La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7997
AleBi ha scritto:
paprina ha scritto:
AleBi ha scritto:Ragazzuole per i bimbi bisognerebbe usare la 50+ non tanto per prevenire le scottature ma per proteggere la pelle dai raggi dannosi.
L'avene fa la 50+ spray, si spalma benissimo. Sono però alla ricerca di qualche solare con gli inci vedrdi :roll:

sia alla ped sia alla dermatologa ho chiesto e mi hanno detto che la 30 va benone :D
A me hanno detto la 50+ :lol: :lol: :lol: come al solito ognuno dice la sua :roll:
Comunque mi aiutate a trovare solari con inci verdi?
ecco come al solito io sono una pellegrina...
una passata al mattino di crema normale ft 30 e via x tutto il giorno :oops:
dai quest'anno mi impegno di piu'
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8000
valery ha scritto:
frozenlady ha scritto:mini lettini in alluminio da 199
199 euro....è un pò troppo però.....
cosi a occhio non cambia molto rispetto a quello da 140... giusto 10cm di lunghezza (non so poi a livetto di utilizzo quanto tempo influiscano)
dal vivo ho avuto modo di vedere solo il mio modello

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8001
frozenlady ha scritto:
valery ha scritto:
frozenlady ha scritto:mini lettini in alluminio da 199
199 euro....è un pò troppo però.....
cosi a occhio non cambia molto rispetto a quello da 140... giusto 10cm di lunghezza (non so poi a livetto di utilizzo quanto tempo influiscano)
dal vivo ho avuto modo di vedere solo il mio modello
infatti....50 euro per 10 cm in più.... :roll:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8007
io la culla la sto usando ancora (ma a me l'hanno prestata) anche se devo dire che avendola utilizzata un botto l'avrei comprata..sicuramente nella navicella non avrei potuto tenerla fino ad ora xchè troppo piccola e stretta...la culla invece è 80x50



riguardo alla crema solare...io penso di comprtare la 50...
ho usato la 50 sul pancione..ora che è fuori che faccio le metto la 30??!! e cmq sono d'accordo con alebi, la protezione è soprattutto x i raggi oltte che per le scottature
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8009
eli_felix ha scritto:anche a me ultimamente sta venendo la fissa di non metterla nella navicella...però non vorrei comprare la culla per tenerla dentro pochi mesi e poi passare direttamente al lettino!
Eli, io ho la culla della Picci che più o meno è come quella postata da Valery...giulio c'è stato fino a 4 mesi, poi è passato al lettino con le sbarre dove è stato dai 4 ai 17 mesi, poi è voluto lui andare a dormire nel letto singolo con la spondina.
Ho prestato la culla a una mia amica che ha parorito a maggio 2011: ebbene, la sua bimba a un anno compiuto dorme ancora nella culla della Picci 8)
Tornassi indietro non comprerei uno fra i 2 (lettino/culla) :wink:
Con un banale riduttore (tipo la caramella) puoi mettere il neonato nel lettino con le sbarre da subitissimo; se prendi la culla e hai già in cameretta un letto singolo puoi passarlo dalla culla al letto evitando di comprare il lettino con le sbarre...

Col senno di poi.... 8)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8010
per il discorso protezione zanzare, poco fa ho dato uno sguardo a tutto il materiale del negozio di puericultura in cui siamo stati sabato e c'era anche un campioncino di un'emulsione che si chiama talco non talco, completamente naturale, a base di olio di riso, amido di riso e calendula e che, c'è scritto, dovrebbe creare uno scudo aromatico contro le bestiacce. mi sa che lo testo io e se funziona su di me lo prenderò poi per willyno... :shock: ci sono momenti, tipo questo, che come mi fa strano a pensare concretamente a lui!!! :oops:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine