La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2132
bertok ha scritto:
Colynn ha scritto:anche io volgio togliere fotina...se toglie sorrama :oops:
ma non hai una tua identità?
Etto e mezzo di affari tuoi? :o
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#2133
E' una questione di modi di fare che non mi son piaciuti, ecco tutto.

Far vedere la mia foto alle persone di cui mi fido non è mai stato un problema perchè c'è stato uno scambio per mail, ero curiosa di vedere il volto di alcuni di voi ed è per questo che sono entrata nell'album ma onestamente se la prima persona che entra e che scrive 100 messaggi magari inutili solo per raggiungere il numero consentito, vede la mia faccia a me scoccia.

Non ce l'ho assolutamente con Berta che sara' anche una persona delizionsa, è il modo in cui le si è risposto in vari thread per farle raggiungere il numero di messaggi sufficienti.

Tutto qui. :wink:

#2134
berta75 ha scritto:Cavolo....che caos.... per piacere chi ha le foto mi puo' per cortesia mandare la pssw in pvt?
Grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeee :P
In questo modo rischi che nessuno legga né te la mandi.
Se le chiedi tu è meglio... in fondo per entrare a casa di qualcuno bussi alla sua porta, non ti metti in mezzo al viale urlando "Chi mi apre?"

(le mie foto non ci sono più) :wink:
Ultima modifica di Cla' il 13/02/06 16:02, modificato 1 volta in totale.

#2135
domovoy ha scritto:E' una questione di modi di fare che non mi son piaciuti, ecco tutto.

Far vedere la mia foto alle persone di cui mi fido non è mai stato un problema perchè c'è stato uno scambio per mail, ero curiosa di vedere il volto di alcuni di voi ed è per questo che sono entrata nell'album ma onestamente se la prima persona che entra e che scrive 100 messaggi magari inutili solo per raggiungere il numero consentito, vede la mia faccia a me scoccia.

Non ce l'ho assolutamente con Berta che sara' anche una persona delizionsa, è il modo in cui le si è risposto in vari thread per farle raggiungere il numero di messaggi sufficienti.

Tutto qui. :wink:
si vede che risultava simpatica. :wink:
Non come certa gente! :lol:
comunque cambiamo! mille è piu difficile!

#2136
Ragazzi no Problems......io non voglio vedere nessuno di voi( visto che non lo desiderate)...voglio vedere le vs. casineeeeee sono qui apposta per cercare di avere dei consigli visto che piu' idee esistono meglio e'.... :wink:

#2137
io non ne farei un caso, visto che quello attuale si è già risolto.
Ad oggi mi sembra di poter dire che il reolamento è servito, le persone che hanno accesso all'album sono comunque in linea di massima frequentatori. Inoltre sono tutti "abbastanza conosciuti".
Poi ognuno fa le sue scelte, intendiamoci.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#2138
bertok ha scritto:
domovoy ha scritto:E' una questione di modi di fare che non mi son piaciuti, ecco tutto.

Far vedere la mia foto alle persone di cui mi fido non è mai stato un problema perchè c'è stato uno scambio per mail, ero curiosa di vedere il volto di alcuni di voi ed è per questo che sono entrata nell'album ma onestamente se la prima persona che entra e che scrive 100 messaggi magari inutili solo per raggiungere il numero consentito, vede la mia faccia a me scoccia.

Non ce l'ho assolutamente con Berta che sara' anche una persona delizionsa, è il modo in cui le si è risposto in vari thread per farle raggiungere il numero di messaggi sufficienti.

Tutto qui. :wink:
si vede che risultava simpatica. :wink:
Non come certa gente! :lol:
comunque cambiamo! mille è piu difficile!
Io non ho chiesto di cambiare il regolamento, son soltanto una di sessanta! Ho chiesto di uscire dall'album sottolineando che secondo me ci sono stati dei post poco rispettosi della privacy altrui.

#2139
virtual ha scritto:io non ne farei un caso, visto che quello attuale si è già risolto.
Ad oggi mi sembra di poter dire che il reolamento è servito, le persone che hanno accesso all'album sono comunque in linea di massima frequentatori. Inoltre sono tutti "abbastanza conosciuti".
Poi ognuno fa le sue scelte, intendiamoci.
ok, ma visto che ci sono state lamentele , bisogna prendere atto percio andiamo alle votazioni sul sito sondaggi.
Mi sembra la cosa piu logica.
Vi dico subito per levare ogni dubbio che io voto 1000!

#2140
posso spezzare una lancia in favore dei 100 post? io ad esempio è da un pò che sono curiosa di vedere le vostre faccine ma penso di non avere ancora il grado di confidenza o complicità che c'è tra voi, quindi aspetto...ma non aspetto che i miei messaggi aumentino, è la complicità che forse aumenterà..però ad esempio io vi leggo moltissimo, magari non rispondo perchè per me l'arredamento è un hobby "inesperto" quindi spesso davanti a giganti dell'arredamento come voi preferisco tacere e aspettare di leggere le risposte che sono sicura darete...in questo modo imparo anch'io...quindi...forse 100 messaggi sono pochi però non significa che non vi seguo...tutto qui! :wink:
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#2141
Uffi ragazzi non litigateeeeeeeeeeeee :twisted:
Parliamo delle vs. casineeeeeee, dai io sono nuova e ho voglia di confrontarmi.....mi dite chi ha il letto in pelle???
Grazieeeeeeeeeeee

#2142
thrift ha scritto:posso spezzare una lancia in favore dei 100 post? io ad esempio è da un pò che sono curiosa di vedere le vostre faccine ma penso di non avere ancora il grado di confidenza o complicità che c'è tra voi, quindi aspetto...ma non aspetto che i miei messaggi aumentino, è la complicità che forse aumenterà..però ad esempio io vi leggo moltissimo, magari non rispondo perchè per me l'arredamento è un hobby "inesperto" quindi spesso davanti a giganti dell'arredamento come voi preferisco tacere e aspettare di leggere le risposte che sono sicura darete...in questo modo imparo anch'io...quindi...forse 100 messaggi sono pochi però non significa che non vi seguo...tutto qui! :wink:
ecco magari poi scopri che ci conosciamo...
stai ben fuori :lol: :lol: :lol:

#2143
berta75 ha scritto:Uffi ragazzi non litigateeeeeeeeeeeee :twisted:
Parliamo delle vs. casineeeeeee, dai io sono nuova e ho voglia di confrontarmi.....mi dite chi ha il letto in pelle???
Grazieeeeeeeeeeee
scusami se sono sincera... hai già aperto un topic sul letto in pelle!!! Aspetta lì le risposte... :wink: :wink: :wink: :wink:

#2144
bertok ha scritto:
domovoy ha scritto:E' una questione di modi di fare che non mi son piaciuti, ecco tutto.

Far vedere la mia foto alle persone di cui mi fido non è mai stato un problema perchè c'è stato uno scambio per mail, ero curiosa di vedere il volto di alcuni di voi ed è per questo che sono entrata nell'album ma onestamente se la prima persona che entra e che scrive 100 messaggi magari inutili solo per raggiungere il numero consentito, vede la mia faccia a me scoccia.

Non ce l'ho assolutamente con Berta che sara' anche una persona delizionsa, è il modo in cui le si è risposto in vari thread per farle raggiungere il numero di messaggi sufficienti.

Tutto qui. :wink:
si vede che risultava simpatica. :wink:
Non come certa gente! :lol:
comunque cambiamo! mille è piu difficile!
Come già ho avuto modo di dirti in altre occasioni, a me TU non risulti simpatico.
Gradirei soltanto che mi ignorassi come io cerco di fare con te.
Grazie
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#2145
Anche io ho pochi post in confronto alla maggior parte di voi, però è più di un anno che vi seguo, mi avete dato tanto consigli sull'arredamento della mia nuova casetta (e non solo), ma soprattutto mi avete fatto tantissima compagnia con le vostre battute, le vostre gif animate, e tutto il resto!!! se è un problema togliete la mia foto, a me è sembrata un'idea carina a cui aderire, tutto qui!!!!