la pappa?

Cmq guarda anche l'easy meal di philips-avent
Da noi usa la lista nascita, e quando vai....ti consigliano di farla mesi prima(io poi ho agosto nel mezzo, con le ditte che non consegnano) e poi ti fanno mettere veramente di tutto. Noi indichiamo quali sono le cose che vogliamo prima della nascita del bimbo (tipo trio e fasciatoio) e sta alle commesse piazzare prima quelle cose, e dopo il superfluo, anche ciò che ti serve mesi dopo, tipo seggiolone o cuoci pappa(figurati che nella lista facsimile indicano anche il passeggino leggero).
Nel superfluo abbiamo messo anche giochi(giostrina, tappeto interattivo e quello di gomma ad incastro) e quei quadretti con le impronte dei bimbi.
Poi vediamo quello che ci arriva.....se nessuno ci regala le cose della lista, non abbiamo l'obbligo di acquisto......questo giochino è molto carino! :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7797
giulia_v ha scritto:Io ho comprato il cuoci pappa della chicco, poi mi sono decisa per l'autosvezzamento ed è rimasto intonso.. L'ho usato solo un paio di volte per cuocere le verdure e devo dire che funziona anche se è un po' leggerino.
A. il nibble preferisce masticarlo dal manico.. :?
ti va di raccontare com'è andata?
magari in Forumini... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7798
Anna73 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:....dando soprattutto tranquillità alla sua mamma...
Ecco :oops: non osavo dirlo :oops: ma in effetti penso sia stato creato proprio per le mamme più che per i bimbi :wink: un po' come l'angelcare :roll:
Non ho certo detto che traumatizza i bambini :wink: semplicemente non lo trovo utile visto che dovrebbero imparare a deglutire invece che succhiare :wink:
Grazie Anna e Steve per le vostre osservazioni :wink:
In effetti è vero che il movimento sarebbe comunque quello della suzione, però posso proporle frutti che diversamente sarebbero difficili da grattugiare (mandarini, acini d'uva, ecc) :wink:
Stamattina però già non ne voleva sapere di succhiarsi la pera :lol: :lol: :lol:

La grattugia per la mela l'ho comprata ieri con il passaverdure :wink:
Proveremo presto anche quella :wink:
Ho capito che ci vuole tanta pazienza................ e qui è soprattutto la mamma che svolge il ruolo più importante :wink:

I
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7799
scusate donne,ma su una bruciatura che posso metterci?settimana scorsa mi è schizzato l'olio bollente su un braccio,mi ha fatto male quella sera,poi è rimasta la chiazza.

lo so che sono molto OT,ma in questo momento con lore così,certe cose mi sembran bischerate!
ho una rabbia addosso. ecco la guerra della moglie del boss...la mia agenda è vuota, essendo collaboratrice guadagno a percentuale,quindi me ne sto 10ore in studio a girarmi i pollici(e solo oggi ho riavuto la connessione in rete!) ma sopratutto senza guadagnare una lira,o euro. bisogna che prenda il coraggio e dica che visto che il lavoro è calato diminuisco l'orario(e vado nell'altro studio) e che in certe occasioni farò la reperibilità da casa(son a 5min di auto).
spero non mi mangino viva!!!
a lavoro non lavoro e ho una casa disastrata,visto che non ci sono mai per sistemarla!
Immagine
Immagine