La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8029
valery ha scritto:eli....dipende dalle culle....
io....la vorrei prendere per nn usare la navicella. cosa che ho fatto con la pischelletta.....
la pischelletta cmq è stata trasferita nel lettino a 3 mesi e mezzo.
valery ma se poi la metterai presto nel lettino prendi un riduttore che risparmi un bel po' di soldini... Oppure nel lettino con il salsicciotto dell'allattamento
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8031
valery ha scritto:non so quando la pischelletta lo libererà il lettino.....
ah ok, non avevo considerato che il letto fosse occupato :D
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8032
ragazzi, giuro che sto per chiudere la questione trio e allora vi scoccio per l'ultima volta per chiedervi consiglio. :oops:

sono orientata a prendere il modulare di jane, il rider. le combinazioni disponibili sono il duo trasformabile (ovetto <--> navicella) o il trio di cui esistono una versione con navicella morbida e l'altra con navicella rigida, quest'ultima molto simile alla sleeper del concord neo. considerando che:

1) si aprono le danze intorno al 20 luglio
2) per i primi giorni dopo il tc sarò molto probabilmente a casa dei miei dove non ci sarà la culla (chissà se per quella data ci sarà a casa nostra, poi! :lol: )
3) ho sempre una casa con pochissimo spazio per l'imbosco
4) se prendo questo modulare sarò costretta a entrare in ascensore con il telaio chiuso

mi suggerite di optare per quale sistema dei tre?

poi magari mi sfugge qualche altra cosa da considerare, perciò il vostro contributoi è preziosissimo, vista la latitanza del consorte...

e poi, quali sono gli accessori che è bene ordinare da subito?
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8035
Anto, io ho visto dal vivo solo il rider duo con la navicella che si trasforma in ovetto e mi sembrava veramente una ottima soluzione. Personalmente avrei preferito il duo perche sembra più comodo (non hai dei pezziin giro per casa che dopo 6/9mesi non usi più, se il bambino dorme usi come navicella se è sveglio come ovetto), ma dicono che è più pesante rispetto ai singoli pezzi e su questo non so aiutarti perchè nel negozio dove sono stata io non ho visto i pezzi separati. hai avuto la possibilità di vederli in negozio? Forse la navicella morbida è più grande di quella rigida e la sfrutti di più , ma dipende un pò delle tue esigenze.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8036
intanto ho mandato una mail al rivenditore dove gli ho chiesto (porello :mrgreen: ) di mandarmi le specifiche tecniche di tutti i componenti proprio perché voglio capire cosa cambia in termini di sicurezza e peso tra il sistema trasformabile e i pezzi fissi singoli.
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8037
Nancy, in merito al trio, come hanno detto le altre a volte è meglio rimanere nella 'ignoranza'.Io un pò per carattere un pò per deformazione professionale non riesco a fare a meno di fare tutte le mie ricerche, ma questo non sempre è garanzia di un acquisto perfetto :roll: a volte può essere solo fonte di stress :lol:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8038
LinaBo ha scritto:Nancy, in merito al trio, come hanno detto le altre a volte è meglio rimanere nella 'ignoranza'.Io un pò per carattere un pò per deformazione professionale non riesco a fare a meno di fare tutte le mie ricerche, ma questo non sempre è garanzia di un acquisto perfetto :roll: a volte può essere solo fonte di stress :lol:
è quello che mi ripeto anch'io!
solitamente pure io prima di un acquisto, soprattutto se importante, mi documento abbastanza ma in questo caso sono andata a istinto.
Tra l'altro nei negozi della mia città non c'era la possibilità di vedere dal vivo i prodotti di alcune aziende di cui per es avevo letto qui, e non mi andava di comprare in rete. Ho preferito provare con mano e questo della cam è quello che mi ha convinta meglio degli altri. Del resto mi dico che non è che navicella e ovetto li userò poi chissà quanto tempo 8)
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8039
Anto, non conosco bene nessuna delle tre soluzioni, ma leggendol tuo messaggio ho pensato:
- figata l'ovetto che si trasforma in culletta, ma sarà comoletamente reclinabile?
- ma sarà più pesante? Sai quante volte ti tocca prendere l'ovetto spostarlo dalla macchina, smontaro dal telaio per entrare in ascensore ecc.
- quando non è utilizzato si può lasciare nell'auto. Io non vivo in città e nessuno mi ha mai spaccato la macchina per fregare l'ovetto
- che cambia fra navicella rigida o morbida??? Forse il peso
- bisognerà comunque prendere un lettino da lasciare dai nonni per quando siete là, visto cch quando vai ci stai per più giorni.

Detto ciò non sono arrivata a capire quale sia meglio, ma magari ti faccio venire ancora più dubbi :shock:
:D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8040
sorry anto, non avendo problemi di ascensori e dimensioni, son andata molto d'istinto, e buttata sullo zippy free, anche perchè ero d'accordo con il marito.

Una cosa su cui non ci troviamo d'accordo....a parte il nome del pupo....è il set paracolpi-piumottino......in negozio ce lo hanno fatto scegliere come fosse una cosa fondamentale, ma non ce ne piace nemmeno uno(o non troviamo accordi) l'unico che ci piaceva non è disponibile.....problemi d'importazione, boh.
Sinceramente....non lo trovo una cosa fondamentale il coodinato per il lettino.... :roll:
G lo vorrebbe senza animaletti, ma con macchinine-aereoplanini....ma sembra sia impossibile.
Immagine
Immagine