La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Secondo voi...

#1
Mettereste mai interruttori di diverso colore in camere diverse?
Mi spiego...
Interruttori bianchi in cucina e neri in sala ad esempio.
Non riesco a farmi un'idea precisa...
Grazie a tutti! :D

#2
certo...per "abbinarli" agli ambienti sì!!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#3
Anche io l'ho fatto...silver in sala, bianco in camera e cucina, crema in uno dei bagni....la stanza hobby non ho ancora deciso perchè è tutta in legno d'abete abbastanza scurito dal tempo e ha il parquet in terra....
Suggerimenti???
Tenete conto che in legno sono troppo costose per le mie tasche :wink:

#5
Entrambi...
io ce li ho Matix della Bticino e puoi scegliere gli abbinamenti che più ti piacciono :wink:

#6
Grazie! Mi sento molto più serena! :D
Io avevo pensato di lasciarli bianchi nei bagni ed abbinare le placche jelly blu della bticino per il bagnetto azzurro e il verde opalino per il bagno verde.
Anche in cucina vorrei lasciarli bianchi, perchè penso di sceglierla di tonalità chiara (non è molto grande). Il problema sono il soggiorno e le camere... non ho ancora le idee chiare e non vorrei sbagliare... :roll:

#7
Si si e mi piace un sacco cambiare i colori a seconda delle stanze.
In cucina ho le placchette azzurrino chiaro della serie light di b ticino, in salotto le ho in acciaio serie light tech e in camera in legno. Le altre dobbiamo ancora decidere..

#9
E ti pareva..
Giusto perchè avevo già trovato tutti gli abbinamenti, ho appena saputo che interruttori e placchette non saranno della bticino ma della gewiss.
Di nome la conosco, ma di qualità non so come sia.
Voi che ne dite?
Intanto vado a controllare le tonalità sul sito :?
Ciao! :D