La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7816
Praticamente anche io ho fatto come papri, però senza scotch (ho fatto anche io l'onda per il prato, tipo colline) poi con pennello di un cm circa e braccio e panza poggiati al muro ho fatto la linea, peccato che essendo densa è restato il segno della pennellata, mentre dove sono passata col rullo no...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7817
paprina ha scritto:ho modificato, ne avevo messo uno sbagliato :-)
grazie!
arianh ha scritto:Praticamente anche io ho fatto come papri, però senza scotch (ho fatto anche io l'onda per il prato, tipo colline) poi con pennello di un cm circa e braccio e panza poggiati al muro ho fatto la linea, peccato che essendo densa è restato il segno della pennellata, mentre dove sono passata col rullo no...
che brava ari, addirittura senza schotch!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7818
che carine le vostre camerette colorate!!! invidia!!!!

forse mia mamma ha idea di rimbiancare la mia ex camera(ora studio di mio padre) per farla diventare la cameretta del nipote. la voleva fare tutta colorata ma forse è meglio farla "a tema" mi sembra diventino +allegre rispetto alle monocromatiche
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7819
minusina ha scritto:Ari, Papri e Nancy mi avete quasi convinta a fare da soli!!

Nancy, voi quando iniziate l'opera??
e a che altezza sarà l'onda
ti ho convinta anch'io che non sono ancora convinta di fare da sola??! :lol: :lol: :lol:

Noi onestamente aspettiamo una risposta dal pittore che ci ha imbiancato casa e che al momento non è in città.
Se lui però dovesse non essere disponibile faremo da soli.... e non so cosa sperare :mrgreen:

Comunque l'onda penso di iniziarla più o meno a metà parete.

:arrow: Papri grazie delle foto, così mi faccio meglio l'idea. che bella cameretta!!
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7821
nancy77 ha scritto:
minusina ha scritto:Ari, Papri e Nancy mi avete quasi convinta a fare da soli!!

Nancy, voi quando iniziate l'opera??
e a che altezza sarà l'onda
ti ho convinta anch'io che non sono ancora convinta di fare da sola??! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol:
Non ho capito un tubo!!
Pensavo che aveste disegnato l'onda e che quindi aveste deciso di fare da soli..allora mi son detta, dai facciamo da soli anche noi! :wink:

:arrow: Mouse, costruzioni Clemmy le ho regalate spesso anche io e sono sempre state apprezzate. Non costano molto, quindi se hai un budget alto devi integrare con qualcos'altro

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7822
minusina ha scritto:
nancy77 ha scritto:
minusina ha scritto:Ari, Papri e Nancy mi avete quasi convinta a fare da soli!!

Nancy, voi quando iniziate l'opera??
e a che altezza sarà l'onda
ti ho convinta anch'io che non sono ancora convinta di fare da sola??! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol:
Non ho capito un tubo!!
Pensavo che aveste disegnato l'onda e che quindi aveste deciso di fare da soli..allora mi son detta, dai facciamo da soli anche noi! :wink:
abbiamo solo disegnato l'onda con lo scotch, giusto per farci l'idea e per farla avere al pittore nel caso riesca a venire :wink:
Altrimenti seguo i consigli di ari e papri e ci mettiamo all'opera :)
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7824
conchicca ha scritto:
Mouse44 ha scritto:vorrei prendere un gioco al nipotino che compie un anno. Su cosa mi oriento?
budget?

Questi sono i preferiti di Claudia
> tavolino multifunzione tipo questo
Immagine
> costruzioni morbide Clemmy
ho fatto un mix :) tavolo gioco con costruzioni clemmy, questo:
Immagine
set di 40 cubotti aggiuntivi e a barcellona gli avevo preso le posatine in acciaio rischiando l'arresto al controllo di sicurezza, non avevo considerato che all'interno c'è un coltello!
Per fortuna avendo sopra dei cagnolini il poliziotto non l'ha reputato pericoloso e mi ha fatto passare lo stesso :mrgreen:
dite che vanno bene?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7827
non so se può interessare ma da auchan ci sono t-shirt (sia manica lunga, giromanica, manica corta) 0-12m che costano 2/3€ :lol: svariati modelli con stampe, colori, forme assortite...
body giromanica a 1.99€...ma solo verdi,bianchi o fuxia
poi c'era anch altra roba a prezzi abbordabilissimi...però ero a posto con la roba estiva e ho preso giusto 5 t-shirt colorate, visto che finora avevo trovato quasi tutta roba rosa/fuxia :lol:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7829
vorrei comprare questa sabbionaia per flavio, al toys ce l'hanno ma mi serve un camion per portarla a casa! Conoscete siti che ce l'hanno così faccio l'ordine e me la faccio consegnare?
Immagine
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.