La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7952
elicita ha scritto:
nancy77 ha scritto:Valery che bella la culletta :wink:

Ma qui siete troppo esperte di trio & co. Mi fate sentire un'ignorantaccia :? :lol:
Tranquilla Nancy. Quando comprai il trio non avevo letto praticamente nulla: scelsi lo Zippy Free dell'Inglesina perchè mi piaceva...ed era in offerta :mrgreen:
Ha fatto (e sta tuttora facendo) il suo dovere.Non mi chiedere quanto pesa e quanto ingombra perchè non lo so :oops:
mi conforti!
Io ho scelto il trio che ho potuto provare dal vivo, della cam, mi è piaciuto il colore, il prezzo, e il fatto che fossi riuscita a chiuderlo al primo tentativo 8)
Speriamo bene :wink:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7953
chiaretta ha scritto:
antopattin ha scritto:ciao ari, grazie anche a te, io però sono un po' scettica, per alcuni funziona alla grande, altri scrivono che è completamente inutile... non costa nemmeno poco e potrebbe venire lo scrupolo di prenderne due perché una per camera è forse poco... vabbé che sulla culla ci andrà il velo, vedremo :|
io appartengo alla categoria "per me è completamente inutile"
anche noi abbiamo usato la zanzariera sul lettino (ma una volta la zanzara l'ho chiusa dentro, la mattina dopo A. di viso sembrava la pimpa) :oops:
in farmacia vendono un prodotto naturale a base di citronella che secondo loro si può spruzzare sui bambini. Io non l'ho mai spruzzato direttamente su A, ma lo spruzzavo sul paracolpi e sulla zanzariera parecchio prima della nanna, areavo bene la stanza e poi lo mettevo a dormire, mi sembra che abbia funzionato meglio di ogni altro rimedio
chiaretta ti ricordi come si chiama questo prodotto?
Ma quando uscivate di sera, cosa mettavate ai bimbi x non venire punti?
Purtroppo quest'anno ho gia visto delle zanzare girare :evil: meglio correre ai ripari
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7955
nancy77 ha scritto:
elicita ha scritto:
nancy77 ha scritto:Valery che bella la culletta :wink:

Ma qui siete troppo esperte di trio & co. Mi fate sentire un'ignorantaccia :? :lol:
Tranquilla Nancy. Quando comprai il trio non avevo letto praticamente nulla: scelsi lo Zippy Free dell'Inglesina perchè mi piaceva...ed era in offerta :mrgreen:
Ha fatto (e sta tuttora facendo) il suo dovere.Non mi chiedere quanto pesa e quanto ingombra perchè non lo so :oops:
mi conforti!
Io ho scelto il trio che ho potuto provare dal vivo, della cam, mi è piaciuto il colore, il prezzo, e il fatto che fossi riuscita a chiuderlo al primo tentativo 8)
Speriamo bene :wink:
nancy, pure io non avevo fatto tante ricerche. Ne avevo visto e provato uno, c'era pure uno sconto del 10%, il colore mi piaceva...e stop alla fine l'ho preso :wink:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7958
Lorena ha scritto:Devo fare parecchio shopping bambinesco... :mrgreen: Alessio non ha quasi più nulla che gli stia bene (contavo nei regali per il compleanno, ma avendo annullato la festa...) e dal cambio estivo di Beatrice dello scorso anno sono sbucati fuori pochissime cose che le stanno ancora...
Che peccato :mrgreen:
Cosa c'è di carino ed economico in giro? (visto che devo compare parecchie cosette). L'ultima volta che sono stata da H&M non mi era piaciuto nulla... ci siete state di recente?
Io ho comprato molto da H&M e Zara, ho fatto scorta di maglie e leggins... Da ovs non ho trovato nulla
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7962
Lanternarossa ha scritto:consiglio: che creme x protezione solare acquistare??
ho notato che la piccola già adesso quando andiamo in giro e c'è il sole torna a casa tuta abbro0nzata :shock:
io mi trovo divinamente con la bionike spray protezione 30.....mi racocmando la spray e non il tubetto perchè il tubo lo stendi con la cazzuola
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7965
paprina ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:consiglio: che creme x protezione solare acquistare??
ho notato che la piccola già adesso quando andiamo in giro e c'è il sole torna a casa tuta abbro0nzata :shock:
io mi trovo divinamente con la bionike spray protezione 30.....mi racocmando la spray e non il tubetto perchè il tubo lo stendi con la cazzuola
Ma quando l'hanno fatto? Io ho sempre usato il tubetto (protezione 60 o è 50????), ma lo scorso anno ho rinunciato perchè davvero è troppo pastosa. Così ho preso il 30 spry della clinians per Beatrice. Ma per Alessio un 50 della Chicco (una crema fluida) che non mi soddisfa molto (solo che al volo non avevo trovato altro).
Immagine
Immagine