La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2116
[quote="lau&mat"]scrivo quello che mi è venuto in mente di getto vedendo le foto!!

Rox -> sembri una tedesca


:? :? Preferisco la descrizione di Libra :oops: :wink: :D

#2119
SCUSATE, MA IO SONO ENTRATO DOPO DI VOI,.
DAVO PER SCONTATO CHE VI FOSTE MESSI D'ACCORDO PRIMA DI SCRIVERE IL REGOLAMENTO. PER ME FA LO STESSO, possiamo PENSARE DI ARRIVARE A MILLE MESSAGGI!
UNA SOLA COSA: io non ricordo quanti ne avevo, pero mi avete accettato subito, e quello che sono lo vedete tutti.
Un rompic...lasciamo perdere! :lol: :lol:
scusate sopra il maiuscolo, me ne sono accorto dopo!
per me va bene, anche se ..... cambiare il regolamento in corsa lo trovo scorretto.
Ultima modifica di bertok il 13/02/06 15:51, modificato 1 volta in totale.

#2121
berta75 ha scritto:Quindi vuol dire che io non potro' mai vedere le vs. casette??? :cry: :cry: :cry:

non sono casette, ma le nostre facce :?
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#2122
berta75 ha scritto:Quindi vuol dire che io non potro' mai vedere le vs. casette??? :cry: :cry: :cry:
Nell'album ci sono le foto dei proprietari, non delle case :wink:
Se vuoi vedere le foto delle case, è sufficiente che vai nei singoli topic aperti da ciascuno e chiedi se puoi avere la password.

#2124
Aaaaaahhhhhhhhhhhh Capisco.....no ok, io voglio vedere le vs. casette e basta......come devo fare?
Alcune pssw come faccio ad averle?

#2125
berta75 ha scritto:Non capisco cosa ci sia di cosi'...scabroso...in queste foto?
Perche' non si possono vedere?
Non c'è niente di scabroso :lol:
So che sono tante, ma leggi con calma tutte le pagine di questo topic: capirai perché tanti di noi all'inizio erano restii a mandare la foto, e perché poi hanno deciso di farlo :wink:

#2127
bertok ha scritto:SCUSATE, MA IO SONO ENTRATO DOPO DI VOI,.
DAVO PER SCONTATO CHE VI FOSTE MESSI D'ACCORDO PRIMA DI SCRIVERE IL REGOLAMENTO. PER ME FA LO STESSO, possiamo PENSARE DI ARRIVARE A MILLE MESSAGGI!
UNA SOLA COSA: io non ricordo quanti ne avevo, pero mi avete accettato subito, e quello che sono lo vedete tutti.
Un rompic...lasciamo perdere! :lol: :lol:
scusate sopra il maiuscolo, me ne sono accorto dopo!
per me va bene, anche se ..... cambiare il regolamento in corsa lo trovo scorretto.

Ti abbiamo accettato, in ogni caso, dopo i 100 post che erano stati scritti spontaneamente e non solo per raggiungere il numero per poter accedere all'album :wink:

#2128
c'è un topic che ne riassume molte, poi ci sono altri topic di persone che le hanno messe signolarmente. chiedi loro la psw via messaggio privato.
ciao
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#2129
Cavolo....che caos.... per piacere chi ha le foto mi puo' per cortesia mandare la pssw in pvt?
Grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeee :P

#2130
dunque, la soglia dei 100 che avevo suggerito (così come l'album) era da considerarsi "simbolica"
mi sembra logico che entri gente nuova e possa essere interessata alla vita comunitaria
se no sarebbe un forum ingessato e per fortuna non lo è