La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7876
paprina ha scritto:beh se viene meno lo prendo subito :mrgreen:


stai parlando del kidfix vero??


edit: trovato a 155€ su oclio.it :mrgreen:

cmq io all'epoca, almeno per gli isofix, avevo visto che non c'era differenza tra i siti tedeschi e i vari iobimbo e simili(qui ho anche un altro negozio tipo iobimbo che ha il kidfix a 200€)
i non isofix non saprei!! :D
Stiamo parlano di due prodotti diversi :wink:
Mi pareva strano...

Io ho comprato e ti ho quotato il modello SICT, quello con i cuscinetti di protezione laterali. E costa di più :wink:

Infatti anche su Oclio costa 231 euro...

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7877
paprina ha scritto:
Sil70 ha scritto:io mi perplimo quando sento che comprate taglia 0...ma che ci fate?!!?!?
io la taglia 1 l'ho messa via dopo un paio di settimane! :roll:
io sono arrivata ad usarla un mesetto abbondante solo perchè la nana non cresceva, altirmenti credo che anche a me sarebbero durati un paio di settimane.
che poi il body aderente ci può anche stare(così sta bene sulla schiena e non passa aria)ma un pagliaccetto piccolo che ci fai? :roll:
già, considerando che c'è pure il pannolino...con la taglia 0, Sillino c'avrebbe avuto 4 tonsille! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7879
Steve1973 ha scritto: Stiamo parlano di due prodotti diversi :wink:
Mi pareva strano...

Io ho comprato e ti ho quotato il modello SICT, quello con i cuscinetti di protezione laterali. E costa di più :wink:

Infatti anche su Oclio costa 231 euro...
infatti mi sembrava strano....ok perfetto allora mi cerco il modello sict :D
Grazie per il link!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7880
Dolores ha scritto:
Sil70 ha scritto:io mi perplimo quando sento che comprate taglia 0...ma che ci fate?!!?!?
io la taglia 1 l'ho messa via dopo un paio di settimane! :roll:
Beh dipende noi la 0 di h&m l'abbiamo usata x 6 mesi :mrgreen:

ma tu hai una nanissima!!! :lol: :lol: :lol: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7881
paprina ha scritto:
Dolores ha scritto:no secondo me prima di 30 settimane e' veramente prematuro fare acquisti di vestiario... ok il bodino o la tutina a cui non si resiste, ma comprare tutto mi sembra assurdo.
anche perché la stazza e l'effettiva data di nascita la si sanno molto più avanti.
tanto x dire la nana a 35 settimane era stimata 2.9, nata a 36 settimane 2.350! era fine ottobre se avessi comprato tutine mezza stagione taglia 1-3 le avrei messe via senza mai usate!

quotone: mi hanno sempre detto che era piccola ed è nata di quasi 4 kili......se li avessi ascoltati dopo la morfologica avrei preso solo cose taglia 0 e me le sarei date in faccia :lol:
era sparito il testo del messaggio :shock:
volevo dire, grazie, mi sento un po' meno snaturata :D al limite recupero andando a comprare qualche scarpetta da papri :mrgreen: :mrgreen:
Ultima modifica di amluci il 12/05/12 20:00, modificato 1 volta in totale.
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7883
Dolores ha scritto:
Già...infatti quest' anno da noi va di moda la collezione P/E 2010 :mrgreen:
Dol, un po' ti invidio...io devo ricomprargli tutto tutto tutto, dai pigiami ai calzini...
Giulio lievita: ho fatto il cambio del suo armadio e di tutta la roba dell'estate scorsa gli va un solo paio di pantaloni (corti) :|

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7884
Dolores ha scritto:
Sil70 ha scritto:io mi perplimo quando sento che comprate taglia 0...ma che ci fate?!!?!?
io la taglia 1 l'ho messa via dopo un paio di settimane! :roll:
Beh dipende noi la 0 di h&m l'abbiamo usata x 6 mesi :mrgreen:
:shock: :shock: :shock:

ma come cavolo veste la loro roba?!
nemmeno la mia che è nata di 1kg la 0 l'ha usata cosi tanto :shock: :shock:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7885
amluci ha scritto:ma solo io ho comprato una sola tutina per pure sfizio
e poi...... zero body, zero pigiamini, zero di tutto il resto??????????? :roll: :roll: :roll:
mi sento un'aliena...
macchè aliena!!!
mi son sempre detta che non avrei preso nulla fin da ultimo......poi sono a giro.....e mi prende lo sfizio!!! :oops:
oggi son riuscita a non comprare nulla :mrgreen:
Se guardo quello che ho preso, e lo riuscissi a mettere tutto....non credo proprio mi basterebbe.

Non riesco proprio a quantificare quanta roba serva al giorno :oops:
Dolores ha scritto:Che poi si ricevono tante di quelle cose che si rischia di non riuscire ad usarle...ed e' peggio mettere via roba nuova che farsi un giretto di shopping dopo una settimana

Che poi quando sono appena nati li metti nella navicella e te ne dimentichi x 3 ore!
Altro dubbio da primipara è appunto questo...l'autonomia che avrò dopo! Ok posso sempre mandare mamma o marito per gli acquisti.....ma diciamocelo....vogliamo andare noi! :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7886
mettila così: se dopo non ti andrà di uscire sarai obbligata a farlo e prendere una boccata d'aria :D :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7889
oltre al peso conta tanto la lunghezza... io finora i cambi taglia gli ho fatti perchè con le gambe non ci stava + nelle tutine, mentre di larghezza e braccia ci stava ancora abbondantemente!


erin per l'autonomia dipende da bambino a bambino...ogni quanto mangia, come mangia, quanto tollera il rumore, gli sballottamenti,ecc... e eventualmente anche il fattore di adattamento a stare con altri, nel caso i nonni volessero tenerlo e tu uscire liberamente...
io, assurdamente, sto uscendo molto + ora che prima della gravidanza :shock: se mi organizzo bene è quasi come non averla!
ti riassumo il nostro weekend: pomeriggio shopping + serata da amici a giocare a guitar hero con musica metal a palla. oggi tutto il giorno agli outlet di vicolungo (con annesso viaggio bello lungo in macchina). e domani si va a pranzo al ristoranti con parenti in montagna :lol:
non ha pianto mezza volta :shock:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7890
nancy77 ha scritto:Io di taglia 0 non ho nulla. Ho preso taglia 1 o 1-3 mesi.
E la roba di taglia 1 (che poi sono giusto due tutine e 3 body) è ancora tutta con le etichette così se arrivata alla fine si prospetta la nascita di un torellino sono sempre in tempo a cambiarla :wink:
Anche noi possiamo cambiare senza problemi!
Io cmq ho preso il minimo indispensabile per l'ospedale e non comprerò più niente fino alla nascita. Mi manca solo un lenzuolino per la carrozzina.

Ieri ho visto in giro il mio trio...bellerrimo!!! :D
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html