La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1051
Eli...non amo quel tipo di cane, ma la tua c'ha proprio una faccetta carina! :D
però...odio quando di danno agli animali nomi di persona! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1052
Chiwawa... *_____* amoooreeeeee!!
E brava la mia figliola...ammettilo sù, il marito ha avuto l'idea cane mignon perchè a forza di vedere la foto della Satin sulla tua tazza ha cercato un similare 8) 8) 8)

Ps: mi raccomando pero', abitua la piccola Carlotta fin da subito ad essere presa in braccio e coccolata da tutti! Portatela in giro il più possibile e falla socializzare con uomini, donne e bambini, senno' diventa una iena su 4 zampe!! E' importantissimo con questi cani!

Pps: una volta pure io ne avevo portato a casa uno..ma Eto non ne ha voluto sapere (odia i cani formato topo) e quindi il piccolino è andato a stare da mia sorella ..lei ne è perdutamente innamorata! Si chiama Zinco :D !
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1053
Sil70 ha scritto:Eli...non amo quel tipo di cane, ma la tua c'ha proprio una faccetta carina! :D
però...odio quando di danno agli animali nomi di persona! :?
sil....non facciamo commenti sui nomi che poi si scatena l'inferno :roll: :roll: :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1055
nancy77 ha scritto:
eli_felix ha scritto:Nome scelto: "Carlotta"! :D
:D
potevi chiamarla Carolina :mrgreen: 8) :lol:
naaaa...secondo me le stava molto meglio "Mariangela" 8)
Ripensaci Eli! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1056
nancy77 ha scritto:
eli_felix ha scritto:Nome scelto: "Carlotta"! :D
:D
potevi chiamarla Carolina :mrgreen: 8) :lol:
ah già. Era carolina il nome in ballottoggio per la bimba. Non carlotta. Li confondo sempre.
Ho dato ingiustamente del furbone e elifelixo :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1057
realexa ha scritto:ben arrivata a Carlotta, allora!
Almeno elifelixo ha scongiurato il rischio di chiamare così sua figlia :mrgreen:
furbone
Mi sa di sì!!! :lol: :lol:

Sil, i soliti "nomi da chiwawa" non mi piacevano molto....poi mi hanno proposto charlotte, però ero un pò così :roll: e allora l'ho italianizzato! E' già diventata "carlottina" cmq!
etamina ha scritto:Chiwawa... *_____* amoooreeeeee!!
E brava la mia figliola...ammettilo sù, il marito ha avuto l'idea cane mignon perchè a forza di vedere la foto della Satin sulla tua tazza ha cercato un similare 8) 8) 8)
oh oh, mi fai venire il dubbio visto che mi prepara la spremuta tutti i giorni e la bevo nella tua tazza!! :mrgreen:
Bello Zinco!

Ieri siamo andati a comprarle qualche cosa da mettere perché trema in continuazione, allora le abbiamo preso il cappottino, il collare/guinzaglio e la borsetta da viaggio. Troppo carina!!!! Tutti i bambini volevano accarezzarla!!

Sinceramente non so se riusciremo a tenerla sempre qui noi, quando nascerà la pupa almeno per i primi mesi mi sa che la lascieremo alla suocera :(
Però già me la vedo giocare con la piccola in arrivo :D
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1058
bubu ha scritto:
Sil70 ha scritto:Eli...non amo quel tipo di cane, ma la tua c'ha proprio una faccetta carina! :D
però...odio quando di danno agli animali nomi di persona! :?
sil....non facciamo commenti sui nomi che poi si scatena l'inferno :roll: :roll: :roll:
beh, se ripenso che una volta a casa dei suoceri, quando ho chiamato Giulia mi son venuti incontro mia figlia e il cane dei vicini.... :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1059
Aspè mi sono persa metà dei messaggi!

nancy...carolina no, magari riesco ancora a convincere il marito!!! :mrgreen:
bubu ha scritto:
Sil70 ha scritto:Eli...non amo quel tipo di cane, ma la tua c'ha proprio una faccetta carina! :D
però...odio quando di danno agli animali nomi di persona! :?
sil....non facciamo commenti sui nomi che poi si scatena l'inferno :roll: :roll: :roll:
ma và bubu, io mica m'offendo!! sono la prima a dire che certi nomi non sono il massimo....ovvio che poi ad altri non potrebbero piacere quelli che metto io! :wink:

Sil, :lol: :lol:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1060
etamina ha scritto:
nancy77 ha scritto:
eli_felix ha scritto:Nome scelto: "Carlotta"! :D
:D
potevi chiamarla Carolina :mrgreen: 8) :lol:
naaaa...secondo me le stava molto meglio "Mariangela" 8)
Ripensaci Eli! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen:
io trovo divertente dare nomi di persone ai cani :wink:
...un po' meno quando danno nomi da cani ai cristiani!! :lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1061
Bè passo dal topic mamme a qui......per fare le Congratulazioni alla nuova mamma di Canina :mrgreen:

Perchè dici che non riuscirete a tenerla quando nasce la pupa?? :roll:
noi con 3 gatti siamo riusciti cmq ad arrangiarci :wink:

.....non riesco a postare :twisted:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1062
eli_felix ha scritto:
ma và bubu, io mica m'offendo!! sono la prima a dire che certi nomi non sono il massimo....ovvio che poi ad altri non potrebbero piacere quelli che metto io! :wink:

lo so che non ti offendi :wink:

facevo riferimento ad altri episodi :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1063
stelli80 ha scritto:Perchè dici che non riuscirete a tenerla quando nasce la pupa?? :roll:
noi con 3 gatti siamo riusciti cmq ad arrangiarci :wink:
Perché mio marito il cane me l'avrà pur regalato, ma dice che quando ci sarà la piccola lui non vuole peli (che non perde) e tappetini per la pipì in giro per casa....Lasciamo stare và, ci ho già discusso ieri.... :(
Notare che sua mamma è un amante dei gatti e gli ho detto che allora non porteremo neanche la piccola da sua madre perché ci sono in giro i peli del gatto e da lì la discussione è degenerata....ma ciò andrebbe in sfoghi (non esiste ancora il topic "vorrei mandare a quel paese....?)
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1065
eli_felix ha scritto:
stelli80 ha scritto:Perchè dici che non riuscirete a tenerla quando nasce la pupa?? :roll:
noi con 3 gatti siamo riusciti cmq ad arrangiarci :wink:
Perché mio marito il cane me l'avrà pur regalato, ma dice che quando ci sarà la piccola lui non vuole peli (che non perde) e tappetini per la pipì in giro per casa....Lasciamo stare và, ci ho già discusso ieri.... :(
Notare che sua mamma è un amante dei gatti e gli ho detto che allora non porteremo neanche la piccola da sua madre perché ci sono in giro i peli del gatto e da lì la discussione è degenerata....ma ciò andrebbe in sfoghi (non esiste ancora il topic "vorrei mandare a quel paese....?)
Guarda.....perchè il topic sfoghi ha NECESSARIAMENTE quella funzione.... :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"