La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

acquisto camera..

#1
Ciao, questo è il mio primo post qui e colgo l'occasione per salutare tutti.

Io e la mia dolce futura metà siamo alla ricerca di una camera da letto e ci piace moooolto lo stile delle camere della Falegnami ma hanno un problemino.. il costo.

Alternative simili (per stile) che ci sono state segnalate sono:
-Napol
-Europeo

Le conoscete? come sono in quanto a qualità?

#2
Io ho la cabina armadio della Falegnami e posso dirti che è fantastica, le altre due non le conosco.

#3
Fra Napol ed Europeo non c'è una spanna...ce ne sono due! :lol:
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#4
Rox ha scritto:Io ho la cabina armadio della Falegnami e posso dirti che è fantastica, le altre due non le conosco.
Rox di che marca sono le tue lucine del soffitto?

#5
berta75 ha scritto:
Rox ha scritto:Io ho la cabina armadio della Falegnami e posso dirti che è fantastica, le altre due non le conosco.
Rox di che marca sono le tue lucine del soffitto?
Berta ogni topic ha un suo argomento, in questo caso si parla della camera da letto della falegnami. Se vuoi fare delle domande a qualcuno su un argomento dovresti andare nel topic adatto. Per esempio se vuoi farmi delle domande sulle foto della mia casa che hai visto vai sul topic dove ho postato il mio album, mi fai tutte le domande che vuoi e ti risponderò più che volentieri almeno non obblighiamo gli altri a leggersi argomenti che, magari, non interessano. Lo so che all'inizio non è facile ma almeno si evita di riempire topics con argomenti off topic :wink:

#6
maestro ha scritto:Fra Napol ed Europeo non c'è una spanna...ce ne sono due! :lol:
spero che la migliore sia Napol!!! :lol:
(ho l'armadio e mi pare molto molto solido, non oso pensare al contrario)!

Re: acquisto camera..

#7
IO13 ha scritto:Ciao, questo è il mio primo post qui e colgo l'occasione per salutare tutti.

Io e la mia dolce futura metà siamo alla ricerca di una camera da letto e ci piace moooolto lo stile delle camere della Falegnami ma hanno un problemino.. il costo.

Alternative simili (per stile) che ci sono state segnalate sono:
-Napol
-Europeo

Le conoscete? come sono in quanto a qualità?
Io ti consiglio un giro per mobilieri se poi abiti nel veneto o in lombardia sei a cavallo ( per le altre regioni non ho esperienze dirette e' per questo che non le ho menzionate calmi eheh)

#8
libra ha scritto:
maestro ha scritto:Fra Napol ed Europeo non c'è una spanna...ce ne sono due! :lol:
spero che la migliore sia Napol!!! :lol:
(ho l'armadio e mi pare molto molto solido, non oso pensare al contrario)!
Certo. E' così! :D
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#10
Adoro le camere da letto di Le Falegnami, sono stupende....

Effettivamente sono care, ma non e' detto che bisogna comprare tutto insieme, per esempio tutta la cabina attrezzata all'interno dell'armadio costa molto ma ho notato che se si fa una cabina piu' semplice il prezzo scende tantissimo.... e poi mi chiedo se 40 reparti per le cravatte sono davvero necessari.

Prova a chiedere una cabina attrezzata piu' semplice e vedrai che differenza

In bocca al lupo