La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25684
prima seduta dallo psicologo(che è su feiss sa perchè) pagata 100€: ha ricevuto DUE telefonate dalla moglie a cui ha risposto.........voglio sperare sia stato un caso...........se succede anche solo un'altra volta mi alzo e me ne vado........per 100€ a seduta PRETENDO la massima attenzione.



cominciamo MOOOOOOOOOOOLTO MALE
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25685
paprina ha scritto:prima seduta dallo psicologo(che è su feiss sa perchè) pagata 100€: ha ricevuto DUE telefonate dalla moglie a cui ha risposto.........voglio sperare sia stato un caso...........se succede anche solo un'altra volta mi alzo e me ne vado........per 100€ a seduta PRETENDO la massima attenzione.



cominciamo MOOOOOOOOOOOLTO MALE
in effetti.....
non è ne professionale ne educato
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25686
paprina ha scritto:prima seduta dallo psicologo(che è su feiss sa perchè) pagata 100€: ha ricevuto DUE telefonate dalla moglie a cui ha risposto.........voglio sperare sia stato un caso...........se succede anche solo un'altra volta mi alzo e me ne vado........per 100€ a seduta PRETENDO la massima attenzione.



cominciamo MOOOOOOOOOOOLTO MALE

Bhe direi, io la prossima volta glielo farei presente :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25687
samantha.l ha scritto:
paprina ha scritto:prima seduta dallo psicologo(che è su feiss sa perchè) pagata 100€: ha ricevuto DUE telefonate dalla moglie a cui ha risposto.........voglio sperare sia stato un caso...........se succede anche solo un'altra volta mi alzo e me ne vado........per 100€ a seduta PRETENDO la massima attenzione.



cominciamo MOOOOOOOOOOOLTO MALE

Bhe direi, io la prossima volta glielo farei presente :evil:
quotone!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25688
Papri mi hai fatto pensare a questa

Dallo psicanalista: - Dottore, dottore, a volte ho come l'impressione di non esistere... nessuno mi nota... - Signorina... avevo detto: AVANTI UN ALTRO!

ed invece ti immagino così alla prossima seduta se squilla il telefono

"Un uomo va dallo psichiatra: "Dottore, mi deve aiutare... e' un periodo che sono sotto stress e perdo facilmente la pazienza con la gente". "Mi parli del suo problema". "Ma te l’ho gia' detto... brutto "censured"... testa di "censured"!"
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25691
lunapiena2 ha scritto:
paprina ha scritto:sam.....se lo rifà mi alzo e me ne vado :mrgreen:
senza pagarlo, naturalmente :wink:

e ti credo!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25692
frozenlady ha scritto:sono rientrata ieri a lavoro (e già chi qui GRR :evil:)... sono magicamente passata da "amministrazione" a "ufficio tecnico" con totale cambio delle mie mansioni (le mie son passate alla mia sostituta per maternità) :twisted:

Frozen è un classico successo ad un sacco di persone che conosco :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25693
samantha.l ha scritto:
frozenlady ha scritto:sono rientrata ieri a lavoro (e già chi qui GRR :evil:)... sono magicamente passata da "amministrazione" a "ufficio tecnico" con totale cambio delle mie mansioni (le mie son passate alla mia sostituta per maternità) :twisted:
Frozen è un classico successo ad un sacco di persone che conosco :roll: :roll:
immagino che però quelle persone non lavoravano in un azienda di sole 4 persone (ora 5) :shock: :twisted:

poi, visti i disagi causati dalla mia assenza, il boss ha deciso che ognuno deve avere qualcuno che sappia fare le stesse mansioni e nel caso sostituirlo... io però devo essere la sostituta di 2 persone :shock:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25694
frozenlady ha scritto:
samantha.l ha scritto:
frozenlady ha scritto:sono rientrata ieri a lavoro (e già chi qui GRR :evil:)... sono magicamente passata da "amministrazione" a "ufficio tecnico" con totale cambio delle mie mansioni (le mie son passate alla mia sostituta per maternità) :twisted:
Frozen è un classico successo ad un sacco di persone che conosco :roll: :roll:
immagino che però quelle persone non lavoravano in un azienda di sole 4 persone (ora 5) :shock: :twisted:

poi, visti i disagi causati dalla mia assenza, il boss ha deciso che ognuno deve avere qualcuno che sappia fare le stesse mansioni e nel caso sostituirlo... io però devo essere la sostituta di 2 persone :shock:
guarda frozen, non oso immaginare dove mi metteranno quando torno io, visto che saremo una in + e di lavoro ce n'è poco :|
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25695
frozenlady ha scritto:
samantha.l ha scritto:
frozenlady ha scritto:sono rientrata ieri a lavoro (e già chi qui GRR :evil:)... sono magicamente passata da "amministrazione" a "ufficio tecnico" con totale cambio delle mie mansioni (le mie son passate alla mia sostituta per maternità) :twisted:
Frozen è un classico successo ad un sacco di persone che conosco :roll: :roll:
immagino che però quelle persone non lavoravano in un azienda di sole 4 persone (ora 5) :shock: :twisted:

poi, visti i disagi causati dalla mia assenza, il boss ha deciso che ognuno deve avere qualcuno che sappia fare le stesse mansioni e nel caso sostituirlo... io però devo essere la sostituta di 2 persone :shock:
frozen capita anche alle aziende con due persone in amministrazione.
Prima eravamo io e la mia titolare, in maternità mi ha sostituita (va beh, parola grossa) la moglie del socio che stava in cassa, al mio rientro (5 mesi eh, mica un anno!) ci hanno divise a me e alla moglie del socio entrambe sia in ufficio che in cassa e quindi ci alterniamo. La motivazione è perché "alla moglie del socio bisogna dare una gratifica"
Peccato che c'ha 50 anni e di contabilità non capisce una minchi@, passo più tempo a correggere le vaccate che combina che a farmele da sola. La mia titolare si è già accorta di sta situazione, ma dice che non può farci nulla perché la moglie del socio non vuol tornare a far solo la cassiera.
E all'ennesima sclerata mia con annesso foglio di dimissioni per non farmi andar via mi hanno dato la promozione e l'aumento, ma solo su carta, in pratica continuo a dividermi tra ufficio e cassa :evil:
(e io la cassa la odioooooooooooooooooooooooooooooooo)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.