La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Vi presento il nostro appartamento/aggiorn. 10/05/2012

#248
Arredina ha scritto:Ciao, hai una casa molto carina :)
la cucina è stupenda, il bagno è meraviglioso! Vorrei chiederti, se puoi, solo per il rifacimento totale del bagno, quanto avrai speso a spanne_?

Grazie mille;)
ciao arredina, e grazie :D
allora, fai conto che solo di materiale per il bagno avremo speso sui 5/6000 euro (in grande linea eh :wink: ), però senza il costo del lavoro, visto che gli abbiamo fatti tutti noi :wink:

ciao
Immagine
Immagine

Re: Vi presento il nostro appartamento/aggiorn. 10/05/2012

#254
Ciao Tamben,

e grazie per il giro a casa vostra.

vi sico dubito che mi piace molto.

ormai qui lo si è capito che adoro il bianco, io effettivamente sono sproporzionatamente rivolto al solo bianco, ma sinceramente mi piaccioni sempre gli ambienti neutri, ovvero ttte le tonalità del grigio, quindi dal bianco al nero.

e visto che la vostra casa è prevalentemente giocata con queste tonalità, la trovo molto elegante.

un complimento particolare al bagno, rivestimenti molto belli e rilassanti, altrettanto per i sanitari e la doccia, e comunque l'ambiente così grande ti ha offerto un bagno fantastico.

la cucina sembra da rivista! perfetta! mi piace tanto

non amo molto il cartongesso o il controsoffitto in generale, ma trovo quella striscia di controsoffitto (separato dal soffitto) all'ingresso, con nascosta la luce, molto ricercato, non i banalissimi faretti rotondi!

essendo amante dei toni molto chiari, trovo un po' scuro il pavimento, ma è un gusto personale, anzi, probabilmente è proprio il colore marrone, che trovo troppo caldo per me, infatti se anche fosse stato scuro ma pure antracite,quindi un po' più freddo, probabilmente non avrei detto che il pavimento non è la cosa che apprezzo di più.

ma ripeto, sono particolare perchè amo non amo i toni caldi, ma devo ammettere che è comunque un granbel pavimento, che tra l'altro si accosta benissimo alla tonalità del letto

che dire ledda parete verde mela? nulla visto che devo spostarmi dai neutri del bianco e grigio solitamente scelgo il verde o il blu, e in particolare il verde mela e il blu elettrico! bella!

vi rinnovo i complimenti perchè so quanto sia molto più difficile affrontare una ristrutturazione creandosi la casa a proprio gusto piuttosto che fare lo stesso con una csa in costruzione.

grazie ancora e ciao

ps: scusate il solito fiume di parole, ma è più forte di me, devo specificare tutto quando parlo di case, non riesco a fermarmi a un semplice: "bella casa, complimenti!"
"LESS IS MORE" (Mies van der Rohe)

* ALBUM OFF-LINE ! SI E' AUTODISTRUTTO !!! *