La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25577
Saul1978 ha scritto:Perchè voi donne siete così lente a fare qualunque cosa????
Ma come cavolo fate a impiegarci 30/40 secondi per togliere una monetina dal borsellino?Guardate che sono tanti 30/40 secondi....controlliamo che tra le monetine non ci siano euro rari di alcuni stati stranieri che un domani possano valere qualcosa ...
Perchè avete le dita così lente???? se fossimo troppo veloci finirebbe tutto subito, no?perchè ci impiegate minuti per trovare un numero di telefono sul vostro cellulare? per farti notare QUANTI sono i numeri presenti nel nostro cellulare
E' il cervello o è il collegamento cervello/mano che vi manca? il fatto è che in quei 40 secondi facciamo più collegamenti cervellotici noi che tu in tutta la giornata
Anche a parlare siete lente! mi permetto di dissentire...a scioglilingua ti batto quando voglio!
lente!
lente!
lente!
tuttttte!
tutte ugualiiii!

:twisted: :twisted: :twisted:
Ultima modifica di etamina il 10/05/12 15:38, modificato 1 volta in totale.
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25578
bubu ha scritto:Lo smalto, saul! Ci scheggiamo lo smalto :twisted:

uauauauauauauaauuaua!!!
sto piangendo
uauauaauauauauuaau
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25580
etamina ha scritto:mi permetto di dissentire...a scioglilingua ti batto quando voglio!

sauuuuuuuuuuuuuuuuuullll!!
non dire nulla
trattieniti
battuta scontatisssssimaaaaa!!




epperò pure tu eta eh :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25581
paprina ha scritto:
etamina ha scritto:mi permetto di dissentire...a scioglilingua ti batto quando voglio!

sauuuuuuuuuuuuuuuuuullll!!
non dire nulla
trattieniti
battuta scontatisssssimaaaaa!!




epperò pure tu eta eh :lol: :lol: :lol: :lol:
questa non era voluta...ma quella della lentezza delle mani si 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25586
saul non sono le donne lente, sono le vecchie/i vecchi!
Io ho già battuto tutti gli articoli e fatto lo scontrino, nel frattempo ho risposto al telefono, aiutato il capo, fatto la bolla di reso al trasportatore che attende di andarsese, caricato due bolle e questi stanno ancora cercando il pezzo da 20 nel portafoglio.
Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
E la cosa paurosa è che arrivano in negozio in macchina. Guidando. E non vedono a 30 cm! :shock:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25588
Mouse44 ha scritto:saul non sono le donne lente, sono le vecchie/i vecchi!
Io ho già battuto tutti gli articoli e fatto lo scontrino, nel frattempo ho risposto al telefono, aiutato il capo, fatto la bolla di reso al trasportatore che attende di andarsese, caricato due bolle e questi stanno ancora cercando il pezzo da 20 nel portafoglio.
Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
E la cosa paurosa è che arrivano in negozio in macchina. Guidando. E non vedono a 30 cm! :shock:
come non quotarti...... :wink:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25590
Lupo di cotone ha scritto:Ecco appunto!! Saul la lentezza sarebbe il meno, vipere, stracciamaroni, paranoiche, incostanti, lamentose, incongruenti e pesaaaanti come piombi! :twisted:
peccato abbiano la vagina...altrimenti potremmo anche sopprimerle :P :lol:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!