La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25697
simo19691 ha scritto:maus e l'aumento?? su che carta, quella rosa 8)
i dindini li prendo, è la mansione che attualmente mi fa cacare 8)
E non ho neanche la speranza che vada in pensione in tempi brevi, maledetto Monti :evil:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25701
Mouse44 ha scritto: frozen capita anche alle aziende con due persone in amministrazione.
Prima eravamo io e la mia titolare, in maternità mi ha sostituita (va beh, parola grossa) la moglie del socio che stava in cassa, al mio rientro (5 mesi eh, mica un anno!) ci hanno divise a me e alla moglie del socio entrambe sia in ufficio che in cassa e quindi ci alterniamo. La motivazione è perché "alla moglie del socio bisogna dare una gratifica"
Peccato che c'ha 50 anni e di contabilità non capisce una minchi@, passo più tempo a correggere le vaccate che combina che a farmele da sola. La mia titolare si è già accorta di sta situazione, ma dice che non può farci nulla perché la moglie del socio non vuol tornare a far solo la cassiera.
E all'ennesima sclerata mia con annesso foglio di dimissioni per non farmi andar via mi hanno dato la promozione e l'aumento, ma solo su carta, in pratica continuo a dividermi tra ufficio e cassa :evil:
(e io la cassa la odioooooooooooooooooooooooooooooooo)
io son passata da amministrazione/contabilità a non si sa ancora cosa :shock: il pazzo vuole che tutti e 5 facciamo una lista delle nostre mansioni (essendo solo 5 dipendenti, titolari compresi, tutti hanno mansioni specifiche) e poi toglie roba agli altri e la butta su di me :? ovviamente mi capiteranno tutti gli sbattimenti che gli altri non hanno voglia di fare :twisted:
ma era tanto complicato assumere la sostituta solo per i 5 mesi e poi ridarmi il mio lavoro?! :twisted:
che poi mi aveva promesso ferie fino ad almeno metà giugno (per quantità enorme di ferie arretrate e maternità durata praticamente 3 mesi visto che ogni 2x3 ero in ufficio :twisted:), e invece con preavviso di 2 giorni mi ha detto che mi rivoleva in ufficio il giorno stesso della fine della maternità :twisted:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25703
arrivato un accertamento dall'agenzia delle entrate x me e Sillo relativo alla dichiarazione del 2010...
ma io dico, vi piace vincere facile eh?!?!?
perchè scassate le balle a noi impiegati dipendenti e gli evasori non li beccate mai?!?!
e che cosa avrete poi da controllare?!??! gli scontrini della farmacia?!?!? o gli interessi del mutuo?!??!
e ce l'ha fatto pure il CAF il 730.... :evil: :evil: :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25704
Sil70 ha scritto:arrivato un accertamento dall'agenzia delle entrate x me e Sillo relativo alla dichiarazione del 2010...
ma io dico, vi piace vincere facile eh?!?!?
perchè scassate le balle a noi impiegati dipendenti e gli evasori non li beccate mai?!?!
e che cosa avrete poi da controllare?!??! gli scontrini della farmacia?!?!? o gli interessi del mutuo?!??!
e ce l'ha fatto pure il CAF il 730.... :evil: :evil: :evil:
Perché è risaputo che sono proprio i dipendenti ad evadere le tasse....
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25706
Papera ha scritto:Sono 2 settimane che ho il raffreddore: non ne posso proprio più :evil: :twisted: :evil: !!!
E sabto c'ho pure un matrimonio: sai che carino il trucco sul naso che se ne va prima di subito :evil: :twisted: :evil: !!!
pure io....e un mese fa lo stesso 2 settimane di fila di starnuti e naso chiuso :evil:
che poi tutti a dirmi, eh, soffri pure tu d'allergia!?!? :evil:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25707
frozenlady ha scritto:
Mouse44 ha scritto: frozen capita anche alle aziende con due persone in amministrazione.
Prima eravamo io e la mia titolare, in maternità mi ha sostituita (va beh, parola grossa) la moglie del socio che stava in cassa, al mio rientro (5 mesi eh, mica un anno!) ci hanno divise a me e alla moglie del socio entrambe sia in ufficio che in cassa e quindi ci alterniamo. La motivazione è perché "alla moglie del socio bisogna dare una gratifica"
Peccato che c'ha 50 anni e di contabilità non capisce una minchi@, passo più tempo a correggere le vaccate che combina che a farmele da sola. La mia titolare si è già accorta di sta situazione, ma dice che non può farci nulla perché la moglie del socio non vuol tornare a far solo la cassiera.
E all'ennesima sclerata mia con annesso foglio di dimissioni per non farmi andar via mi hanno dato la promozione e l'aumento, ma solo su carta, in pratica continuo a dividermi tra ufficio e cassa :evil:
(e io la cassa la odioooooooooooooooooooooooooooooooo)
io son passata da amministrazione/contabilità a non si sa ancora cosa :shock: il pazzo vuole che tutti e 5 facciamo una lista delle nostre mansioni (essendo solo 5 dipendenti, titolari compresi, tutti hanno mansioni specifiche) e poi toglie roba agli altri e la butta su di me :? ovviamente mi capiteranno tutti gli sbattimenti che gli altri non hanno voglia di fare :twisted:
ma era tanto complicato assumere la sostituta solo per i 5 mesi e poi ridarmi il mio lavoro?! :twisted:
che poi mi aveva promesso ferie fino ad almeno metà giugno (per quantità enorme di ferie arretrate e maternità durata praticamente 3 mesi visto che ogni 2x3 ero in ufficio :twisted:), e invece con preavviso di 2 giorni mi ha detto che mi rivoleva in ufficio il giorno stesso della fine della maternità :twisted:

Dai Frozen prendila come la possibilità di imparare cose nuove può essere stimolante :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25708
Sil70 ha scritto:voglio rinascere imprenditore! :evil:
anni fa fecero un accertamento a G. per i suoi primi due anni di carriere imprenditoriale (libero professionista),ovviamente agli inizi del lavoro i suoi genitori gli avevano regalato metà dell'auto nuova (Opel Signum, non Porsche Cayenne) e l'altra metà aveva fatto un leasing, Bhè gli contestarono che secondo quello che aveva dichiarato non poteva permettersela quell'auto (non era congruo) ma siete sceeeeemi certo che non può permettersela infatti la sta pagando a rate :twisted: :twisted: , abbiamo dovuto sbatterci un bel pò per farci togliere la sanzione :twisted: :twisted: :twisted:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25710
simo19691 ha scritto:
Papera ha scritto:Sono 2 settimane che ho il raffreddore: non ne posso proprio più :evil: :twisted: :evil: !!!
E sabto c'ho pure un matrimonio: sai che carino il trucco sul naso che se ne va prima di subito :evil: :twisted: :evil: !!!
pure io....e un mese fa lo stesso 2 settimane di fila di starnuti e naso chiuso :evil:
che poi tutti a dirmi, eh, soffri pure tu d'allergia!?!? :evil:
Io però c'ho pure un sacco di tosse...che spesso mi lascia senza respiro e con l'effetto di provocarmi conati... :twisted: :evil:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI