La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2146
canarino ha scritto:
thrift ha scritto:posso spezzare una lancia in favore dei 100 post? io ad esempio è da un pò che sono curiosa di vedere le vostre faccine ma penso di non avere ancora il grado di confidenza o complicità che c'è tra voi, quindi aspetto...ma non aspetto che i miei messaggi aumentino, è la complicità che forse aumenterà..però ad esempio io vi leggo moltissimo, magari non rispondo perchè per me l'arredamento è un hobby "inesperto" quindi spesso davanti a giganti dell'arredamento come voi preferisco tacere e aspettare di leggere le risposte che sono sicura darete...in questo modo imparo anch'io...quindi...forse 100 messaggi sono pochi però non significa che non vi seguo...tutto qui! :wink:
ecco magari poi scopri che ci conosciamo...
stai ben fuori :lol: :lol: :lol:
..non so se... :evil: :evil: oppure... :oops: :oops:
:D
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#2147
bertok ha scritto:
virtual ha scritto:io non ne farei un caso, visto che quello attuale si è già risolto.
Ad oggi mi sembra di poter dire che il reolamento è servito, le persone che hanno accesso all'album sono comunque in linea di massima frequentatori. Inoltre sono tutti "abbastanza conosciuti".
Poi ognuno fa le sue scelte, intendiamoci.
ok, ma visto che ci sono state lamentele , bisogna prendere atto percio andiamo alle votazioni sul sito sondaggi.
Mi sembra la cosa piu logica.
Vi dico subito per levare ogni dubbio che io voto 1000!
Bertok ho visto le luci di simes...sono fantastiche, ma sono costose??
Cosa le hai pagate tu?

#2148
berta75 ha scritto:
bertok ha scritto:
virtual ha scritto:io non ne farei un caso, visto che quello attuale si è già risolto.
Ad oggi mi sembra di poter dire che il reolamento è servito, le persone che hanno accesso all'album sono comunque in linea di massima frequentatori. Inoltre sono tutti "abbastanza conosciuti".
Poi ognuno fa le sue scelte, intendiamoci.
ok, ma visto che ci sono state lamentele , bisogna prendere atto percio andiamo alle votazioni sul sito sondaggi.
Mi sembra la cosa piu logica.
Vi dico subito per levare ogni dubbio che io voto 1000!
Bertok ho visto le luci di simes...sono fantastiche, ma sono costose??
Cosa le hai pagate tu?

:twisted:

#2149
berta75 ha scritto:
Bertok ho visto le luci di simes...sono fantastiche, ma sono costose??
Cosa le hai pagate tu?
scusa se sono insistente!!! ma queste informazioni potreste averle in MP da Bertok scrivendogli direttamente!!! :wink: :wink: :wink:

Questo dovrebbe essere il topic dove si parla delle foto dell'album... :oops: :oops: :oops: :oops:

#2150
Bettatina ha scritto:Anche io ho pochi post in confronto alla maggior parte di voi, però è più di un anno che vi seguo, mi avete dato tanto consigli sull'arredamento della mia nuova casetta (e non solo), ma soprattutto mi avete fatto tantissima compagnia con le vostre battute, le vostre gif animate, e tutto il resto!!! se è un problema togliete la mia foto, a me è sembrata un'idea carina a cui aderire, tutto qui!!!!
Forse mi son spiegata male.

Io non ce l'ho con il limite a 100 messaggi, doveva essere indicativo e son contenta che fino ad oggi era stato cosi', per questo ho SCELTO di inserire la mia foto.
Cio' che a me non è piaciuto non è stata la richiesta di berta o il suo modo insistente di chiedere le cose, a me non è piaciuto come gli si è risposto! L'ho trovato infantile, un comportamento che nuoce al forum perchè lo riempie di post inutili.

Quindi bettatina mi ha fatto piacere vederti e son contenta che hai inserito la tua foto, cosi' come tutti gli altri.
:D

#2151
Sono stata via alcuni giorni e si è scatenato l'inferno.
Parecchie persone mi hanno scritto in privato per entrare nell'albume d io ho risposto di no perchè avevano meno di 100 post.
Le regole sono state scritte nel primo post subito.
Chi si vuole cancellare mi mandi un MP, per favore.
(concordo con la stupidaggine di dire, scrivi molto in un giorno ce la fai ad antrare).
Immagine
Immagine

#2152
picci ha scritto:
berta75 ha scritto:
Bertok ho visto le luci di simes...sono fantastiche, ma sono costose??
Cosa le hai pagate tu?
scusa se sono insistente!!! ma queste informazioni potreste averle in MP da Bertok scrivendogli direttamente!!! :wink: :wink: :wink:

Questo dovrebbe essere il topic dove si parla delle foto dell'album... :oops: :oops: :oops: :oops:
Cavolo come sei accogliente!!!

#2153
NB Prima di cancellarvi, guardate che foto meravigliosa mi ha appena mandato Makoto... se poi vi cancello, cambio la pw e ve la perdete! :D
Immagine
Immagine

#2154
picci ha scritto:
berta75 ha scritto:
Bertok ho visto le luci di simes...sono fantastiche, ma sono costose??
Cosa le hai pagate tu?
scusa se sono insistente!!! ma queste informazioni potreste averle in MP da Bertok scrivendogli direttamente!!! :wink: :wink: :wink:

Questo dovrebbe essere il topic dove si parla delle foto dell'album... :oops: :oops: :oops: :oops:
Ma se uno scrive in mp aumenta il numero dei messaggi? :roll:

#2156
domovoy ha scritto:ok allora prima mi gusto makoto e poi ti mando il messaggio privato :lol: :lol:
No,Domo, mi fa piacere saperti una di noi :wink:

#2158
berta75 ha scritto:
picci ha scritto:
berta75 ha scritto:
Bertok ho visto le luci di simes...sono fantastiche, ma sono costose??
Cosa le hai pagate tu?
scusa se sono insistente!!! ma queste informazioni potreste averle in MP da Bertok scrivendogli direttamente!!! :wink: :wink: :wink:

Questo dovrebbe essere il topic dove si parla delle foto dell'album... :oops: :oops: :oops: :oops:
Cavolo come sei accogliente!!!
L'accoglienza è il mio pregio principale!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

stavo solo cercando di suggerirti come "muoversi" nel forum.... :wink:

#2160
domovoy ha scritto:Rox saro' una di voi sempre e comunque, anche se non saro' sull'album :wink:
:D E' vero, io intendevo una di noi nell'album (non nel forum, dove lo sei già) perchè a me fa piacere ogni tanto riandare e vedere le vostre belle facciotte-faccine :wink: . Mi sembra si crei più complicità :wink: