La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Le perle dei bambini!!

#526
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma io non ero così :lol: :lol: :lol: :lol:

ma poi sto periodo c'ha la fissa del seno.....un giorno di questi mi denuda....neanche avesse flashack sull'allattamento :lol: :lol: :lol:




cmq ora ho deciso che me le segno tutte..........e da grande la prendero in giro :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Le perle dei bambini!!

#529
Lalli04 ha scritto:Papri ma c'hai una consulente di immagine perfetta :lol: :lol: :mrgreen:
gia :-)
poverina... la mettete pure in imbarazzo tu con quella camicia e gianlu con il pantalone sdrucito suvvia!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Le perle dei bambini!!

#530
La finiteeeeee???

Vedo e prevedo grandissssime figure di cacca
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Le perle dei bambini!!

#531
al tavolo accanto al nostro un bimbo filippino


guarda mamma un bimbo piccolo piccolo.....ma perchè ha la pelle marrone???

ehm.....ho riso 10 minuti


poi vabbè le ho spiegato che la pelle non è tutta dello stesso colore.....ma solo dopo aver finito di ridere :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Le perle dei bambini!!

#533
dammispazio ha scritto:scusa Pap ma cosa ti ha fatto ridere esattamente? che parola/colore avrebbe dovuto usare?

mi ha fatto ridere il fatto che abbia fatto caso al colore della pelle...e l'abbia ritenuta una cosa degna di nota(non è che normalmente chieda perchè un bimbo abbia la pelle rosa ).....e anche che abbia azzeccato il nome del colore visto che è una frana con i colori :lol:



nun ce provà che nun attacca :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Le perle dei bambini!!

#535
:mrgreen:
mica e' cecata eh vuoi che non lo veda, gia questo ti fa capire come siamo naturalmente tribali
dammino vede la pelle degli indiani "grigina" :roll: all asilo aveva un amico del bangladesh al quale era molto affezionato
ti dico solo che quando sente odore di curry crede che qualche mamma grigina stia cucinando :oops: :D
quando era piccolo chiamava gli africani in spiaggia cinesi.... della serie chiunque venda qualcosa e' cinese
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Le perle dei bambini!!

#536
lau&mat ha scritto:io spero solo che la mamma non abbia visto te ridere :?

ma noooooooooooooooo, era di spalle e non eravamo così vicini........e poi se pensa che io abbia riso per il colore della pelle beh, è lei ad aver pensato male.
il razzismo non esisterà più quando si potrà sorridere e ridere di queste differenze(poteva essere un roscietto pieno di lentigini e avrebbe detto"perchè quel bimbo è pieno di puntini e nessuno avrebbe pensato al razzismo")...naturalmente se il bimbo filippino ha chiesto alla mamma perchè ari avesse la pelle rosa beh, credo e spero si siano fatti una risata anche loro.......
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Le perle dei bambini!!

#538
dammispazio ha scritto:Pap il discorso non sta proprio in questi termini ahime
?????

non ho capito giuro :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Le perle dei bambini!!

#539
paprina ha scritto:
lau&mat ha scritto:io spero solo che la mamma non abbia visto te ridere :?

ma noooooooooooooooo, era di spalle e non eravamo così vicini........e poi se pensa che io abbia riso per il colore della pelle beh, è lei ad aver pensato male.
il razzismo non esisterà più quando si potrà sorridere e ridere di queste differenze(poteva essere un roscietto pieno di lentigini e avrebbe detto"perchè quel bimbo è pieno di puntini e nessuno avrebbe pensato al razzismo")...naturalmente se il bimbo filippino ha chiesto alla mamma perchè ari avesse la pelle rosa beh, credo e spero si siano fatti una risata anche loro.......

non credo che l obbittivo di una societa non razzista possa o debba essere sorridere delle differenze
o che si possa combattere il razzismo con delle risate :-)
il razzismo inteso come fobia irrazionale nei confronti del diverso esistera sempre
ma fa caldo ed il discorso e' troppo ampio ed io volevo solo capire perche una domanda perfettamente lecita di ari ti avesse fatto ridere
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Le perle dei bambini!!

#540
io credo che l'obbiettivo di una società non razzista sia quello di riconoscere le differenze(in questo caso fisiche)e dare loro la giusta importanza, cioè nessuna importanza.
sorridere e ridere di una persona senza una gamba o non vedente è cattiveria....ridere del colore della pelle di un altro è cattiveria...ridere o sorridere perchè una bambina(e una treenne non può essere razzista) chieda il perchè di una cosa che io genitore ritengo naturale(ripeto che si poteva parlare di lentiggini o che so di capelli dritti in testa)beh, vuol dire davvero vedere il male dove non c'è.

cmq mi spiace se sono stata fraintesa o ho offeso qualcuno
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)