La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#7891
meraviglioso!!!

(ma mettere su 5 chili no? le stanno uscendo di rughe su viso che sembra una quarantenne... poi sarà il trucco, sempre troppo serioso... cavoli, hai 30 anni, capisco che se una principessa ma un pizzico di colore non ti fa male alla salute)
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: Pettegolezzi 2

#7892
Sono gli abiti di Jenny Packham che sono divini... :mrgreen:

davvero non sbaglia un colpo la principessa!
la trovo molto naturale mi piace assai...troppo magra però per i miei gusti...
con qualche kilo era ancora più bella! :|
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Pettegolezzi 2

#7894
simo19691 ha scritto:anche secondo me è proprio elegante inside...
veramente più che bella trovo che sia proprio raffinata :D
Si, quoto, quoto! :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#7896
lunapiena2 ha scritto:
simo19691 ha scritto:anche secondo me è proprio elegante inside...
veramente più che bella trovo che sia proprio raffinata :D
Quoto!

Bellissimo l'abito......che mi si voglia dire la differenza tra quandoindossa un abito di Zara (e lei li indossa benissimo) e un abito di haute couture si nota :wink:


embè!!! si nota anche indosso a me comunque, eh!! io ho dei pantaloni di marella ad esempio (ovviamente non di alta moda, ma vabbè 8) ) che non solo mi stanno bene, ma mi fanno sembrare meglio di come sono. :mrgreen: ..quelli più economici evidenziano tutti i difetti :roll:
Simona

Re: Pettegolezzi 2

#7898
eli_felix ha scritto:Lei è bella, ma william è proprio un cavallo!!!!!!
E' la stesa cosa che ho sempre pensato anche io! Se non fosse un principe secondo me non se lo sarebbe filato nessuna :twisted: .
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Pettegolezzi 2

#7899
simo19691 ha scritto:

embè!!! si nota anche indosso a me comunque, eh!! io ho dei pantaloni di marella ad esempio (ovviamente non di alta moda, ma vabbè 8) ) che non solo mi stanno bene, ma mi fanno sembrare meglio di come sono. :mrgreen: ..quelli più economici evidenziano tutti i difetti :roll:

Eh, purtroppo e' cosi'...la roba di qualita' veste meglio :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#7900
bubu ha scritto:Uffa....voglio essere anch'io una principessa :evil:
Ma che meraviglia e' sto abito? Lei poi una regina di raffinatezza :D

http://www.mirror.co.uk/news/uk-news/ka ... ham-829337

bellissima, fantastica, favolosa........ma si trucca da sola??
no perchè è truccata davvero malissimo........ha questo occhio da panda sfumato malissimo e che le rimpicciolisce l'occhio in maniera spaventosa, le occhiaie si vedono a kilometri, gli occhi sono attaccatissimi al naso(per colap del trucco).

boh!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Pettegolezzi 2

#7901
L'abito è davvero un incanto, il colore poi è uno dei miei preferiti :D
Papri il trucco non lo vedo bene perché sono dal cell, ma sai mica tutte sono brave come noi a seguire i consigli di Clio 8) :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#7902
scommettiamo che il grande amore di belen verso stefano finirà fra un paio di settimane?
Settimana prossima c'è la finale e dopo non ci sarà più pubblicità per loro 8)
E guarda caso succederà qualche tragedia/tradimento/cheneso e la poverina tornerà tra le braccia del suo Corona :mrgreen:

Ma lo penso solo io che questo amore improvviso sia solo una mossa pubblicitaria e il burattinaio della questione sia fabrizio in accordo con la De Filippi?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Pettegolezzi 2

#7903
Mouse44 ha scritto:scommettiamo che il grande amore di belen verso stefano finirà fra un paio di settimane?
Settimana prossima c'è la finale e dopo non ci sarà più pubblicità per loro 8)
E guarda caso succederà qualche tragedia/tradimento/cheneso e la poverina tornerà tra le braccia del suo Corona :mrgreen:

Ma lo penso solo io che questo amore improvviso sia solo una mossa pubblicitaria e il burattinaio della questione sia fabrizio in accordo con la De Filippi?

Tesoro, si vede che non leggi tutti i commenti della zia bubu :mrgreen:
Ho detto fin dal primo istante che questa storia d'amore e' vera come le tette di pamela anderson :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#7904
bubu ha scritto:
Mouse44 ha scritto:scommettiamo che il grande amore di belen verso stefano finirà fra un paio di settimane?
Settimana prossima c'è la finale e dopo non ci sarà più pubblicità per loro 8)
E guarda caso succederà qualche tragedia/tradimento/cheneso e la poverina tornerà tra le braccia del suo Corona :mrgreen:

Ma lo penso solo io che questo amore improvviso sia solo una mossa pubblicitaria e il burattinaio della questione sia fabrizio in accordo con la De Filippi?

Tesoro, si vede che non leggi tutti i commenti della zia bubu :mrgreen:
Ho detto fin dal primo istante che questa storia d'amore e' vera come le tette di pamela anderson :lol:
per forza non li ho letti, ti ho messo in ignore!!! :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Pettegolezzi 2

#7905
Jndiana ha scritto:L'abito è davvero un incanto, il colore poi è uno dei miei preferiti :D
Papri il trucco non lo vedo bene perché sono dal cell, ma sai mica tutte sono brave come noi a seguire i consigli di Clio 8) :mrgreen:
:mrgreen: 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)