La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7891
Dolores ha scritto:Erin, fai un bimbo, non vai mica in carcere :shock: carrozzina e via!
Cmq, x mio modesto parere lista e guardaroba completo a 19 settimane e' folle (senza contare che tra 1 mese ci sono I saldi)
La lista...fatta ora per bloccare un'offertona del trio. tanto vale infilarci il necessario, almeno non ci si pensa + :mrgreen: Cmq tutti i negozi dove andavo a sentire mi dicevano maggio (causa le chiusure estive dei fornitori le cose + importanti le volevano a fine luglio in magazzino)

Infatti aspetto i saldi. Preso solo cosine invernali, rimasugli dei saldi scorsi, super scontate. Se passo davanti ad una tutina in ciniglia di buona qualità a 6€....non so resistere :mrgreen:
Ultima modifica di ErinC il 13/05/12 11:48, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7893
Ieri avevo visto da gap una felpina (credo invernale, era felpata dentro) con il cappuccio (e le orecchiette :D ) troppo carina, solo che non l'ho presa per il solito discorso che se poi non le va bene....beh costava 25 euro, oggi è in offerta a 12 dollari sul sito gap, ma non spediscono in italia :twisted: :twisted:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7894
eli_felix ha scritto:Ieri avevo visto da gap una felpina (credo invernale, era felpata dentro) con il cappuccio (e le orecchiette :D ) troppo carina, solo che non l'ho presa per il solito discorso che se poi non le va bene....beh costava 25 euro, oggi è in offerta a 12 dollari sul sito gap, ma non spediscono in italia :twisted: :twisted:
Questa cosa fa girare molto le scatoline!!!! :evil:

Sto cercando dei disegnini carini per il punto croce....mia madre è nel pieno dello sferruzzamento del corredino :oops:
Dice che tra un po parte anche con il fiocco....ne deve fare 2-3 e vedere quale viene meglio.........Vedete la mela non cade lontano dall'albero :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7895
eli_felix ha scritto:
nancy77 ha scritto:Io di taglia 0 non ho nulla. Ho preso taglia 1 o 1-3 mesi.
E la roba di taglia 1 (che poi sono giusto due tutine e 3 body) è ancora tutta con le etichette così se arrivata alla fine si prospetta la nascita di un torellino sono sempre in tempo a cambiarla :wink:
Anche noi possiamo cambiare senza problemi!
Io cmq ho preso il minimo indispensabile per l'ospedale e non comprerò più niente fino alla nascita. Mi manca solo un lenzuolino per la carrozzina.
siamo sempre sulla stessa lunghezza d'onda io e te :wink:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7897
elemauli ha scritto:
frozenlady ha scritto:oggi tutto il giorno agli outlet di vicolungo (con annesso viaggio bello lungo in macchina):
anche io ero a Vicolungo :wink:

riuscita a comprare qualcosa di bello?
mamma mia che caldo che faceva!! la mia giornata di shopping si è conclusa con solo un paio di short okaidi per Martina :?

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7898
Per Rebecca non ho guardato perchè avevo già fatto shopping sfrenato approfittando dello special week end di marzo..nonostante questo le ho preso una maglietta e un copricostume da Gap( da Primigi mi sono proprio trattenuta perchè c'era un paio di scarpe carinissimo, ma ne ha già 3 paia)e un costumino da Calzedonia, poi il socio si è preso un paio di scarpe da Le coq sportif e da Gap un paio di jeans per me e uno per lui+ shorts...ma siamo stati lì pochissimo.
Cosa cercavi?Okaidi a marzo l'avevo svaligiato :lol: tutte le magliette a maniche corte 4, 5 euro
Immagine


Arrivo pupa

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7899
elemauli ha scritto:Per Rebecca non ho guardato perchè avevo già fatto shopping sfrenato approfittando dello special week end di marzo..nonostante questo le ho preso una maglietta e un copricostume da Gap( da Primigi mi sono proprio trattenuta perchè c'era un paio di scarpe carinissimo, ma ne ha già 3 paia)e un costumino da Calzedonia, poi il socio si è preso un paio di scarpe da Le coq sportif e da Gap un paio di jeans per me e uno per lui+ shorts...ma siamo stati lì pochissimo.
Cosa cercavi?Okaidi a marzo l'avevo svaligiato :lol: tutte le magliette a maniche corte 4, 5 euro
siamo andati giusto per fare un giro, visto che era + volte che amici lo proponevano... poi mio marito odia lo shopping :?
noi è + il tempo che ci siamo bruciati di viaggio e per mangiare da spizzico ( :twisted: maledetti senza aria condizionata!) che quello che abbiamo girato per negozi :?

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7901
ErinC ha scritto:serve consiglio!!!

regalo di battesimo della bimba di amici(7 mesi da mangiarsela a morsi :mrgreen: )
dove G le farà da padrino. non so dove sbattere la testa! gli ho chiesto se serviva qualcosa, ma mi hanno detto di no.
Cado sul solito ciondolo con l'iniziale?!
Vai su un punto luce dalla montatura classica che non passa mai di moda. Oppure direttamente sulla gemma nuda.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7902
amluci ha scritto:ma solo io ho comprato una sola tutina per pure sfizio
e poi...... zero body, zero pigiamini, zero di tutto il resto??????????? :roll: :roll: :roll:
mi sento un'aliena...
Amlu, ti tranquillizzo un pò..
Noi abbiamo preso due tutine lunghe, due pagliaccetti, un jeans e una polo..
zero calzine, zero bavaglini, zero cuffiette, zero accappatoi, zero di tutto il resto :lol: :lol:

ti senti meglio?? :mrgreen: :mrgreen:
Adesso però prometto di darmi da fare, sabato mi sono applicata: giro con mia mamma e corredo culla sistemato :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7903
Una mia amica che ha la dpp a fine mese mi raccontava che sua mamma le ha preso tutto il corredino alla prenatal e la tipa del negozio le ha consigliato la ciniglia.
Quindi si ritrova tutte tutine e pigiamini in ciniglia, ma non è troppo pesante a fine maggio/primi di giugno? considerando che avrà tutta l'estate davanti....
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7904
nancy77 ha scritto:Una mia amica che ha la dpp a fine mese mi raccontava che sua mamma le ha preso tutto il corredino alla prenatal e la tipa del negozio le ha consigliato la ciniglia.
Quindi si ritrova tutte tutine e pigiamini in ciniglia, ma non è troppo pesante a fine maggio/primi di giugno? considerando che avrà tutta l'estate davanti....
Sì, la ciniglia è decisamente troppo, a meno che non abiti in un posto particolarmente freddo
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine