La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25592
Mouse44 ha scritto:saul non sono le donne lente, sono le vecchie/i vecchi!
Io ho già battuto tutti gli articoli e fatto lo scontrino, nel frattempo ho risposto al telefono, aiutato il capo, fatto la bolla di reso al trasportatore che attende di andarsese, caricato due bolle e questi stanno ancora cercando il pezzo da 20 nel portafoglio.
Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
E la cosa paurosa è che arrivano in negozio in macchina. Guidando. E non vedono a 30 cm! :shock:

:lol: :lol: :lol:
Mouse, magari sei tu superveloce! :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25597
antopattin ha scritto:
con la S maiuscola è ancora più signorile! :mrgreen:

"S" maiuscola voluta :wink:

myfriend, cmq mi stai disorientando! :roll: è che prima dell'intervento che hai postato non eri comparsa nella discussione e la prima cosa che invece scrivi sono delle scuse come se la discussione l'avessi avviata tu... tutto qui

Ok, capìto. In effetti sono stata un po' troppo sibillina, dalla tastiera non esce il tono di voce :lol: (forse è un bene, chissà :lol: )

e poi permettimi, non capisco perché ti stia tanto a cuore questo ban :| in una parola: chettefrega? :mrgreen:

Del ban non mi interessa (l'ho scritto come ipotesi puramente accademica :wink: ) delle buone maniere invece sì, soprattutto in casa d'altri :wink:
PS: leggo il forum da prima che Steve fosse Mod. (bei tempi :mrgreen: )
Mi sbaglierò, ma non ricordo di personaggi bannati :roll: (perciò mi appare così fuori luogo la parola "bullo" nei cfr di Steve :shock: )

PS2: Ciao Antopattina bella, mi sei simpatica! :wink:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25599
antopattin ha scritto:oh, grazie! anche tu sei simpatica!
e prima di steve chi c'era a tenere a bada questa marmaglia? :mrgreen:
Eh, nessuno! :D
Si entrava e si scriveva senza registrarsi! :D
Infatti poi è stato necessario, dal 2006 mi sembra.
Però seguivo in modo discontinuo, quindi i dettagli te li dirà Steve.
Poi c'è stata la scissione del 2008, l'utente rana - anche lei simpatica e molto popolare - ha preferito andarsene :( a causa di un topic eliminato - i motivi c'erano e pure seri, furono spiegati pacatamente, ma sai ..... presente le questioni di principio? :|
Le sarebbe bastato scusarsi, penso.
Con lei anche altri hanno cancellato l'utenza ma ..... "bannati" mi sembra nessuno.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25601
Nuova? No, se n'è parlato di recente. Etamina ad esempio lo sa. :wink:
Si creò un altro forum, poi credo un altro ancora ma non ho seguito.
(Già è tanto seguire questo :lol: )
Ecco perché, leggendo minaccia di altra scissione in "cucina", Steve era un po' stanchino, povero :|
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25602
myfriend ha scritto:
antopattin ha scritto:oh, grazie! anche tu sei simpatica!
e prima di steve chi c'era a tenere a bada questa marmaglia? :mrgreen:
Eh, nessuno! :D
Si entrava e si scriveva senza registrarsi! :D
Infatti poi è stato necessario, dal 2006 mi sembra.
Però seguivo in modo discontinuo, quindi i dettagli te li dirà Steve.
Poi c'è stata la scissione del 2008, l'utente rana - anche lei simpatica e molto popolare - ha preferito andarsene :( a causa di un topic eliminato - i motivi c'erano e pure seri, furono spiegati pacatamente, ma sai ..... presente le questioni di principio? :|
Le sarebbe bastato scusarsi, penso.
Con lei anche altri hanno cancellato l'utenza ma ..... "bannati" mi sembra nessuno.
ma my tu c'eri anche nel 2007/2008?
non ci siamo mai incrociate all'epoca?
o sono io rinco che non ricordo? :roll:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25603
No Difra, leggevo soltanto.
Però mi ricordo. (ecco, la mia memoria è un po' troppo piena di cose inutili :mrgreen: come casa mia :lol: )
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)