La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46116
Erin, grazie per i consigli! :wink: Gli stick li ho usati qualche mese, poi mi sa che non facevano per me e ho lasciato stare perchè non vedevo mai il picco vero e proprio...prendo la TB, ma quella mi fa stare tranquilla perchè mi dà la certezza di aver ovulato e comunque non la uso per mirare i rapporti perchè quando si alza ormai i giochi sono fatti!
Sto mese comunque non abbiamo mirato granchè, l'abbiamo fatto quando ci andava e se ci andava e speriamo che questa rilassatezza ci porti fortuna come l'ha portata a te! :wink:

MYmy, compitate, compitate, compitateeeeeee!!
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46117
ErinC ha scritto:
non seguivola questione,se usate qualche metodo in particolare,ma ve lo dice una che era fissata con gli stik,ogni tanto prendetevi un mese di pausa dai tentativi mirati e fatelo quando ne avete voglia. :)

come nn quotare.
e' giusto capire il proprio corpo però essere tese o il solo pensiero che quello è il giorno giusto nn fa stare abbastanza rilassate.
Cmq un consiglio che mi diede il mio gine tanto tempo fa e che vi lascio: un giorno si e uno no sia per uomini che nn hanno problemi sia per quelli che ne hanno. Questo nn per beccare l'ovetto ma per far si che il volume spermatico nn diminuisca (come avviene se lo fai tutti i giorni) dimodochè riesce a mantenere anche 4 giorni nel corpo femminile e poter fecondare
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46122
Stasera sarà dura da mettere in pratica, ci potrebbe essere un microspiraglio prima di cena (se il marito torna in tempo) che il pupo è dalla nonna. Il giovedì è una serata impegnativa, il marito è a giocare ed io sono precettata per l'organizzazione della festa di fine anno della scuola materna. Comunque vediamo, l'dea di farlo per forza a comando nel giorno giusto l'ho sempre sdegnata, però vi dirò, il fatto di cercare di ritagliarsi pochi attimi solo per noi in una giornata incasinata sta rendendo questa cosa piuttosto "ganza" (come si dice dalle mie parti), mi sembra di essere tornata una ragazzina :mrgreen: