La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
si anch'io, così vi faccio venire l'acquolina n bocca con i miei rendering. :lol:
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#4
nicola76 ha scritto:si anch'io, così vi faccio venire l'acquolina n bocca con i miei rendering. :lol:
dovete appoggiare le vosre foto su uno spazio pubblico di qualche provider altrimenti non sono visibili

Jk

#6
La mia ignoranza in tal senso vi farà sbellicare dalle risate :oops: , ma.....
spiegami meglio fammi un esempio :cry:
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#9
Inviato: Sab Mag 29, 2004 7:42 pm

--------------------------------------------------------------------------------

Qualcuno ha chiesto come inserire una immagine dal proprio pc al forum, lo scrivo qui nel caso possa essere utile ad altri

L'immagine va prima caricata in uno spazio web (un sito per intenderci) e poi inserito il link all'immagine in questo forum.
Chi non dispone di un proprio spazio web puo iscriversi ad uno dei tanti servizi gratuiti, pero' bisogna fare attenzione perchè la maggior parte non permettono poi di richiamare l'immmagine da uno spazio esterno al sito, per esempio geocities non lo permette.

Per chi non ha tempo nè voglia di iscriversi per ottenere un proprio spazio suggerisco un modo piu semplice per potere inserire una immagine immediatamente:

1/ Andare su questo forum:
http://fudforum.org/forum/index.php?t=thread&frm_id=5&
qui si possono anche caricare immagini senza disturbare nessuno perchè è un forum di prova
2/ Cliccare per aprire un qualsiasi topic poi spingere Reply oppure Post Reply
3/ In basso appare Sfoglia, spingerlo e selezionare l'immagine che è nel vostro pc poi spingere Upload File e poi Submit Reply, la videata torna alla risposta che abbiamo inserito, vediamo il nome dell'immagine che abbiamo appena inserito, esempio 123.jpg
4/ Con il mouse andare sul nome dell'immagine e copiare il link (tasto destro, copia collegamento)
5/ Torna su questo forum dove stai scrivendo il messaggio e incolla il link,
esempio: http://fudforum.org/forum/index.php?t=getfile&id=1127&
chi legge il messaggio cliccherà il link e l'immagine si aprirà in una nuova finestra.
Se invece si tratta di una piccola immagine e vuoi che appaia assieme al messaggio evidenzia tutto il link che hai appena incollato e spingi 'Img' che appare sopra al riquadro del messaggio da inserire in modo che appaia
Codice:
Immagine



A questo punto è fatta, spingere anteprima e assicurarsi che venga visualizzato il link o l'immagine