La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ce lo vedete...

#1
nella nostra casa?
tra il divano e il cubotto porta tv, servirebbe x appoggiarci mouse e tastiera etc etc
Immagine
ma soprattutto...mi ricordo male o una cosa simile non la faceva solo la di liddo e perego che me lo fa pagare 300€ ed è di plastica :wink:

grazie
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#3
arancione!

da quando abbiamo fatto le foto abbiamo aggiunto un tappeto arancione davanti al divano :wink:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#5
infatti cercavamo un tavolino :lol: :lol:

un'alternativa potrebbe essere questo
Immagine
però si perde via vicino alla perete bianca :?
...però costa 1/3 del cubo :cry: :cry: :cry:

perchè ci piacciono sempre i più cari?? :oops: :oops:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#7
giusto....ma il tappeto arancione è li vicino...non sotto :wink:

il cubo arancio spezza sul pavimento grigio :D
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#8
secondo me è davvero bello!...a parte il prezzo, non ci sono paragono con l'altro pezzo......
complimenti per la scelta

#9
Per me è difficile rispondere in quanto è il comodino nelle camere dei ragazzi :? Quindi, lo trovo molto bello ma non riesco a vederlo in un salotto vedendolo tutti i giorni nelle camerette :oops:

#10
belle le camerette dei ragazzi :D

ti prego...dimmi almeno che con quello che costa non è una plastica attira-polvere :roll:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#12
lau&mat ha scritto:belle le camerette dei ragazzi :D

ti prego...dimmi almeno che con quello che costa non è una plastica attira-polvere :roll:
Beh :roll: i miei sono un po' particolari, hanno sopra un disegno di uno snwborder. Non so se questa specie di decalcomania possa rendere più o meno scivolosa la polvere sulla plastica ma non mi sembrano particolarmente sporchevoli.
Nel dubbio stasera a casa controllo e ti faccio sapere :wink:
Immagine

#14
Sono a casa e lo sto guardando proprio in questo momento, non mi sembra una plastica attira-polvere.