La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46221
Oh val non avevo letto... Povera cucciola!!
Meno male che i bimbi da questo punto di vista son fantastici perchè riescono ad abituarsi in maniera perfetta agli stili di vita..... Sarà più dura per i genitori credo.... Ma cela faranno per la loro nanetta!! Un abbraccio grande!




P.s.: ma solo io già mamma ancora non ho deciso di bissare e neanche ci penso???? :shock: :shock: :lol:
PAUUUUUURAAAAAAA!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46229
paprina ha scritto:Oh val non avevo letto... Povera cucciola!!
Meno male che i bimbi da questo punto di vista son fantastici perchè riescono ad abituarsi in maniera perfetta agli stili di vita..... Sarà più dura per i genitori credo.... Ma cela faranno per la loro nanetta!! Un abbraccio grande!




P.s.: ma solo io già mamma ancora non ho deciso di bissare e neanche ci penso???? :shock: :shock: :lol:
PAUUUUUURAAAAAAA!!
Io ci ho messo un sacco per decidermi e pure Stellina, vai tranquilla. :D


Valery, un bimbo che conosco ha il diabete da quando aveva 10 mesi. Lui ha un apparecchietto sempre collegato che gli controla la glicemia e gli rilascia insulina al momento del bisogno. E' bravissimo (ora ha quasi 5 anni) e se la macchinetta si sposta è lui che avvisa gli adulti e se la fa sistemare.
I bimbi sono pieni di risorse.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46230
val, mi dispiace un sacco per la nipotina... una mia collega ha il bambino diabetico da quando aveva 8 mesi - ora ha un anno e mezzo - e si è rivolta ad un centro a Bologna... al momento sono riusciti a stabilizzarlo e aspetteranno che sia un po' più grande per mettere la macchinetta
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)