La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Forummisti tifosi

#242
ma secondo voi...potevo dare dell'esaurito al ns capitano?!?!? :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Forummisti tifosi

#243
Sil70 ha scritto:ma secondo voi...potevo dare dell'esaurito al ns capitano?!?!? :lol:

esaurita come sei non si sa mai :mrgreen:

Io comunque ieri mi sono davvero commossa quando c'è stato il saluto :oops: :oops:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: Forummisti tifosi

#244
samantha.l ha scritto:
Sil70 ha scritto:ma secondo voi...potevo dare dell'esaurito al ns capitano?!?!? :lol:

esaurita come sei non si sa mai :mrgreen:

Io comunque ieri mi sono davvero commossa quando c'è stato il saluto :oops: :oops:
che peccato però che lascino che vada via... :?
ma che fine farà?

a me mi piace troppo st'omo! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Forummisti tifosi

#245
Buongiorno a tutti.....un Lunedì dolce-amaro....tra la felicità del primato da record, imbattuti e sempre i più belli....a quello dell'addio tanto temuto quanto insperato del nostro capitano....che spero sia solo un arrivedereci..... :cry:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

Re: Forummisti tifosi

#246
avete letto il suo messaggio sul suo sito ufficiale? Comunque è sicuro che vada, lui giustamente vuole giocare e alla Juve in questo momento non troverebbe posto :(

dal sito http://www.alessandrodelpiero.com/news/ ... e_276.html

13-05-2012
DI PIU’, NIENTE

Più di 8 scudetti.
Più di una promozione dalla serie B
Più di una Coppa Italia (e speriamo due)
Più di 4 supercoppe italiane
Più di una Champions League
Più di una Supercoppa europea
Più di una Coppa Intercontinentale
Più del gol alla Fiorentina
Più di un gol alla Del Piero
Più del gol a Tokyo
Più delle mie lacrime
Più del gol a Bari
Più di un gol al volo di tacco nel derby
Più di un gol per l’Avvocato
Più della linguaccia contro l’Inter
Più dell’assist a David
Più del gol numero 187
Più del gol alla Germania
Più di Berlino
Più del gol al Frosinone
Più del titolo di capocannoniere in B
Più del titolo di capocannoniere in A
Più della standing ovation al Bernabeu
Più di 704 partite con la stessa maglia
Più di 289 gol
Più di una punizione che vuol dire Scudetto
Più del gol all’Atalanta
Più di ogni record
Più della maglia numero 10 con il nome Del Piero
Più della fascia di capitano

Più di tutto…
C’è quello che mi avete regalato in questi 19 anni.

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me.
Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero.
Avete realizzato il mio sogno. Più di ogni altra cosa, oggi riesco soltanto a dirvi: GRAZIE.

Sempre al vostro fianco
Alessandro
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: Forummisti tifosi

#247
lunapiena2 ha scritto:io sono granata....ma ammetto che ho sempre ammirato Del Piero, sicuramente un Campione!

Però un paio di cose su ciò che ho visto ieri:

- se io fossi la moglie di uno di quei 35/40enni che ieri ho visto piangere come bambini sugli spalti per il saluto di Del Piero....bè arrivato a casa ti avrei fatto un discorsetto.....a tutto c'è un limite!!!!! :twisted:

- ma se Del Piero tiene così tanto alla maglia bianco/nera perchè non si offre di restare a costo 0??? Mi pare di aver capito che il sig. Agnelli ne fa una questione di bilancio, una questione economica....credo che a costo 0 lo terrebbe......

certo Del Piero ha voglia di giocare.....ma ha, soprattutto, ancora voglia di guadagnare (non gli bastano mai....a tutti!!)....e si sa che ora la Russia e gli Emirati pagano bene......


....poi magari mi sbaglio io......

No Luna Del Piero potrebbe anche rimanere facendo il dirigente come è stato per Nedved e Pessotto (e quindi continuerebbe pure a gadagnare) , ma lui vuole ancora giocare, e nessuno lo biasima se vuole anche guadagnare almeno io non lo biasimo ci mancherebbe
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: Forummisti tifosi

#248
Quanti brutti processi alle intenzioni di del Piero mannaggia

Fermo restando che i giocatori di calcio di quel livello guadagnano troppo (leggevo che negli anni 80 guadagnavano x15 rispetto alla media ora siamo a x280) del Piero è rimasto alla Juve per 1 milione a fronte di offerte otto volte più alte. Era il sedicesimo della squadra, in ordine di retribuzione. Per quello che è probabilmente il giocatore più significativo (se non importante) della storia della Juve direi che era sufficientemente offensivo anche già così.

Re: Forummisti tifosi

#249
Del Piero aveva un ingaggio base più basso di Pazienza, De Ceglie, Elia... E' sicuramente ben lontano dalla povertà ma in proporzione è offensivo, veramente.

Il Chievo ha il monte stipendi più basso della Serie A dopo il Novara e in linea, centomila più centomila meno, con Lecce e Cesena - circa 14 milioni. Complimenti per la gestione della squadra, considerando Novara Lecce Cesena son retrocesse, la squadra più "povera" dopo il Chievo spende comunque quasi il 40% di più e le altre non ne parliamo.
Il più pagato è Pellissier che di base dovrebbe prendere più di settecentomila euro all'anno, mezzo milione il portiere Sorrentino, qualcosa meno l'americano Bradley, il resto della squadra veleggia sui 250-300mila all'anno.

Il Cagliari spende circa 20 milioni in stipendi.

I veri geni stanno ad Udine... Terzo posto, in Champions per il second anno di seguito spendendo meno del Palermo e quasi metà del Genoa (quart'ultimi) e soprattutto meno di un settimo dell'Inter :mrgreen:

Re: Forummisti tifosi

#251
uh qui c'è da farsi una cultura sulla Signora! *_*
non sapete qui che sofferenza domenica sera! trombette, tric trac e il fracasso di un bel blocco stradale praticamente sotto la finestra fino alle 01.00. per la vittoria di un misero coppino, poi :twisted:

'sti terroni di emme! 8) :mrgreen:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: Forummisti tifosi

#252
antopattin ha scritto:uh qui c'è da farsi una cultura sulla Signora! *_*
non sapete qui che sofferenza domenica sera! trombette, tric trac e il fracasso di un bel blocco stradale praticamente sotto la finestra fino alle 01.00. per la vittoria di un misero coppino, poi :twisted:

'sti terroni di emme! 8) :mrgreen:

Anto non ti dico il mio vicino che è napoletano d.o.c. ihihi e sa che noi siamo juventini d.o.c. ci ha pure dato due colpi sul muro il fetentone :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: Forummisti tifosi

#253
samantha.l ha scritto:
antopattin ha scritto:uh qui c'è da farsi una cultura sulla Signora! *_*
non sapete qui che sofferenza domenica sera! trombette, tric trac e il fracasso di un bel blocco stradale praticamente sotto la finestra fino alle 01.00. per la vittoria di un misero coppino, poi :twisted:

'sti terroni di emme! 8) :mrgreen:

Anto non ti dico il mio vicino che è napoletano d.o.c. ihihi e sa che noi siamo juventini d.o.c. ci ha pure dato due colpi sul muro il fetentone :lol: :lol:
ah pure! :shock: ma che faccia tosta :mrgreen:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: Forummisti tifosi

#255
lunapiena2 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Già io sinceramente spero che a Conte alla fine non imputino nulla, altrimenti ci tocca cambiare pure l'allenatore :roll: :roll:
Bè dai...c'è Guardiola libero :wink:

è in vacanza il ragazzo si è preso un anno sabbatico, ho letto che c'era stato un contatto con Capello :roll: :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine