La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#30332
ciccia80 ha scritto:Irene si è appena fatta fuori una fetta di pecorino stagionato :shock:
Ama i sapori forti la ragazza :lol:
Bea un paio d'anni fa ha voluto i capperi sottaceto a colazione :shock: io glieli ho dati per sfida "adesso vediamo se li mangi :twisted: " e ha pure chiesto il bis :lol: :lol: :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#30335
anche ari non ciucciava dai beccucci...........però la avent fa i manici da aggiungere ai biberon e ho comprato quelli.
vabbè ari ha sempre tenuto in mano proprio il biberon però ripeto, ha avuto da subito a che fare col biberon quindi ha iniziato da subito a prenderci confidenza :wink: :D


irene è avanti :lol: :lol: :lol:

ehm, ari ad un anno si è fatta fuori la coratella coi carciofi....piccante :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#30339
Ragazzi, da ieri Alessio cammina... e io me lo sono perso :( Sono andata a prendere lui e Beatrice al parco dove stavano coi miei e mio padre, invece di portarli fuori come fa di solito, ha insistito al telefono affinché entrassi... e il piccoletto mi è venuto incontro, che bello. Non fa tratti lunghi e barcolla un po', ma è andata! :D
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#30340
bimbe la scarlattina come parte? Ho il nipotino unenne con la febbre a 39, raffreddore e chiazze rosse sul viso, soprattutto dietro le orecchie. E piange tanto!
Potrebbe essere quella?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#30342
Come lo curate il muco alla gola?
Vorrei evitare di dare ad Ale con questo caldo l'antibiotico. C'è qualche rimedio?
Sto utilizzando solo libenar (quando se lo fa fare), ma un po di tosse c'è ancora
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#30343
bravo Alessio! :D

Mouse...a Sillina iniziò con febbre alta e uno sfogo proprio dietro alle orecchie! :wink:

Mary...vai di aerosol!
io di solito uso Clenil e soluzione fisiologica, chiedi alla pediatra se sia il caso di usare il cortisone e/o solo un mucololitico!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#30345
Confermato, è scarlattina povero patato!
Ma secondo voi come se l'è presa? L'unico bimbo con cui ha contatti è Flavio, che sta benissimo...
E' possibile che sia un portatore sano???
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.